bellinzona prince's

G

Guest

Ospite
Ospite
un aggiornamento, dopo essere stato al castione ed aver pianto per la sua chiusura, infoiato come una marmotta svizzera post letargo mi sono fiondato al Prince....... c'e' mancato poco che vomitassi, la meglio era da 4...... brutti tempi!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
337
Reaction score
5
Località
Brescia
jack ha scritto:
robxxx70 ha scritto:
coordinate purtroppo.... :biggrin:


Ben vengano !!!

Anch'io ho cercato l'Oceano .....e non l'ho ancora trovato !!! :umnik2:

Per cui tornai al 69....

Beh scusa ma non trovare l'Oceano è impossibile!
Uscita Lugano sud, tieni sempre la sx e torni indietro circa un km. Cmq poco prima dell'uscita vedi sulla tua sx (ovviamente viaggiando in direzione nord....) il centro commerciale Grancia, poi l'insegna della discoteca Titanic e un palazzo alto di fianco all'autostrada con insegna Bar Oceano....

Cmq Castione chiuso ma dovrebbe riaprire presto, alcune ragazze le trovate al Bosco a Cadenazzo (stesso gestore); il Prince è aperto ma quelle che son state definite fighe al massimo sono scopabili....
Riapre il Corona, probabilmente tra pochi giorni.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
2
filotrans ha scritto:
Beh scusa ma non trovare l'Oceano è impossibile!
Uscita Lugano sud, tieni sempre la sx e torni indietro circa un km. Cmq poco prima dell'uscita vedi sulla tua sx (ovviamente viaggiando in direzione nord....) il centro commerciale Grancia, poi l'insegna della discoteca Titanic e un palazzo alto di fianco all'autostrada con insegna Bar Oceano....

... forse il sangue era tutto defluito nelle parti basse e avevo la vista annebbiata !!! :umnik2:

Grazie comunque per le info ! :ok:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
105
Reaction score
1
scusate ma dove si trova il corona e che tipo di locale é ?? ringrazio anticipatamente per le info
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
337
Reaction score
5
Località
Brescia
scarface66 ha scritto:
scusate ma dove si trova il corona e che tipo di locale é ?? ringrazio anticipatamente per le info

Uscita Lugano Sud, prima rotonda prendi a dx, passi sopra l'autostrada e trovi una rotonda prendi la prima a dx, vedi una chiesa e il campanile, il Corona è lì avanti 50m.
Attualmente chiuso ma dovrebbe riaprire a breve, locale molto curato, il più caro del Cantone al pari del Pompei ma anche con le migliori ragazze.
 
Commenta
O

obaoba@

Ospite
Ospite
ci son stato 20 giorni fa. Location un poco squallida, però a soli 50 chf dove si va?
Io ci torno :good:
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
sicuramente hai ragione... ci son stato (solo a bere il thè a 4 chf) :biggrin: ma non ho mai consumato...
il livello è lo stesso dei bassi di genova dove infatti costano 30E...
ma io a trombarmi :crazy: non ci riesco :beee:
preferisco farmi alcune fidanzatine carine e gentili al monna e al lagomaggiore :first_move:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
337
Reaction score
5
Località
Brescia
p_dinamite ha scritto:
sicuramente hai ragione... ci son stato (solo a bere il thè a 4 chf) :biggrin: ma non ho mai consumato...
il livello è lo stesso dei bassi di genova dove infatti costano 30E...
ma io a trombarmi :crazy: non ci riesco :beee:
preferisco farmi alcune fidanzatine carine e gentili al monna e al lagomaggiore :first_move:

Al di là del livello delle girl le camere fanno schifo, alcune senza acqua calda :shok:
 
Commenta
O

obaoba@

Ospite
Ospite
filotrans ha scritto:
p_dinamite ha scritto:
sicuramente hai ragione... ci son stato (solo a bere il thè a 4 chf) :biggrin: ma non ho mai consumato...
il livello è lo stesso dei bassi di genova dove infatti costano 30E...
ma io a trombarmi :crazy: non ci riesco :beee:
preferisco farmi alcune fidanzatine carine e gentili al monna e al lagomaggiore :first_move:

Al di là del livello delle girl le camere fanno schifo, alcune senza acqua calda :shok:


:search: qualche ragazza carina (under 30), certo non topmodel, io l'ho vista e una trombata.
 
Commenta
O

obaoba@

Ospite
Ospite
in settimana ci passo dal prince's. qualcuno ha qualche news? :good:
 
Commenta
O

obaoba@

Ospite
Ospite
eccoci. scusate x il ritardo. son stato al prince nel pomeriggio piovoso della settimana scorsa.
dall'ultima volta del mio passaggio solamente 2-3 vecchie facce.... vecchie nel senso di già viste e nel senso di età.

cmq dopo un caffè, una birretta e varie avance dalle ragazze presenti, mi si presenta alexia con la "ics".
23 anni di chisinau. Bionda, occhi verdi, 3°di seno e un bel sedere.

Saliti su in camera e per una velocità urbana, daty, fk, rai1. No rai2.

Il mesetto proximo ci rivado.

bye
 
Commenta
O

obaoba@

Ospite
Ospite
Da Radioticino.com

Quattro arresti. E’ questo il bilancio di un’operazione di polizia avvenuta in un locale a luci rosse di Bellinzona. Le forze dell’ordine sono intervenute oggi anche in un altro postribolo a Riazzino. Sette ragazze sono state denunciate per infrazione alla Legge Federale sulla Dimora e il Domicilio degli stranieri e per esercizio illecito della prostituzione.

I quattro arresti sono avvenuti ieri sera al Prince’s Pub, in via Ludovico il Moro a Bellinzona, nell’ambito dell’operazione, scattata verso le 21.30, denominata “letti”. La polizia ha controllato le ragazze attive nel postribolo e i clienti. L’obiettivo era quello di verificare se tutto fosse in regola per quanto attiene all’esercizio della prostituzione e al rispetto della legge federale sugli stupefacenti. Al momento del controllo un uomo, di origini balcaniche, si è dato alla fuga ed è stato fermato dalla polizia nei pressi della stazione ferroviaria della capitale. L’uomo era privo di documenti ed era in possesso di un coltello proibito ai sensi della legge sulle armi. E’ stato quindi arrestato. All’interno del locale pubblico sono stati anche fermati tre cittadini di colore che sono stati arrestati con l’accusa di spaccio di cocaina. Complessivamente, sono stati controllati 31 avventori e 17 donne straniere.

E nel pomeriggio di oggi un altro intervento è avvenuto al Motel Lago Maggiore a Riazzino. Gli agenti del distaccamento speciale TESEU hanno controllato 17 donne: 8 brasiliane, 5 romene, 3 bulgare e una polacca. Sette di esse verranno denunciate per infrazione alla Legge stranieri e per esercizio illecito della prostituzione. Da segnalare, inoltre, che tre di loro erano già colpite da divieto d'entrata.
 
Commenta
Alto