Bella singaporese - Firenze - Bakecaincontri

Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
556
Reaction score
108
Località
Toscana
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
746
Reaction score
74
Età
58
in auto in piazza Brunelleschi?un suicidio!non ci si arriva nei giorni normali.ora ti sparano alle gomme

dai non spaventarlo................... firenze da quando c'è il dementino, è una citta vivibilissima, a misura d'uomo........ (sempre che il tuo mitragliere di coda abbia buona mira!!!)
 
Commenta

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
217
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: NON SPECIFICATO
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-9618-9608-q8xy53037713
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NAZIONALITA': Cina
ETA': over 30 direi (ma non sono esperto di china)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK,69, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: alta almeno 1,70, belle tette e leggera pancetta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: portone su strada, letto al piano sopra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32711797XX

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata un mese fa circa in pausa pranzo, la chiamo e mi manda sms con indirizzo esatto,in piazza brunelleschi vicino università di lettere. location con poca privacy visto che è il tipico fondo commerciale riciclato ad appartamento: la piazza brulica di studenti e persone.
dopo qualche minuto di attesa davanti al civico, mi apre in vestaglia in pizzo nero, alta, tette e culo sodi, leggera pancetta; praticamente glabra a parte il ciuffo sulla passera che è curata, come del resto lei nel suo insieme (capelli neri a crocchia, trucco e rossetto).
saliamo al piano di sopra, verso l'obolo, salviette, ci spogliamo ed iniziamo.
bbj, 69, incappucciamento e mission dove concede fk. quindi pecos dove vengo.
rivestito, offre caramelle e acqua.
competitiva per prezzi e prestazioni (la ragazza denota abbastanza partecipazione), la ragazza non mette fretta ed il cellulare non squilla (salvo dare appuntamento al cliente successivo mentre mi rivestivo, con buona pace della riservatezza).
niente uso di bagno ma solo salviette.
lei comunque sembra pulita al tatto ed all'odore.
alla prox
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
991
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Melita (cosi' m'ha detto)
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/atenzione-appena-tornata-in-vr7i87396762
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono molto verosimili (infatti le allego), probabilmente e' lei con qualche ritocco (e' piu' in carne). La stanza e' quella
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, fk, bbj, rai1, cob
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio, fk, bbj, rai1, hj, leccata di palle, quasi anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta piu' di 1.70, abb. carina in viso, tettone, chiappe / cosce un po’ grosse
ATTITUDINE: fintamente hard, ma simpatica e disponibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala abb. stretta con cui si raggiunge il trombodromo nell'ammezzato al 1° piano
INDEX RICERCHE: 32711797xx

LA MIA RECENSIONE:

Telefonata di rito, seguita da incontro. Lei come da descrizione fisica, viso niente di eccezionale e neanche corpo, tranne per il fatto che quasi non sembra una cinese essendo alta. Ambiente caldo, pulito, accogliente. Mi chiede 80 e quasi me ne stavo andando... poi ci accordiamo per 60. Si inizia con discreto massaggio schiena / panza / pisello, poi pulizia con fazzolettini imbevuti dello squalotto, seguito da fk molto meccanico, ottimo bbj, mi incappuccia e facciamo un sufficiente rai1 in due posizioni (lei a pecora sembra gradire), mi scappuccio, mi distendo e lei finisce il lavoro con buon hj con leccata di palle profonda / quasi anal rimming e "gioiosi fuochi d'artificio".
Un po' meccanica, ma probabilmente e' questione di farci una "abitudine" al modo di fare sesso pay delle orientali. Di sicuro fisicamente superiore a quelle poche altre cinesi da me provate.
 

Allegati

  • Cattura1.JPG
    Cattura1.JPG
    31,6 KB · Visite: 310
  • Cattura2.JPG
    Cattura2.JPG
    31,9 KB · Visite: 280
  • Cattura3.JPG
    Cattura3.JPG
    33,2 KB · Visite: 319
Commenta
Alto