CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Bellissima 20enne!
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-20enne-ti-faro-2w4n72166535
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20 nell'annuncio 25 detto da lei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto credo vere
SERVIZI OFFERTI : non chiesti
SERVIZI USUFRUITI: bj , Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50€
COMPENSO CONCORDATO: 50€
DURATA DELL'INCONTRO : 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA : bella ragazza bel viso bel corpo , seno cadente
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': ottima ( come al solito di notte )
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE : cancello e vialetto
INDEX RICERCHE : 32495123xx
LA MIA RECENSIONE:
Ciao ragazzi
Allora voglio parlarvi di questa mia avventura notturna di qualche giorno fa...
Chiamata la ragazza in questione dice di ricevere in quel di San Vito nelle casette di legno, vista l'ora tarda mi fiondo sul posto.
Arrivato alla casetta giusta mi apre la porta questa ragazza dai modi gentili e dall'apparenza amichevole e bella.
Si entra e mi dice se voglio rimanere,dico di si ,dò il regalino e inizio a spogliarmi,lei è rumena ma è una bella ragazza timida ma amichevole,buon social time ,mi dice di chiamarsi Rebecca e di avere 25 anni, ha un bel fisico peccato per il seno , una terza , un po' cadente ma nel complesso non si può dire nulla, a me è piaciuta molto, bel viso.
Si inizia con un bj ben fatto come piace a me, niente di violento ma stimolante ed eccitante , poi si comincia con tutta la trafila di varie posizioni , lei sembra avere la passera stretta e mi piace, quindi missionaria pecos seduti ecc ecc per concludere con lei sopra e la mia faccia stampata nelle tette di Rebecca e con le mani sul culo...
Bell'avventura davvero , la prima volta con una rumena mi è andata bene ...
Ciao uagnù alla prossima
Foto ricordo :

NOME INSERZIONISTA: Bellissima 20enne!
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-20enne-ti-faro-2w4n72166535
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20 nell'annuncio 25 detto da lei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto credo vere
SERVIZI OFFERTI : non chiesti
SERVIZI USUFRUITI: bj , Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50€
COMPENSO CONCORDATO: 50€
DURATA DELL'INCONTRO : 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA : bella ragazza bel viso bel corpo , seno cadente
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': ottima ( come al solito di notte )
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE : cancello e vialetto
INDEX RICERCHE : 32495123xx
LA MIA RECENSIONE:
Ciao ragazzi
Allora voglio parlarvi di questa mia avventura notturna di qualche giorno fa...
Chiamata la ragazza in questione dice di ricevere in quel di San Vito nelle casette di legno, vista l'ora tarda mi fiondo sul posto.
Arrivato alla casetta giusta mi apre la porta questa ragazza dai modi gentili e dall'apparenza amichevole e bella.
Si entra e mi dice se voglio rimanere,dico di si ,dò il regalino e inizio a spogliarmi,lei è rumena ma è una bella ragazza timida ma amichevole,buon social time ,mi dice di chiamarsi Rebecca e di avere 25 anni, ha un bel fisico peccato per il seno , una terza , un po' cadente ma nel complesso non si può dire nulla, a me è piaciuta molto, bel viso.
Si inizia con un bj ben fatto come piace a me, niente di violento ma stimolante ed eccitante , poi si comincia con tutta la trafila di varie posizioni , lei sembra avere la passera stretta e mi piace, quindi missionaria pecos seduti ecc ecc per concludere con lei sopra e la mia faccia stampata nelle tette di Rebecca e con le mani sul culo...
Bell'avventura davvero , la prima volta con una rumena mi è andata bene ...
Ciao uagnù alla prossima
Foto ricordo :