Belle ragazze - Lecce - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
Recensione di BELLE RAGAZZE

RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-new-fut232743949
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: non si sono presentate
NAZIONALITA': brasile
ETA': 30/35 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no anche se sono due belle manze
SERVIZI OFFERTI: vedi sotto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
ATTITUDINE: frettolose e furbastre
REPERIBILITA': facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
LA MIA ESPERIENZA:
Location: nel suo appartamento alle spalle della posta di via taranto
Tempo: 30 minuti
Rate: 100 rose
Bellezza: 8.5
Servizi : 4--
SERVIZI SPECIFICI:
Bacio: no fk (ma non chiesto)
Blowjob: coperto anche se era stato concordato un bbj
Sborrata: sul seno a favore sol perchè mi stavo incazzando
69: no
Daty: no
Rai2: non richiesto
Venire più volte x lo stesso rate: no
Foto: assolutamente altre persone
RECENSIONE:
preso dalla mia solita fantasia del trio (*) decido al volo di consultare le donzelle in questuestione chiamo sembravano dalla voce giovanile chido il rate e mi dirigo verso la location indicata sopra, salgo al terzo piano di una palazzina carina e entro in questo appartamento devo dire abbastanza nuovo pulito e rinfrescato (tanto che ho chiesto di spegnere il condizionatore perchè la temperatura era realmente a 15°) mi accglie la mora che devo dire molto cordiale e simpatica una 30enne alta 1,75 carnagione olivastra con una seconda di seno un po' calante e un culo proporzionato alla stazza, mi dice di accomodarmi e iniziarmi a spogliare , alchè chiedo le conferme, in primis se erano in due come indicato nell'annuncio e mi risponde si che l'amica stava per arrivare che era bionda e carina chiedo conferma del rate e chiedo se posso cimmare lei mi dice si a tutto e che se ho preso accordi con l'amica va tutto bene, difatti arriva la biondona stessa corporatura sempre sulla 30ina completamente bionda unica differenza che aveva l'atteggiamento da furbetta
ci posizioniamo tutti e tre sullo scannatoio e la prima inizia ad incappucciarmi ed alle mie repliche non fa un cenno e si attacca subito con un bj fatto in maniera decisamente meccanico (comincio a sco...onarmi) la bionda mi lecca i capezzoli appena le chiedo di fare almeno un bj stereo mi dice molto freddamente "no prima una e poi l'altra" (lo sco...onamento sale) la mora mi sale sopra dandomi la schiena ed inizia a cavalcare energicamente mentre la bionda mi incita a venire, lì le dico " e no devo fare cim come avevamo deciso" :rtfm: e lei "ma per 100 rose puoi fare solo questo vabbe dai vienimi sulle tette" siccome i co...oni mi stavano già facendo vento per quanto giravano velocemente la stendo sposto la mora e le innaffio sporcandola sporcando il letto ed il muro (ero molto carico oggi) "affanc..lo stuscia moi" :diablo::diablo::diablo::diablo:mi rivesto e senza neanche guardarle in faccia me ne vado

peccato erano delle belle donnone brasiliane ma in quanto a modi lascimo stare

tanto vi dovevo

saluti a tutti

Ultima modifica di un moderatore:

LINK SCADUTO
Cortesemente si prega l’autore o qualsiasi altro utente di postarne uno valido, tenendo presente che su molti siti (Bakeca e simili), i link a volte sono “evanescenti”.
In mancanza fra qualche giorno il 3d verrà cancellato

Rammento che la scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.

"affanc..lo stuscia moi"

:rofl: Eheheh mi riporti ad una tra le mie primissime esperienze di punteraggio. "Avventura" che non ho riportato qui perché avvenuta un bel po' di tempo prima di conoscere il forum e, quindi, dai contorni troppo vaghi per poter essere riportata in una rece che sia minimamente esauriente.
Peraltro la girl con cui ebbi a che fare è ben conosciuta a Lecce, è giovane e carinissima ma non mi trattò in maniera soddisfacente (anzi diciamo che fu alquanto acida e scorbutica), cosicché per ripicca le lasciai un (abbondante) ricordino "seminale" sul parquet e mi gustai i suoi disappunto e stizza alla vista del disastro sul pavimento; e ricordo di aver pensato proprio "fanc*lu a mammata, stuscia moi" (scusate il linguaggio ma talvolta ci sta).
Dopo mi pentii in parte del mio gesto che mi aveva posto sullo stesso piano di antipatia della girl, ma non posso farci nulla se sono un tipo vendicativo.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto