"Belle" italiana Corso Lodi, Milano

Registrato
18 Maggio 2013
Messaggi
122
Reaction score
19
Chi si ricorda di "Belle" italiana, forse toscana, che riceveva in Corso Lodi a Milano al civico 90 o 91? dieci anni fa o qualcosa in più. Vicino c'era un supermercato con comodo parcheggio.
Lei una bella figliola, non molto alta ma ben proporzionata e due belle tettone. Corretta, simpatica e molto disponibile; non posso dimenticare il suo morbido lato B che concedeva senza celare il suo compiacimento.
 

Fulton

UOMO
Membership
Registrato
25 Ottobre 2009
Messaggi
1.600
Reaction score
2.001
Se era quella che diceva di essere di Forte dei Marmi, ci sarò stato forse in totale 3-4 volte quando avevo voglia di riassaggiare la patata nostrana a pago che, si sa, in campo punteristico non sempre vale il prezzo di listino. Lei comunque molto onesta nel proporsi con rate standard anche se ho ancora il dubbio che le foto pubblicate sui suoi annunci fossero proprio le sue. A mio parere non era una superfiga, ma aveva un bel fisico naturale con il quale elargiva prestazioni meritevoli di altre visite soprattutto per la partecipazione quasi genuina... insomma si vedeva che scopare sotto compenso non le dispiaceva affatto con atteggiamento sempre molto gentile e socievole. In effetti è sparita dai radar da un bel pò e personalmente rimpiango quel periodo intorno al 2010 perché il livello estetico delle girls in generale era migliore dell'attuale con più scelta sulla sponda Est-era tra Ungheresi, Rumene e Bulgare alcune delle quali veramente stupende.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Maggio 2013
Messaggi
122
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • #3
Si Fulton ricordi bene ... ora mi sovviene, la sua provenienza era proprio Forte dei Marmi. Una delle rare italiane che ti lasciava la voglia di ritornare. Per un certo tempo si assentò da Milano; al suo ritorno venni a sapere che era alle prese con un problema maledettamente serio. Si assentò di nuovo, e non mi risulta sia poi ancora ritornata.

Qui il ricordo di un'altra italiana degna di nota:
Ora ho qualche dubbio sul periodo anni 80, 90; più probabile intorno/dopo al 2000
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
35
Reaction score
33
Località
Milano
Belle l'ho conosciuta e ci sono stato un paio di volte. Sarà stato il 2009/2010.
Piccolina, fisico ben proporzionato e dall'incredibile gfe.
Era molto scomodo per me raggiungere corso Lodi altrimenti ci avrei fatto l'abbonamento.
Sapevo del problema di salute ma non mi risulta che fosse grave.
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2013
Messaggi
122
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • #5
ciao doc, bei tempi e un bel ricordo quello di Belle. oggi italiane come lei mi sembra non ce ne siano.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2020
Messaggi
77
Reaction score
232
Località
Lombardia
L’ho incontrata una volta, ricordo l’appartamento mini (e mini anche la camera da letto)...
Purtroppo mi ero fatto un idea diversa guardando le foto pubblicate...non posso dire di essermi trovato male (lei gentilissima e disponibilissima) ma non era il mio tipo
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2021
Messaggi
393
Reaction score
1.943
Località
Milano
Chi si ricorda di "Belle" italiana, forse toscana, che riceveva in Corso Lodi a Milano al civico 90 o 91? dieci anni fa o qualcosa in più. Vicino c'era un supermercato con comodo parcheggio.
Lei una bella figliola, non molto alta ma ben proporzionata e due belle tettone. Corretta, simpatica e molto disponibile; non posso dimenticare il suo morbido lato B che concedeva senza celare il suo compiacimento.
Quella di Corso Lodi non era la prima location, prima riceveva se non sbaglio in zona Porta Romana nella quale si concedeva ad un rate sensazionale visto la qualità /prezzo ed una partecipazione straordinaria ai tempi il lato B non lo concedevano in tante come adesso 😃😃poi lievitato sensibilmente quando era in Corso Lodi visto il grande successo riscontrato e con meno partecipazione visto che era spesso in overbooking . Riguardo ai problemi di salute me lo ricordo ed io ne ero a conoscenza che poi fortunatamente risolse...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Marzo 2011
Messaggi
122
Reaction score
260
La ricordo con affetto. Dico affetto perché con me è sempre stata gentile e, direi, over contratto.

La prima volta che andai con lei (ma era già in corso Lodi) fu molto fidanzatina: baci lunghi (quasi adolescenziali) in cui chiudeva e riapriva gli occhi.

Le volte successive sembrava l'amichetta che periodicamente te la dà: gioiosa, con l'ansimare e il gemito non finti ma veraci. Mi abbracciava post-coito con grande trasporto tirando su le lenzuola perché avevamo un po' di freddo entrambi, dopo.
Ricordo gli occhi... chiari, con contrasto con i capelli neri. Il seno autentico e non "pompato", i glutei morbidi. Molto attenta alla pulizia. Ma l'ultima volta che ci vedemmo mi venne evidentemente in bocca... stette a contorcersi per un paio di minuti dicendomi “aspetta aspetta non toccarmi ora”. Poi mi rese il favore (e fu assolutamente inedito).

Ricordo che parlava spesso di una che la stalkerava spargendo pessime voci su di lei ma non ho mai capito quanto fosse vero o solo dicerie che qualcuno le aveva riferito.

Aveva un accento toscano bellissimo

Anzi, spero abbia ancora e che stia bene
 
Commenta
Alto