@elmago ...
Scheda tecnica compilata come si deve senza copia incolla ma fatta dal recensore del momento
Racconto di come si è svolto l incontro
Esempio :
Sono stato da xx ragazza di etnia xx età xx /apparentemente di età Xx visto che non ho chiesto.
Ci siamo accordati per tot sigle per tot tempo durante le info preliminari è stata()....all orario stabilito sono arrivato mi ha dato indicazioni per arrivare da lei...
Sono entrato nella appartamento ( l appartamento era pulito ordinato profumato/sporco disordinato puzzava/un mix dei primi due esempi)
Lei si è presentata vestita con .. Importantissimo : ERA SORRIDENTE / non mi ha nemmeno guardato/ leggeva cellulare etc etc..
FISICAMENTE è ....e spiegare com'è
Importantissime queste informazioni
Suono o meno del cellulare durante l incontro e se lo prende in mano o risponde alle chiamate
Se ha o meno offerto qualcosa per dare il via al social
Se da o meno l accesso al bagno
Dopo le abluzioni di rito e aver saldato abbiamo iniziato la incontro lei è stata sempre affettuosa/lei era fredda e distaccata...
Abbiamo iniziato con pompino scoperto/coperto(a seconda della incontro e delle sigle) era brava /non era brava e spiegare perché
Era brava perché lo prendeva dolcemente giocando con tutto asta cappella e palle ...accenni di deepthroat
Non era brava perché e mettere motivazione
Il pompino era salivo e godurioso...ti portava al relax..
Poi ho iniziato a leccarla io(se la tipa si fa leccare)
Al che prima di esplodere ho deciso che fosse la ora del sesso ...previa gommatura abbiamo iniziato svolto in varie posizioni dove lei:
Si lasciava andare /
Comandava lei /
Sembrava bambola di pezza/
Alla fine sono venuto...lei mi ha pulito / mi ha passato i fazzoletti o le salviette
Dopo i lavaggi e la vestizione due chiacchiere saluti e di nuovo in strada e ritorno alla vita normale.
L incontro è stato bello e soddisfacente .
L' incontro mi ha lasciato la amaro in bocca perché ....e spiegare ...
Se fossi uomo la farei così su per giù