Bellissima 23enne - San Romano (PI) - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
11 Aprile 2013
Messaggi
30
Reaction score
15
Località
Crespina (PI)
CARATTERISTICHE GENERALI San Romano bellissima 23enne. Sono la più puttana........

NOME INSERZIONISTA: Alexandra (così dice)
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-belissima-23-y83i108950270
CITTA DELL'INCONTRO: San Romano (PI)
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 30-35. La stanza è buia e lei è mulatta.......
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ASSOLUTAMENTE NO !!!!!! ZERO ASSOLUTO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto escluso il FK
SERVIZI USUFRUITI: BBJ (???), HJ, Rai 1, Spagnola
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 35'
DESCRIZIONE FISICA: Cavallona di circa 1 metro e 80. Sfiancata e abbastanza flaccida dalla vita in giù
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un improponibile 4° piano senza ascensore con scale esterne e vari impedimenti al 2° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35105082xx

LA MIA RECENSIONE:

Buongiorno.
Ieri pomeriggio per lavoro era nella zona del cuoio e avevo fissato con una tipa la mattina, dicendo che ci saremmo risentiti dopo le 18. La donzella aveva il telefono staccato e dopo tre tentativi decido di optare per questa mulatta che comunque sia era in zona. Al telefono è gentile e disponibile e mi convince. Mi reco in via della distilleria, in un posto dove lo sgamo è a rischio zero a meno che non si abiti nei paraggi. Salgo le improponibili scale esterne, ( al secondo piano c'è un mini accampamento da saltare ed evitare ) ed arrivo al quarto piano. Da notare che pioveva a vento, e mi pareva d'esse' a fà una regata!!
Mi apre la porta una mulattona molto alta e robusta. Ha una compagna in casa dai tratti semi-asiatici, ma non orientale, molto in carne. Casa pulita ed in ordine, televisione molto alta di volume. Da notare che la stanza letto è divisa dalla sala solo da una parete in legno senza porta.
La tipa ha un baby doll nero ed una vestaglia che la copre molto bene. Vedo che non è quella della foto, ma mulatta è mulatta, la stanza è buia, ir culo 'un si vede..................e rimango alla tagliola !!!
Mi offre il menù, opto per i servizi indicati sopra, lei si reca in bagno dopo aver messo un lenzuolo pulito sul letto, mi spoglio ed attendo. Arriva lei, mi dice di mettermi a pancia in giù ed inizia un massaggio non preventivato con olio e crema, fatto in maniera accettabile.
La televisione alta rompe parecchio i 'ollioni, ma spero che possa fungere da dissuasivo per fammi durà di più.
Dopo il massaggio mi giro e la invito all'abboccamento concordato.
Mi mette il culone di fianco e mi guardo bene da chiedere il 69 perché è flaccido e pieno di cellulite e non mi ispira per nulla. La marpiona bagna bene la cappella, fa su e giù colla testa, ma in bocca 'un ce lo prende' !!! Fa finta!!!
Ma lo fa bene, badate!!!! Mai capitato !! Dopo un poino mi viene 'r dubbio e le dico che la voglio vedere in faccia. Allora si mette davanti, mi inizia a leccare le palle, ma in bocca non ce lo piglia. Poi inizia una spagnola ma anche le puppe sono un po' cadenti e non mi ispira.
Allora, dato che mi ero rotto e che anche vella bimba colla vocina stridula der telefirme alla televisione m'aveva riempito le palle, la metto a bèba e inizio a pigiarla. Mi dice di far piano, ma mi 'mporta una sega, e la spingo pratiamente di sotto al letto, tanto che le tocca appoggiare le mani in terra ( il letto è molto basso ). Dopo un bel po' finisco un po' nel gommino un po' sulla schiena di lei, perché quando stavo venendo sono uscito fòri e me lo sono sfilato.
Armeno vello..........

Ergo : la tipa (arrivata da tre giorni)fa la furba, non è quella della foto, offre servizi che non concede (BBJ e BJ) ed è scorretta. per quanto mi riguarda, per campà deve trovà 'r verzo d'andà a fà le pulizie, perché da me ' vaini 'un li ciuccia più !!!!!

Bòna gente !!!
 
Facendo la ricerca cor telefonino è molto più difficile vedere se le foto possano essere reali o rubate. Quando parto dall'ufficio o da casa la scrematura la faccio con più attenzione
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto