Bella signora x momenti di puro relax-rimini/viserbella-bakecaincontri

SILVERFOX

UOMO
Membership
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
270
Reaction score
73
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-signora-momenti-di-5uj833634249
CITTA DELL'INCONTRO: VISERBELLA
NOME INSERZIONISTA: CRISTINA
NAZIONALITA': SPAGNOLA (SARAGOZA)
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1 BBJ DATY KISS (CIM NON HO CHIESTO)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: SIGNORA ANCORA TONICA PECCATO IL CULO A MAPPAMONDO
ATTITUDINE: MILF GFE PARTECIPATIVA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: LABIRINTO DI VIA ZAMBIANCHI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32857538XX

LA MIA RECENSIONE:
Trovandomi in zona la contatto, sono attirato dalle sue lentiggini sul petto e dai suoi capelli da mamma, mi da le coordinate e nel giro di 10 minuti sono li', cazzo se e' trafficato sto' residence c'era gia' un punter fuori che aspettava e ne ho incontrato un 'altro che prendeva l'ascensore, salgo fino al 5° piano, quando mi apre vedo che le foto (anche il vestito) sono sue al 100%. l'annuncio che ho visto io non e' lo stesso che ho postato, in quanto diceva che aveva 40 anni, mi dispiace per lei anche se ancora una bella donna (peccato per il culone) ma bisogna aggiungerne una decina. Comunque molto socievole mi spara 70 per una cosa tranquilla preliminari scoperti, ok dopo essere andato in bagno (lei era fresca di doccia) e versato l'obolo mi fa sdraiare sul letto mi abbraccia e inizia a slinguacciarmi sia in viso che in tutto il corpo, io contraccambio (no fk) mettendo le mani un po' dappertutto, quando sente l'erezione del mio uccello se lo prende in bocca alternando ogni tanto anche le tette scapellandolo per bene. Comincio ad eccitarmi allora la blocco e la metto sotto di me, le contraccambio il lavoro, parto dai capezzoli fino alla passera non depilata succhiandole il clitoride, comincia a bagnarsi e ad ansimare le allargo le gambe per leccare meglio non disdegna e mi muove la testa fin quando non la sento scuotersi e venire tanto da bagnare anche il lenzuolo, ero abbastanza eccitato e lei lo voleva dentro, mi gomma e lo infilo come un coltello nel burro tanto era bagnata, il calore la sua partecipazione con il mio movimento mi fa durare poco lo spessore del condom sembrava inesistente non riesco a toglierlo per chiedere se fa Cim dopo qualche minuto esplodo con lei che mi stringeva.
Dopo essermi lavato abbiamo parlato un po' della Spagna in quanto anche io ci vado spesso, e mi ha raccontato qualcosa di suo, sempre molto gentile e paziente, poi mi ha accompagnato alla porta con 2 baci aspettando che la vadi a ritrovare, da come ho capito dovrebbe trattenersi circa una mesata. (0 telefoni che squillavano).
 
Ultima modifica:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.554
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    51,3 KB · Visite: 423
  • 2.JPG
    2.JPG
    35,5 KB · Visite: 426
  • 3.JPG
    3.JPG
    42,5 KB · Visite: 418
Commenta

SILVERFOX

UOMO
Membership
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
270
Reaction score
73
  • Creatore Discussione
  • #3
Nel mentre ho trovato anche questo numero 32820109XX che ieri non c'era.
 
