BELLISSIMA BAMBOLINA LECCE-Bakecaincontrii Lecce

Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
91
Reaction score
0
Recensione: Bellissima bambolina Lecce.

RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellisima-bambolina-prima-volta-3sr919080043
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Bambolina..
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue al cento per cento.
SERVIZI OFFERTI: bacio, bj scoperto (cob), daty, rai1
RATE DI PARTENZA: 60 rose
RATE CONCORDATO: 70 rose (per bj scoperto) come detto
anche da intervista telefonica.
TEMPO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: ragazza giovane, abbastanza alta, capelli lunghi castano scuri viso carino
un bel culetto, completamente depilata.
ATTITUDINE: amichevole (sul timido)
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: direi di si.

RECENSIONE:
Ha l'appartamento vicino piazza partigiani, e focalizzando la zona dove lavorano altre dell'est capisco che qualche sua collega ha chiamato rifonzi, vengo accolto in autoreggenti nere perizoma e canotiera cortissina, lei è giovane corposa messa bene, è un po sul timido esercita da poco ma la sua buona dose di membri gli ha già presi. Ci collochiamo nella stanza ben riscaldata e gli pongo i fiorellini, automatica chiave per presentarmi il suo di fiore ed effettuare una profonda conoscenza, mi stravacco sul letto e lei accanto a me..ci gioco giusto un po..per rompere il ghiaccio e poi mi da una lustrata di salvietta sul cilindro, si lega un po la folta chioma di capelli ed inizia a riscaldarmelo prendendomelo in bocca al naturale, lo succhia bene poi giro di lingua sulla cappella che diventa dura come una cilieggia, dopo poco faccio un movimento di sistemazione (ero troppo verso lo schenale del letto) e lei interrompe al volo guardandomi, "tranquilla tesoro mi sto solo sistemando meglio..stai andando bene per ora continua a succhaiare cara :biggrin: " e lei continua col piacevole lavoretto, dopo la interrompo io e gli faccio una bella lavanda intima tra le gambe, è completamente rasata credo fosse messa a lucido da poco, poi lei incappuccia e la faccio mettere a novanta a gambe divaricate e passera aperta, (c'era accanto sul comodino tra i fazzoletti la cremina ma non l'ha toccata per niente e questo è da apprezzare) gli infilo dentro il fratello cazzuto e gli do una buona raffica di spinte, poi la faccio girare a missionaria lei a braccia alzate si tiene i capelli ed io continuo a cavalcarla, in finale lo porto fuori lo libero come un cane al guinzaglio e gli deposito una densa inbiancata sulla pancia della donzella.
Ho avuto l'impressione che fosse la sorella di qualcuna delle altre donzelle che operano li in zona, ma non ho accurato più di tanto, è appena sbarcata (da rommania) come dice lei con tipico accento, ed anche se timida è stata efficace all'atto pratico.
Index 38954781xx
 

Allegati

  • Bamb-3.rar
    65,5 KB · Visite: 72
  • Bamb.2.rar
    76,5 KB · Visite: 68
  • Banb.rar
    70,8 KB · Visite: 81
Alto