Bellissima Arianna russa - Montesilvano (PE) - Bakecaincontrii

Reaction score
548
RIFERIMENTO INTERNET:http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-bellissima-qxbe38006291
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NOME INSERZIONISTA: arianna
NAZIONALITA': est europa
ETA': non chiesta, direi sui 30 forse con qualcosina in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono originali e corrispondono ad un look attuale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj + rai1 + pussylick + anal rimming + balls-lick + [digit A+B] + fk + crodino
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come si vede in foto, alta 1 e 70/75 senza tacchi, magra tipo acciughina, tette piccoline, dentatura senza calcio
ATTITUDINE: capace, performante, GFE
IGIENE: entrambi al bagno prima dell'incontro (bagno pulito)
REPERIBILITA': al primo colpo senza problemi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ci sono barriere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36617933xx

LA MIA RECENSIONE:
Prima di partire una premessa: ci sono persone che recensiscono e tante altre che non lo fanno per niente o col contagocce, recensire vuol dire raccontare gratuitamente qualcosa di non dovuto per cui è anche un gesto di altrusimo verso gli altri quindi messo in chiaro questo se non avete esperienze da raccontare lasciate i topic liberi da esternazioni gratuite altrimenti fate passare la voglia a chi recensisce, oppure fatevelo da soli
il forum in quanto questa sarebbe la soluzione più giusta.

Eccomi a voi con la novella. Sono andato a trovare codesta manza per via della capigliatura rosso fuoco che le da quel tocco d'interessante. Ovviamente sin subito ho capito che trattasi di capelli tinti perchè infatti il suo colore naturale è il nero.
A montesilvano in palazzo più che ok e stessa cosa dicasi per l'appartamento curato e accessoriato. Come per tutte le situazioni ambientali è meglio non dare nell'occhio e agire al riparo da sguardi indiscreti. La ragazza che mi accoglie è alta e magra, di circa 30 anni vestita con lingerie sexy. Appena l'ho vista ho subito pensato che fosse romena ma nel corso dell'incontro ho ricevuto input che mi fanno pensare che sia delle zone russe cosi come lei dichiara. La ragazza non è una bellezza pura però è interessante per cui grazie anche al menù competitivo decido di darle fiducia pronto per iniziare la partita a scopa.

La ragazza che è capace l'ho capito da 3 elementi almeno:

con il pisello ci limona senza l'ausilio delle mani, utilizza solo la bocca

il culetto non lo nasconde ma lo mette a disposzione dell'ospite per giochi vari

allarga le gambe il più possibile mettendo a disposizione dell'ospite nel miglior modo possibile i pertugi hot.

Oltre a queste caratteristiche che la rendono capace aggiungo che è attiva e giocosa nella fase dell'amplesso infatti mi ha concesso la visione di un lavoro scenografico di sgrillettamento e giocosa perchè quando io le inumidivo la pacchera con la saliva lei dopo faceva la stessa cosa inumidendo la mia cappella sistina con la saliva. Che vuoi di più quando si gioca così?

Quindi il format è il solito: si parte con i preliminari, ci si tocca, ci si smanetta, ci si struscia, ci si bacia in bocca ( pochi come al mio solito) e ci si lecca. Questa volta ho leccato abbondantemente il lato B e oltre a leccarlo ci ho giocato abbondantmente perchè la ragazza è predisposta sull'argomento come vi ho detto. Siccome ero in quelle zone ho giocato anche con il lato A praticandole le classiche operazioni che permettono di carburare. Il pertugio vaginale in una certa posizione mi è sembrato large o forse il mio coso è piccolo ma non fa nulla.:on_the_quiet: Siccome io ho leccato è giusto che a mia volta venga leccato per cui ricevo un blow naked dall'attitudine molto buona che si concentra anche in zona biglie senza utilizzare le mani ma solo la bocca, bocca e uccello erano tutt'uno.
Dopo queste operazioni preliminari si è passati al trombo con preservativi regolari. A pecora offerta della casa, tatuaggio in bella mostra e punti hot entrambi sotto il mio naso e sempre a mia disposizione, questa è una delle poche volte in cui mi sono trattenuto a stento dalla sintonizzazione del secondo canale.

Date un po di spinte non rimaneva che concludere la festa con il brindisi classico di fine cerimonia partendo dalla leccata di palle per arrivare al limonamento bocca-uccello finale :beach:

Le solite cose finali e bla bla bla. Esperienza nel complesso gratificante e performante con ragazza socievole che del cazzo è amica e non nemica.

Allegati

• 58bc7f4214d82e034c075ce366285b87.upload.jpg
    58bc7f4214d82e034c075ce366285b87.upload.jpg
    38,6 KB · Visite: 1.700
  • b18396703a59c286841107b85006a9b5.upload.jpg
    b18396703a59c286841107b85006a9b5.upload.jpg
    31 KB · Visite: 705
  • bdb5edf1bc83dde9b5fcfdc13cb5af7a.upload.jpg
    bdb5edf1bc83dde9b5fcfdc13cb5af7a.upload.jpg
    35 KB · Visite: 561
Ultima modifica:
Reaction score
548
  • Creatore Discussione
Ciao Lucain69,
grazie per la gentile collaborazione:wink:
A completamento dell'opera inserisco l'Index tel. 32728228xx
:bye:

Commenta
Reaction score
548
  • Creatore Discussione
Ciao cuntifiller,
non vorrei sbagliare ma per quanto riguarda quella zona per me ha riservato il nude look però ti posso dire con certezza che la lingerie con cui l'ho vista io è quella della foto centrale che è proprio la versione senza calze nemmeno a farlo apposta.
Comunque se fa girare i completini nulla è ancora perduto per te Cuntfiller:ok:

ps: anche a me piacciono le autoreggenti.

Commenta
Reaction score
134
Ok, glielo chiederò quando, e spero presto, l'andrò a trovare. Purtroppo in questo periodo ho un po' troppi cani da guardia intorno.
Comunque finalmente qualcuna che mette foto sue e soprattutto attuali.

Commenta
Reaction score
6
@ Magog ma rai2 non è più nel menù?
Leggendo le altre rece lo praticava alla grande.

Commenta
Reaction score
548
  • Creatore Discussione
@ Magog ma rai2 non è più nel menù?
Leggendo le altre rece lo praticava alla grande.

Ciao Flusso,
il rai2 è nel menù, non l'ho scritto chiaramente in quanto è un servizio di cui non ho usufruito ma pensavo che si fosse capito per come ho scritto la recensione.
Per quello che so io con un Carlo Verdone porti a casa anche la seconda visione.
Ci sentiamo.:bye:

Commenta
Reaction score
5
Un saluto a tutti e in particolare al Magog, il Google della Fregna!
Arianna è veramente disponibile, da qualche giorno si è rifatta anche le tette, appena testo vi racconter

Commenta
Reaction score
0
Salve,

Per caso la location sapete quanto dista dall'uscita dell'autostrada???

Vorrei farci n giro domani. Venerdi'!!!

Grazie

Commenta
Reaction score
6
Salve,

Per caso la location sapete quanto dista dall'uscita dell'autostrada???

Vorrei farci n giro domani. Venerdi'!!!

Grazie

scusa rocia ma la domanda mi sorge spontanea, cosa ti cambia se la girl riceve nei pressi dell' autostrada o meno, non credo che questa informazione possa essere importante ai fini di un incontro, fermo restando che se chiami la ragazza ti puoi fare un' indea precisa di dove riceve.

Commenta
Reaction score
134
No, da quando frequenta la nostra zona, tutte le volte che ho cercato di farle visita ho avuto sempre un imprevisto, poi è andata via...