Commenta

SILVERFOX

UOMO
Membership
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
270
Reaction score
73
  • Creatore Discussione
  • #5
i gusti son gusti tipica milf cinquantenne quando sono andato era truccata, se devo darle un voto nel complesso (peccato il culo) le do 7 ti posso assicurare che di viso non mi ha deluso (il culone si) se avesse avuto veramente 40 anni sarebbe stato sicuramente un 6.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
7
Recensione

RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cristina-bella-frizzante-momenti-82hx33634107
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini - Viserbella
NOME INSERZIONISTA: Cristina
NAZIONALITA': Spagna
ETA': 40+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI Bj coperto - daty - Rai1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 circa
DESCRIZIONE FISICA: milf tenuta bene
ATTITUDINE: buona, ma difficoltà linguistiche
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE 32820109xx

LA MIA RECENSIONE:
Con minimo ritardo sono qua a fare la rece. Allora ho optato per la signora in questione innanzitutto perchè la settimana scorsa aveva dimenticato di "oscurare" le foto con il viso sul sito (ah ah ah) e il genere milf non mi dispiace. Poi volevo una cosa soft, senza patemi di igiene o varie quindi la chiamo e mi risponde al primo tentativo. Trovare non è facilissimo sia per i sensi unici che per come è fatta la palazzina. Comunque nulla di chè. Mi riceve proprio come in foto con lingerie nera e vestaglia rossa. Solo che mi dice che fa fatica con l'italiano e parla a parole singole... tipo settanta, ammore, mezora, bbagno ecc... per il resto si limita a indicare. Però è decisamente gentile. Lavaggi fatti da lei (gingillo, mani e coluttorio). Si comincia con daty che pare gradire e per poco mi soffoca (vabbè, per modo di dire, ma le ganbe le strige davvero forte intorno alla testa). Poi bj coperto e rai in un paio di posizioni. Dropping sul petto. Bel seno adulto, pelle con lentiggini ma non scura e liscia. Sedere si largo ma liscio e non cadente, un piacere da afferrare. Insomma come ho detto volevo cosa soft e l'ho trovata. Rimandiamo altre mete.

Bye.
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cristina-per-momenti-di-2zkf24876585
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini - Viserbella
NOME INSERZIONISTA: Cristina
NAZIONALITA': Spagna
ETA': 40+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI Bj coperto - daty - Rai1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 circa
DESCRIZIONE FISICA: milf tenuta bene
ATTITUDINE: buona, ma difficoltà linguistiche
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE 32820109xx

LA MIA RECENSIONE:

Finalmente eccomi qui a presentare la mia prima rece. Dopo l'intervento subito mesi fa e di cui avevo accennato nella mia presentazione riparto con il mio giro. Mi attirava molto la signora, del resto sono uno che quando punta.... PUNTA. Velina o no, giovane o mature quando mi attizza mi tolgo lo sfizio. Telefono alle 23, risposta al secondo squillo, cordialissima, voce molto calda, mi da l'indirizzo e 20 minuti dopo sono lì. La richiamo per avvertirla e mi lascia i dettagli. Piccola rampa di scale all'ingresso della palazzina, non vedo ombra del portiere, primo piano e subito mi apre questa signora sorridente che mi fa accomodare. Ci accordiamo per 70, la cifra mi sta bene visto che nel frattempo non ha accennato neanche un pò ad un comportamento frettoloso. Lo capisco 2 volte su 3 quando provano a fregarmi. Pagato il corrispettivo si va in bagno, lavaggio effettuato dalla padrona di casa (molto delicato) dopo di che si lava lei, colluttorio per entrambi e poi in sala operatoria.... Inizio con un massaggio dietro la schiena chelei sembra gradire abbastanza, condisco che bacini e leccatine dietro il collo e lei nel frattempo comincia ad apprezzare agguantandomi il fratellino. Poi si gira di colpo, si siede sul letto, mi tira giù le mutande e via di BBJ con una calma tale che alla fine la fermo un attimo e mi stendo per godermi comodamente il servizio. Riprende per una decina di minuti poi inizio io, leccata per 10 minuti, umida al punto giusto, calda quasi scotta... gommino e 25 minuti di stantuffamenti in varie posizioni anche improvvisate. Terminato in bocca con protezione. Di nuovo bagno, 10 minuti di tutto e di più, come tra amici e poi ci siamo salutati. Sono soddisfatto.

Riparte a breve ma sicuramente ritorna.

A presto

Il vostro ranocchio
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
Commenta
Alto