Bellissima 23enne - San Romano (PI) - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI San Romano bellissima 23enne. Sono la più puttana........

NOME INSERZIONISTA: Alexandra (così dice)
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-belissima-23-y83i108950270
CITTA DELL'INCONTRO: San Romano (PI)
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 30-35. La stanza è buia e lei è mulatta.......
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ASSOLUTAMENTE NO !!!!!! ZERO ASSOLUTO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto escluso il FK
SERVIZI USUFRUITI: BBJ (???), HJ, Rai 1, Spagnola
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 35'
DESCRIZIONE FISICA: Cavallona di circa 1 metro e 80. Sfiancata e abbastanza flaccida dalla vita in giù
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un improponibile 4° piano senza ascensore con scale esterne e vari impedimenti al 2° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35105082xx

LA MIA RECENSIONE:

Buongiorno.
Ieri pomeriggio per lavoro era nella zona del cuoio e avevo fissato con una tipa la mattina, dicendo che ci saremmo risentiti dopo le 18. La donzella aveva il telefono staccato e dopo tre tentativi decido di optare per questa mulatta che comunque sia era in zona. Al telefono è gentile e disponibile e mi convince. Mi reco in via della distilleria, in un posto dove lo sgamo è a rischio zero a meno che non si abiti nei paraggi. Salgo le improponibili scale esterne, ( al secondo piano c'è un mini accampamento da saltare ed evitare ) ed arrivo al quarto piano. Da notare che pioveva a vento, e mi pareva d'esse' a fà una regata!!
Mi apre la porta una mulattona molto alta e robusta. Ha una compagna in casa dai tratti semi-asiatici, ma non orientale, molto in carne. Casa pulita ed in ordine, televisione molto alta di volume. Da notare che la stanza letto è divisa dalla sala solo da una parete in legno senza porta.
La tipa ha un baby doll nero ed una vestaglia che la copre molto bene. Vedo che non è quella della foto, ma mulatta è mulatta, la stanza è buia, ir culo 'un si vede..................e rimango alla tagliola !!!
Mi offre il menù, opto per i servizi indicati sopra, lei si reca in bagno dopo aver messo un lenzuolo pulito sul letto, mi spoglio ed attendo. Arriva lei, mi dice di mettermi a pancia in giù ed inizia un massaggio non preventivato con olio e crema, fatto in maniera accettabile.
La televisione alta rompe parecchio i 'ollioni, ma spero che possa fungere da dissuasivo per fammi durà di più.
Dopo il massaggio mi giro e la invito all'abboccamento concordato.
Mi mette il culone di fianco e mi guardo bene da chiedere il 69 perché è flaccido e pieno di cellulite e non mi ispira per nulla. La marpiona bagna bene la cappella, fa su e giù colla testa, ma in bocca 'un ce lo prende' !!! Fa finta!!!
Ma lo fa bene, badate!!!! Mai capitato !! Dopo un poino mi viene 'r dubbio e le dico che la voglio vedere in faccia. Allora si mette davanti, mi inizia a leccare le palle, ma in bocca non ce lo piglia. Poi inizia una spagnola ma anche le puppe sono un po' cadenti e non mi ispira.
Allora, dato che mi ero rotto e che anche vella bimba colla vocina stridula der telefirme alla televisione m'aveva riempito le palle, la metto a bèba e inizio a pigiarla. Mi dice di far piano, ma mi 'mporta una sega, e la spingo pratiamente di sotto al letto, tanto che le tocca appoggiare le mani in terra ( il letto è molto basso ). Dopo un bel po' finisco un po' nel gommino un po' sulla schiena di lei, perché quando stavo venendo sono uscito fòri e me lo sono sfilato.
Armeno vello..........

Ergo : la tipa (arrivata da tre giorni)fa la furba, non è quella della foto, offre servizi che non concede (BBJ e BJ) ed è scorretta. per quanto mi riguarda, per campà deve trovà 'r verzo d'andà a fà le pulizie, perché da me ' vaini 'un li ciuccia più !!!!!

Bòna gente !!!

Facendo la ricerca cor telefonino è molto più difficile vedere se le foto possano essere reali o rubate. Quando parto dall'ufficio o da casa la scrematura la faccio con più attenzione

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto