NOME INSERZIONISTA: 22 anni - STOP CLICK QUI___________FOTO REALE SENZA FREGATURE
RIFERIMENTO INTERNET: http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/22-anni-stop-click-etgm86939041
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': Rumena! anche se lei dice francese
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si e no
SERVIZI OFFERTI : non specificati
SERVIZI USUFRUITI: chiesto rai1 e BJC
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
ATTITUDINE: attitudine scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO, presenze di ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36614393xx
Dalle foto, che comunque credo proprio siano sue, sembra ancor piu' tonica e perfetta ma nella realtà paga un seno inesistente e a mio giudizio l'eccessiva magrezza. Di viso a mio gusto molto carina.
Bj coperto e troppo meccanico, sembra che aziona uno stantuffo a ripetizione...
Confermo come detto da altri che è molto gentile e cordiale ma davverro fredda nel rapporto... non si fa minimamente toccare ne ti tocca, insomma un corpo abbandonato che emette piccoli e finti gemiti ai quali dopo un po' che la pompavo senza venire ci ha aggiunto un sospiro spazientito.
Vi garantisco che sono di bella presenza e curato e quindi il fatto che non mi ha nemmeno toccato lasciando le mani abbandonate tipo fosse svenuta mi ha dato tremendamente fastidio.
Non credo affatto che aumentando il rate possa cambiare questa sua attitudine, quindi sarebbe solo il "servizio aggiunto" che si traduce in bj scoperto... o in maggior tempo... ma che ci sto a fare piu tempo con una bambola gongiabile vivente?
In conclusione non ci tornerei assolutamente seppur una bella ragazza.
RIFERIMENTO INTERNET: http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/22-anni-stop-click-etgm86939041
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': Rumena! anche se lei dice francese
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si e no
SERVIZI OFFERTI : non specificati
SERVIZI USUFRUITI: chiesto rai1 e BJC
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
ATTITUDINE: attitudine scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO, presenze di ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36614393xx
Dalle foto, che comunque credo proprio siano sue, sembra ancor piu' tonica e perfetta ma nella realtà paga un seno inesistente e a mio giudizio l'eccessiva magrezza. Di viso a mio gusto molto carina.
Bj coperto e troppo meccanico, sembra che aziona uno stantuffo a ripetizione...
Confermo come detto da altri che è molto gentile e cordiale ma davverro fredda nel rapporto... non si fa minimamente toccare ne ti tocca, insomma un corpo abbandonato che emette piccoli e finti gemiti ai quali dopo un po' che la pompavo senza venire ci ha aggiunto un sospiro spazientito.
Vi garantisco che sono di bella presenza e curato e quindi il fatto che non mi ha nemmeno toccato lasciando le mani abbandonate tipo fosse svenuta mi ha dato tremendamente fastidio.
Non credo affatto che aumentando il rate possa cambiare questa sua attitudine, quindi sarebbe solo il "servizio aggiunto" che si traduce in bj scoperto... o in maggior tempo... ma che ci sto a fare piu tempo con una bambola gongiabile vivente?
In conclusione non ci tornerei assolutamente seppur una bella ragazza.
Ultima modifica: