Era senza tacchi e non credo arrivi a 1,70m
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
potrebbe essere anche una collega alla quale ha lasciato cell e location....sono spariti anche i tatuaggi.....arianna grandissima figa....nn ricordo se ho gia fatto rece.....al tel pero nn risponde...boooooooo
pensavo l avessi fatta in altro topic . . . . anzi ero convinto..!!!!...che motivo avrei a far finta di non ricordare..!???????...ma rimedio subito....anche perché al tel mi ha detto oggi che le foto sue non le mette più ..per cui risolto anche il problema....ps: Moonchild ..non ti incazzare senza motivi seri pero...Borat come sarebbe non ti ricordi??? Questo è il suo topic e della tua rece non vi è alcuna traccia... la rece non l'hai fatta e lo sai benissimo... per cui evita di fare i tuoi soliti feedback... o fai la rece oppure risparmiati certi interventi...
Ok borat, grazie per questo contributo. Comunque non mi sono incazzato, è solo che a volte non riesco a segurti in certi tuoi interventi strampalati...
adesso parli addirittura di un'altro topic...![]()
..lo ero...si...ma ho abbandonato...ma avevo visto anche altri commenti su firenze e marche sulla donzella e credevo di aver recensito lì....tutto qua....non volevo ripetermi e sn stato pigro nel cercare miei eventuali interventi precedenti...secondo me faceva riferimento all'altro sito, quello farlocco dove e' molto attivo (o almeno lo era...)
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.