Bellissima Arianna russa - Montesilvano (PE) - Bakecaincontrii

Reaction score
303
ragazzi, ma quindi ora che si è rifatta le bocce è così come nelle foto che mette adesso? corrisponde? ve lo chiedo perché dalle prime foto, quelle postate anche qui coi capelli rossi, non sarei sicurissimo che di viso corrisponda a quelle che mette ora negli annunci e poi, anche perché, in queste foto nuove le bocce non mi sembrano così malvagie come dice invece il collega madfranz.

Allegati

• 4e06cba6466496df675a1fe1bed5d932.jpg
    4e06cba6466496df675a1fe1bed5d932.jpg
    7,3 KB · Visite: 174
  • ef8e09cf8828666f60fa577e54eb172a.jpg
    ef8e09cf8828666f60fa577e54eb172a.jpg
    10,6 KB · Visite: 166
Commenta
Reaction score
144
Nobinari non era necessario inserire le matrici, bastava mettere un semplice link dell'annuncio.
Riguardo al tuo dilemma, mi pare ovvio che non sia la stessa persona, è da un po di tempo che la tipa nel pubblicizzarsi sta alternando annunci con foto simboliche. Nelle foto reali le tette si vedono benissimo.
Saluti!

Commenta
Reaction score
162
potrebbe essere anche una collega alla quale ha lasciato cell e location....sono spariti anche i tatuaggi.....arianna grandissima figa....nn ricordo se ho gia fatto rece.....al tel pero nn risponde...boooooooo

Commenta
Reaction score
144
Foto reale con le nuove tette. Argomento chiuso. Spazio alle rece.

Allegati

• CIMG2945.jpg
    CIMG2945.jpg
    69,4 KB · Visite: 170
Commenta
Reaction score
144
potrebbe essere anche una collega alla quale ha lasciato cell e location....sono spariti anche i tatuaggi.....arianna grandissima figa....nn ricordo se ho gia fatto rece.....al tel pero nn risponde...boooooooo

Borat come sarebbe non ti ricordi??? Questo è il suo topic e della tua rece non vi è alcuna traccia... la rece non l'hai fatta e lo sai benissimo... per cui evita di fare i tuoi soliti feedback... o fai la rece oppure risparmiati certi interventi...

Commenta
Reaction score
162
Borat come sarebbe non ti ricordi??? Questo è il suo topic e della tua rece non vi è alcuna traccia... la rece non l'hai fatta e lo sai benissimo... per cui evita di fare i tuoi soliti feedback... o fai la rece oppure risparmiati certi interventi...
pensavo l avessi fatta in altro topic . . . . anzi ero convinto..!!!!...che motivo avrei a far finta di non ricordare..!???????...ma rimedio subito....anche perché al tel mi ha detto oggi che le foto sue non le mette più ..per cui risolto anche il problema....ps: Moonchild ..non ti incazzare senza motivi seri pero...

Commenta
Reaction score
162
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anna ex Arianna anche Angela
RIFERIMENTO INTERNET: vari siti...veri sopra
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NAZIONALITA': mi disse russa
ETA': sui 30 ma dimostra meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): full
SERVIZI USUFRUITI: fk, bjj, cim, rai 1, anal finger, doppio shot
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella, soda, capello corto, tatoo...figa!
ATTITUDINE: hard con classe
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32728228xx

LA MIA RECENSIONE:
+trombata più di un anno fa...quando stava via Agost...ne....
location molto bella, camera ampia curata e pulitissima..lei in tacchi alti e vestaglietta, peri e reggiseno mi apre la porta..gran foga fisico da velina...gentilissima, tranquilla...trattative facili...lei va in bagno...torna lingua in bocca da subito con fk appassionato ..mi spoglia e si attacca al ciuccio in ginocchio..ottimo anzi eccellente bjj...mi fa allungare sul letto e continua con bjj non lasciando nulla gemellini comporesi..mi lacio andare e la faccio fare e vado liscio in bocca con il primo cim........poi relax sul letto...chiacchiere e riparte con bjj.....mi sento un toro..fk, 69 da urlo..finger in anal e poi pecorina da urlo..culo da favola la trombo a dovere con dite in culo tutto il tempo..varie posizioni...poi mi chiede se volevo finirle in bocca...mi scappuccia e li perdo la testa...spruzzatone in bocca ..lei non lo molla e lo lascia pulitissimo.........ottima esperienza...mio voto 8/9.....le tette le ha rifatte poco dopo...ottima persona e professionista ...a voi.......p.s.: tatoo sul corpo che non le stanno male..il top: bjje culo...anche i piedini x chi ama il genere...ciao ciao....

Commenta
Reaction score
144
Ok borat, grazie per questo contributo. Comunque non mi sono incazzato, è solo che a volte non riesco a segurti in certi tuoi interventi strampalati...
adesso parli addirittura di un'altro topic... :unknw:

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Ok borat, grazie per questo contributo. Comunque non mi sono incazzato, è solo che a volte non riesco a segurti in certi tuoi interventi strampalati...
adesso parli addirittura di un'altro topic... :unknw:

secondo me faceva riferimento all'altro sito, quello farlocco dove e' molto attivo (o almeno lo era...)

Commenta
Reaction score
162
secondo me faceva riferimento all'altro sito, quello farlocco dove e' molto attivo (o almeno lo era...)
..lo ero...si...ma ho abbandonato...ma avevo visto anche altri commenti su firenze e marche sulla donzella e credevo di aver recensito lì....tutto qua....non volevo ripetermi e sn stato pigro nel cercare miei eventuali interventi precedenti...

Commenta
Alto