RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/_____novita-__novita-________bella-trentanovenne-ezkb9826024
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:?
NAZIONALITA':Russa
ETA':40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Manco pe sogno
SERVIZI OFFERTI:Buoni
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA:Giunonica
ATTITUDINE:Buona
REPERIBILITA':Buona
LA MIA ESPERIENZA:Allora.....era un po' di tempo che notavo questo annuncio con varie foto e la cosa mi intrigava.....oggi telefono e vado.
LASCIATE PERDE!!!!!!!!!!!!
Questo e' quello che vi posso dire........la signora ovvera la babbiona riceve a via san godenzo sulla cassia in un'appartamentino piccolo e pulito non c'e che dire....ma le note positive finiscono qui.....
Prima di tutto non e' assolutamente la donna vista in foto....ma mi apre una signora russa sulla 40 ancora piacenta ma con qualche chilo di troppo.......concordiamo per un'ora a 70 e ci buttiamo sul letto (pulito) un po' di bj scoperto....incappuciamento e 2/3 posizioni.....sono rimasto solo perche' avevo la palle piene.......ragazzi dirigetevi su altri lidi.....
Buone trombate ....TROMBER.
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:?
NAZIONALITA':Russa
ETA':40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Manco pe sogno
SERVIZI OFFERTI:Buoni
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA:Giunonica
ATTITUDINE:Buona
REPERIBILITA':Buona
LA MIA ESPERIENZA:Allora.....era un po' di tempo che notavo questo annuncio con varie foto e la cosa mi intrigava.....oggi telefono e vado.
LASCIATE PERDE!!!!!!!!!!!!
Questo e' quello che vi posso dire........la signora ovvera la babbiona riceve a via san godenzo sulla cassia in un'appartamentino piccolo e pulito non c'e che dire....ma le note positive finiscono qui.....
Prima di tutto non e' assolutamente la donna vista in foto....ma mi apre una signora russa sulla 40 ancora piacenta ma con qualche chilo di troppo.......concordiamo per un'ora a 70 e ci buttiamo sul letto (pulito) un po' di bj scoperto....incappuciamento e 2/3 posizioni.....sono rimasto solo perche' avevo la palle piene.......ragazzi dirigetevi su altri lidi.....
Buone trombate ....TROMBER.