Bella stagione e arrapamento

Reaction score
1.055
Capita anche a voi di essere super arrapati quando arrivano i primi caldi?
Io questo dicembre sono stato a pay una volta sola e mi masturbavo ogni due giorni e non mi pesava per niente.
Adesso se non vado a pay ogni due settimane e non mi masturbo due volte al giorno impazzisco.
Succede anche a voi?

sarà l'effetto della luce solare oppure delle donne che girano più o meno svestite per Milano come se fossero sulla spiaggia... comunque quest'anno anch'io mi sento arrapato, anche se non mi smanetto ma in compenso vorrei andare a OTR tutte le sere...
:bye:

Se ne era parlato più o meno in quel topic in cui ci si chiedeva qual era il momento preferito in cui andare a fare sesso, ed oltre alla determinazione dell'orario o del giorno della settimana mi sembra si parlasse anche delle stagioni dell'anno

A mio avviso le stagioni che sono un po' più preso son primavera e autunno.
Primavera perché incominciano a scoprirsi, si vedono le prime gambe scoperte, vestiti un po' più trasparenti, tette un po' più scoperte, senza scialli, sciarpe e quant'altro
Autunno perché invece incominciano a coprirsi, allora incominci a vedere i primi collants, i primi vedo-non vedo. incominci a far volare la fantasia e cose così.
La conseguenza è che poi devi consumare ...

Caro Eppesu,
appurato che non esistono più le mezze stagioni, quest'anno ci ha abbandonato anche la Primavera!
A me è successo questo: sono stato da una amica pay mercoledì 29 maggio, aveva freddo e mi ha chiesto se le portavo lo scaldino elettrico (non era la prima volta) perché naturalmente il riscaldamento era spento. Ci sono tornato domenica 2 giugno ed era al mare (sono di Rimini) al sole, in topless!
I finali degli incontri sono stati identici, alla faccia del riscaldamento globale e dello scioglimento dei ghiacci.

E' una questione chimica.
Nel periodo caldo si alza internamente il "quantitativo" di testosterone che abbiamo nel corpo e di conseguenza si è piu predisposti.
Tant'è che per chi va in palestra è consigliato fare massa in questo periodo appunto per l'aiuto del testosterone che risulta piu alto

secondo me è una questione di luna. Cominciano ad essere un po' troppe le coincidenze di mia intensa voglia e performance sessuale "olimpica" in periodi di luna nuova e 6-7 giorni successivi. Del resto è appurato che i ritmi lunari hanno condizionato in modo darwiniano l'evoluzione delle specie. Ho sentito dire che la settimana successiva alla luna nuova è quella ideale per seminare i campi. Evidentemente vale anche per seminare le fighe...

Buonasera a tutti/e...,per la semina, non è proprio così, un tantino più tecnica la questione....,per la gnocca, prediligo le stagioni fredde, soffrendo il caldo, ma se abbiamo a disposizione un ambiente climatizzato...dal 1°gennaio,al 31 dicembre...

io col caldo ho tirella a mille. lo scosciamento generale contribuisce, ma si innesta in un terreno già fin troppo fertile

Indietro
Alto