BELLISSIMA BIONDA UCRAINA

Registrato
25 Settembre 2013
Messaggi
28
Reaction score
0
Era da tempo immemore che non mi capitava d'incontrare una così brava bella e preparata.
Il vecchio sanfa regala ancora qualche bella sorpresa,infatti è in quell'ex trombodromo che si è svolto l'incontro.
Sono andato solo oggi,pur avendo programmato da qualche giorno,in quanto nutrivo dubbi sulla possibilità che da San Faustino potesse uscire qualcosa di valido.L'ultima è stata la "umorale "russa mora,tettona che poi la si ritrovava il via Emilia Ovest.
Ma bando alle divagazioni,veniamo all'incontro.
Le foto sono fake ma resta comunque molto similare e bella : alta tonica (nei limiti dell'età,saremo sui 30 anni ,volendo essere generosi)agghindata da vera professionista che sa quello che può far piacere ad uomo.Elastici neri ovunque,intimo in nuances body calze ecc.Tanto che le ho dato tutti i dindini che avevo in tasca,che per un attimo ho avuto paura fossero pochi.Porto sempre e solo 50 rose oggi ne avevo 15 in più e glieli ho offerti di mia spontanea volontà.Ho avuto l'impressione che il vil denaro fosse l'ultimo dei suoi pensieri da tanto che
ti accoglie sorridente e allegra,bella brillante,sembra felice di vederti,tanto che lo dimostra con baci appena accennati,che diventano profondi,al limite dell'imbarazzante,se dimostri di gradire.Come se non bastasse azione di ravanamento provocante alle pudenda senza dover prendere la mano e dirle "mettila qua"(cit.vasco Rossi)
Poi per gli amanti delle sigle non saprei da dove cominciare per cui riferisco le fasi salienti.Pompino scoperto da favola condito di mugolii di piacere,e affondi da capitolazione immediata.A lei piace succhiare,per sua stessa ammissione le piace il cazzo quando diventa duro,sempre per sua stessa ammissione.Poi un 69 in cui sembrava più interessata a ciucciare e guardarsi allo specchio(sempre detto da lei)che a godersela facendosela leccare.Lato b non saprei non sono mai interessato al primo incontro,non so perchè.Scopare con lei sopra è ,anche in questo caso,da eiaculazione precoce.Mission e pecora(suggerita da lei non provato.Non ho fatto in tempo,perchè nel cambio di posizione me lo sono preso in mano e me lo sono menato con l'intenzione di indurirlo da "pecora",ma c'è stato un fraintendimento,forse pensando che mi volessi segare si è messa di fianco a gambe aperte ed ha cominciato a sgrillettarsi come una pazza infoiata,tanto che ho raggiunto il punto di non ritorno e mi sono fatto da solo godendo rumorosamente,cosa che non faccio mai.Ero contento per il godimento intenso e inaspettato,ma subito dopo mi sono pentito di non aver sfruttato a pieno l'occasione di ritrovarsi con cotanta figa.
Note dolenti oggi era l'ultimo giorno a Modena...non sa quando torna.Nel caso tornasse mi fioderei in un nano secondo.
Sembra che lavori a Bologna ma non ne sono sicuro perchè è stata troppo vaga sul posto in cui opera
Restando a disposizione per qualsivoglia chiarimento che mi venga richiesto voglio testimoniare,come se non si fosse capito,la felicità che mi ha procurato l'incontro.
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    25,6 KB · Visite: 2.687
Ultima modifica di un moderatore:
Alto