potrebbe essere anche una collega alla quale ha lasciato cell e location....sono spariti anche i tatuaggi.....arianna grandissima figa....nn ricordo se ho gia fatto rece.....al tel pero nn risponde...boooooooo
pensavo l avessi fatta in altro topic . . . . anzi ero convinto..!!!!...che motivo avrei a far finta di non ricordare..!???????...ma rimedio subito....anche perché al tel mi ha detto oggi che le foto sue non le mette più ..per cui risolto anche il problema....ps: Moonchild ..non ti incazzare senza motivi seri pero...Borat come sarebbe non ti ricordi??? Questo è il suo topic e della tua rece non vi è alcuna traccia... la rece non l'hai fatta e lo sai benissimo... per cui evita di fare i tuoi soliti feedback... o fai la rece oppure risparmiati certi interventi...
Ok borat, grazie per questo contributo. Comunque non mi sono incazzato, è solo che a volte non riesco a segurti in certi tuoi interventi strampalati...
adesso parli addirittura di un'altro topic...
..lo ero...si...ma ho abbandonato...ma avevo visto anche altri commenti su firenze e marche sulla donzella e credevo di aver recensito lì....tutto qua....non volevo ripetermi e sn stato pigro nel cercare miei eventuali interventi precedenti...secondo me faceva riferimento all'altro sito, quello farlocco dove e' molto attivo (o almeno lo era...)