Bellissima capeli roso - Cagliari - bakecaincontrii

Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
84
Reaction score
5
Località
Dietro l'angolo
RIFERIMENTO INTERNET:http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/20-anni-bellissima-capeli-35h239461145
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NOME INSERZIONISTA: Non melo ricordo...per favore...sto cercando di dimenticare...non chiedetemi nemmeno di provare a ricordarlo
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 21 mi disse...circa meno quasi si
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, 150 % per la ciccia in più
SERVIZI OFFERTI: tutto e niente
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100...ma dio bòn bòn che coglione....
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti..ma 5 sarebbero già troppi
DESCRIZIONE FISICA: Più che velina....velona và
ATTITUDINE: simpatica...na stronza ma simpatica
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e ascensore
INDEX RICERCHE: 32716656xx


La mia recensione:

Spinto da una forte gana di un bel chinotto tra due chiappe strette, zio contatta tre o quattro elette, e alla fine,
ahimè, l'attenzione ricade su di lei.
"Tranquilo amor todo completita culito bon bon bum bum sbori dove vuoi" si ok ma quanto??? "Solo cento per te amorrrrr"
Brava fatti il bidèt e inizia a sdildarti lo sfintere che zio sta arrivando.
"Ciao amò..vado a vedermi la partitella dei ragazzi all'ossigeno..a dopo un bacio"
"Ciao baldracca...ero a vedermi la partita dei ragazzi..han perso e ora t'inculo".


Baldracca????...culito???..t'inculo????????????
Questa sinfonia ha risonato nel mio cervello per un bel po' di tempo, vedendo anche le foto, palesemente ritoccate,
col vestito da Santa Claus (scrivo solo ora, ma l'esperienza risale a poco prima di Natale); in realtà
ho ricevuto una profonda delusione, che però la signorina ha pagato a caro prezzo.


Al dì che fu, appartamento molto (giustapposto) mal illuminato, mi apre la porta sta tipina biondina con le seguenti caratteristiche:
1,80 e picco di tiro - 15/20 cm di tacco = simil tappo Chardonèt
50 kg di puro photoshop + 20 di pura realtà = simil tappo Chardonèt
6 di seno annunciato - svariati allattamenti = due perine con un capezzolo ovo fritto grande quasi come tutta la brocca.


La realtà dei fatti, signori della corte, è che il tappo melo dovevo metter io...si ma in culo..per self punishing di una stupidità
che a volte, rende l'uomo..cieco..anzi no..coglione..come me.


Vabbò m'inculo la bottiglia..ormai ci sono..poi di viso è pure figa...
Pessima pompa col capuccio ancora inserito col cazzo mezzo floscio..niente bacio..niente lingua..niente niente..
Culo allora...niente niente..come come come come come come come come comeeeeee???? Zia 100 sterlizi il coglione (io, ndr) teli ha dati anche in anticipo
(coglione coglione coglione coglione coglione coglione coglione, ndr) quindi adesso t'inculo (credici coglione, ndr).
"Se vuoi culo altri 50"


Fatto sta che alla fine il coglione, oltre che il tappo, s'è trovato con 100 euro in meno e una bottiglia intera di Chardonèt
su per il culo.


Tuttavia, dovevo comunque cercare di alleviare il fastidioso prurito causatomi dal tappo, dovevo rendere alla furbetta il suo buon servito.


Morale della favola, mi sono fatto finire con una sega dopo aver sancito promesse solenne di venirle fra le tet...pere scusate.
Al termine del count down, gli ho riempito la faccia di sborra.


Beccati questo stronza.


Eh vabbè..brutta storia...capita....




Ave

Se domani ne ho voglia metto le foto...ma dubito..se la vedo penso al tappo...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.530
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    11,9 KB · Visite: 108
  • 2.jpg
    2.jpg
    18 KB · Visite: 107
  • 3.jpg
    3.jpg
    12,1 KB · Visite: 128
Commenta
Alto