Bellissima bionda Izabella - Cosenza - Altro

T

tuvok2708

Ospite
Ospite
Nome inserzionista: BELLISIMA BIONDA IZABELLA
Riferimento internet: http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/atenzione-atenzione-appena-arrivata-u6p667194997
Città dell'incontro: RENDE
Nazionalità: AUSTRIACA
Età: 26
Conformità all'annuncio: NI: NELLE FOTO è Più TONICA!
Servizi offerti: ANAL, BJ, CID
Servizi usufruiti: BJ, CID.
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: LEGGERE RECENSIONE!
Descrizione fisica: 1.60, MAGRA MA CON SMAGLIATURE, TATUAGGI, NEI, BRUCIATURA DA PIERCING ALLE GRANDI LABBRA
Attitudine: ALL'INIZIO GENTILE, POI PENSA AL LAVORO
Reperibilità: MOLTO FACILE
Presenza di barriere architettoniche: SCALE E ASCENSORE
Index Ricerche: 38063173xx

LA MIA RECENSIONE:
Gentili lettori, sono un assiduo frequentatore delle signorine della città e col tempo inserirò le mie esperienze affinché possiate guardarvi dai raggiri che alcune di loro perpetuano ai nostri danni. Contatto la signorina in questione che si trova nelle vicinanze di un hotel della città. Non nascondo che ero deciso ad andarmene se non corrispondeva alle foto dell'inserzione viste le mie numerose delusioni. Quando entro nell'appartamento mi trovo davanti la ragazza della foto. Come già scritto nel sommario noto subito l'incongruenza con la tonicità del fisico pubblicizzato, ma voglio dare fiducia e spero che una biondina così possa avere doti nascoste. Si pattuisce il rate per una cosa tranquilla, con garbo e gentilezza (bocca, figa e bacio in bocca), ma una volta passati ai fatti lei si dimostra molto sbrigativa. Un bacio. Incappuccia l'inquilino di sotto e si da subito da fare per farlo salire di livello. Neanche tanto duro si sdraia e se lo infila: non ho visto l'ora di finirla, anche se ho notato che le si scalda (mi illudo che almeno fosse partecipe!). La bruciatura alle grandi labbra poi non aiuta molto e allora la guardo in faccia e mi dico di venire. Alla fine niente carezze o coccole, niente socialità, insomma niente. Mi accompagna alla porta e addio. Negli annunci le foto sono tutte false e se lo avesse fatto anche lei, avrei risparmiato il caché per chi se lo merita (e che prima o poi recensirò). Grazie per la vostra attenzione e arrivederci alla prossima recensione.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    34,5 KB · Visite: 1.128
  • 2.jpg
    2.jpg
    36 KB · Visite: 199
  • 3.jpg
    3.jpg
    38,7 KB · Visite: 142
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
10 Giugno 2012
Messaggi
209
Reaction score
13
Ciao e benvenuto sul forum,ti invito a presentarti nella sezione adatta visto che qualche moderatore sicuramente te lo suggerira a breve..Ti ringrazio innanzitutto per il contributo...quando vediamo un nuovo utente ''calabrese'' ci luccicano gli occhi!!!! ;) siamo pochini in questa sezione e si fatica ad avere spesso recensioni sempre fresche!Ci farebbe piacere che scrivessi delle altre signorine che hai avuto modo di frequentare...purtroppo i fake sono all'ordine del giorni,qui ma anche in tutta italia è un fenomeno sempre in crescita!i cessi sono frequentissimi!!!!in merito alla tua recensione ti dico che hai il mio appoggio,nel senso che anch'io spesso ho versato cachè per cui non ne valeva minimamente la pena...a volte una sega è piu appagante di una di queste signorine...le foto della bionda a mio avviso non sembrano tante reali,o comunque molto patinate...pero se ci confermi che è lei meglio...una fake in meno!!!sul rate pagato,be avresti potuto divertirti molto di piu!conviene fidelizzare le migliori,e visitare di rado le piu interessanti...solo cosi si ''spende'' bene a mio avviso... ;) aspettiamo le altre recensioni!!! ;)
 
Commenta
Alto