Commenta
Reaction score
14
RIFERIMENTO INTERNET:http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-bellissima-qxbe38006291
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NOME INSERZIONISTA: arianna
NAZIONALITA': est europa
ETA': circa 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono originali e corrispondono ad un look attuale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): faccio tutto (io ho chiesto daty, bj, rai1)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 2 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,60, magra tipo acciughina, due belle tette 3mis, capelli rosso fuoco
ATTITUDINE: NO SOCIAL NO PARTY (se la tira)
IGIENE:
REPERIBILITA': al primo colpo ma per trovarla ci sono volute 5 telefonate a causa sua
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano e non ti fa usare l'ascensore (non so' perchè
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36617933xx

LA MIA RECENSIONE:

Abbastanza allupato, alla ricerca di una cara amica, la chiamo gia' quasi sotto casa sua convinto che fosse disponibile ma invece mi dice che l'ha appena chiamata un cliente. Dato che e' nata una bella amicizia mi dice che se voglio puo' richiamarlo e disdire ma io sapendo quanto fa a me e quanto fa di solito, le dico che non c'e' problema anche se dentro un po' mi rode ma i soldi son soldi e anche queste ragazze, soprattutto se brave hanno diritto di guadagnarsi la pagnotta per intero.

Con questa delusione in corpo, sfoglio l'agendina e l'occhio mi cade su questa signora appena tornata nei nostri lidi e viste le precedenti lusinghiere recensioni, decido di darle una possibilita'. La chiamo e subito partiamo male. Odio quando non mi si da un indirizzo da mettere nel navigatore ma mi si dice: "Conosci XXX?". "No". "Conosci YYYY", "No, ma ho capito, provo a cercarlo". Metto YYYY e per fortuna il navigatore me lo trova facilmente. Arrivato richiamo, "sono di fronte a YYYY". "Ok, allora, di fronte c'e' XXXX". "Mhhhh, ma dove?" "Di fronte". Si, era 400 metri dopo :-(

"Ok, ora sono di fronte XXXX". Ok, allora la via di fianco e' via Pinco Pallino, chiamami quando sei di fronte al numero 7. Ma porca zozza, ma me lo potevi dare subito almeno il nome della via. Ok, parcheggio e, di fronte al cancello del numero 7 richiamo, "Sono di fronte al numero 7", "Ok, piu' avanti c'e' il numero 9, vedi se il cancello e' aperto".....un momento..uff uff...."ok, no e' chiuso". "Ok citofona,.....ora vai al portone, e' chiuso?". "Si, citofono?". "Ok, sali, sono al secondo piano, interno x ma non usare l'ascensore".

Vabbe' dopo questa caccia al tesoro sono gia' un po' scazzato. Ma arrivo al pianerottolo e entro. La tipa dietro la porta e' come da foto, a tette di fuori, con un vestitino trasparente, ma purtroppo il social è zero. Nessun bacino, abbraccio, manco una stretta di mano, mi dice solo "Seguimi" e mi porta nella stanz(etta), e qui mi cade il cuore. Letto a...mhhh...forse una piazza, ma direi forse 3/4 di piazza, veramente piccolo. Sembra uno di quei letti per le camere dei 14enni. Ma, nonostante tutti questi messaggi negativi, proseguiamo.

Le chiedo qual'è il suo menu. "Faccio tutto, sono completissima". Ok, dato che non sono interessato al RAI2 propongo daty e un normale bocca-fica. "Sono 100". "100??? Senza culo???". Tentenno e lei abbassa a 80. Io dico che e' troppo e lei chiede quanto voglio spendere. Il che mi fa girare ancora di più. Preferisco quelle che ti dicono un prezzo e quello è, prendere o lasciare. Cosi sa di fregatura per chi non vuole trattare. E poi chi me lo dice che, trattango mi farai lo stesso trattamento proposto o, per farmela pagare starai li tutta scazzata soprattutto perchè sembri già scazzata. Io propongo 70. "Ok, fa lei". Tiro fuori il portafoglio ma alla fine, la parte di me che non pensa con l'uccello decide che troppe volte con molti meno presagi negativi ho preso fregature colossali e che la regola che mi sono proposto e': mai piu' con chi all'approccio iniziale non e' solare e pare tirarsela dietro".

Al che rimetto il portafoglio nella tasca e le dico che non se ne fa niente. Lei e' scocciata, dice che ho prima tirato sul prezzo e che poi mi sono tirato indietro ma io le dico che non e' scattato il feeling giusto e che il letto e' veramente un cesso di letto (non con queste parole ma il senso era quello). Esco con 70 euro in piu' in tasca e, stranamente, anche un po' contento nonostante l'andata in bianco pomeridiana :)

Commenta
Alto