BELLISSIMA GIAPPONESE - MONTEVARCHI - CORRIERE DI AREZZO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
79
RIFERIMENTO INTERNET CORRIERE DI AREZZO :
MONTEVARCHI BELLISSIMA GIOVANE GIAPPONESE....
CITTA DELL'INCONTRO: MONTEVARCHI
NOME INSERZIONISTA:NON COMUNICATO
NAZIONALITA': CINESE
ETA': SUI 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NEMMENO A PAGARLA
SERVIZI OFFERTI: BBJ FK DATY RAI1 RAI2
RATE DI PARTENZA: 70 (100RAI2)
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: UN BARATTOLO
ATTITUDINE: NELLA NORMA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA: dovendo andare in valdarno per lavoro, adocchio questo messaggio nel corriere e mi decido a chiamarla.
la tizia riceve in via marzia una via del centro storico di Montevarchi.
non parla benissimo l'italia ma si fa capire abbastanza.
verso le 19 la chiamo e ci fisso per dieci minuti dopo. parcheggio in una via vicina e mi dirigo allo scannatoio, che è un monolocale costruito dietro ad una chiesa ,nella classica via trombodromo di mvarchi.

come apre mi cascano le "OO"... una tracagnotta nemmeno bella di faccia che avrà almeno 10/15 anni di più dei 26 che mi aveva detto al telefono...... ma voi mi capite....... ormai ero lì con il testosterone che mi usciva dalle orecchie ed ho fatto buon viso a cattivo gioco.
tramite una scala a chiocciola si passa al piano di sopra e si contratta per un 40ino.
vado al bagno per lavarnm e vedo che il lavandino è almeno ad un metro da terra , tanto che devo stare in punta di piedi mentre la suina mi lava ben bene il cornicione.

.......annamo bbene!!
torniamo sul letto , il quale ha una stufetta elettrica appoggiata sopra che mi brucia una gamba e lei inizia un bbj abbastanza decente, mentre io la esplloro un po' dappertutto.
vado per cercarle i seni ma non li trovo... ne ho più io che lei... aveva un reggiseno "da montagna" che le faceva apparire un bel seno sodo ma che in realtà scopro essere tutta imbottitura.
già comincio a darmi dell'idiota...
poi è la volta dei cellulari ( ne ha tre la suina), che ogni tanto suonano e lei da perfetta lady, non fa certo aspettare, ma siccome non le riesce bene di dire "via maRzia" sta 20minuti a telefonata a far capire dove si trova...... è uno spasso vederla mentre cerca di pronunciare la "R".
abbastanza sfavato ( visto che mi è toccato infilarmi il cappuccio da solo xc .. porc è rientrata mia moglie... (continua)

Re: montevarchi bellissima giapponese

ilmerlomaschio3 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET CORRIERE DI AREZZO :MONTEVARCHI BELLISSIMA GIOVANE GIAPPONESE....

LA MIA ESPERIENZA: dovendo andare in valdarno per lavoro, adocchio questo messaggio nel corriere e mi decido a chiamarla.
verso le 19 la chiamo e ci fisso per dieci minuti dopo. parcheggio in una via vicina e mi dirigo allo scannatoio, che è un monolocale costruito dietro ad una chiesa ,nella classica via trombodromo di mvarchi.

come apre mi cascano le "OO"... una tracagnotta nemmeno bella di faccia che avrà almeno 10/15 anni di più dei 26 che mi aveva detto al telefono...... ma voi mi capite....... ormai ero lì con il testosterone che mi usciva dalle orecchie ed ho fatto buon viso a cattivo gioco.
tramite una scala a chiocciola si passa al piano di sopra e si contratta per un 40ino.
vado al bagno per lavarnm e vedo che il lavandino è almeno ad un metro da terra , tanto che devo stare in punta di piedi mentre la suina mi lava ben bene il cornicione.

.......annamo bbene!!
torniamo sul letto , il quale ha una stufetta elettrica appoggiata sopra che mi brucia una gamba e lei inizia un bbj abbastanza decente, mentre io la esplloro un po' dappertutto.
vado per cercarle i seni ma non li trovo... ne ho più io che lei... aveva un reggiseno "da montagna" che le faceva apparire un bel seno sodo ma che in realtà scopro essere tutta imbottitura.
poi è la volta dei cellulari ( ne ha tre la suina), che ogni tanto suonano e lei da perfetta lady, non fa certo aspettare, ma siccome non le riesce bene di dire "via maRzia" sta 20minuti a telefonata a far capire dove si trova...... è uno spasso vederla mentre cerca di pronunciare la "R".
abbastanza sfavato ( visto che mi è toccato infilarmi il cappuccio da solo xc .. porc è rientrata mia moglie... (continua)

Scusa se mi intrometto, ma in questiocaso avresti dovuto andare via di corsa!!!
queste suine devono imparare che ci siamo rotti le pal.. a farci prendere per il culo da loro!!!

ma li mortacci sua e di tutta la cina!!!!

hai ragione gigi09 ma il testosterone la fa da padrone... faccio apposta la rece per avvisare i "fratelli della passera"
comunque,
mi infilo il cappuccio e comincio ad impalarla bene bene,poi ricco 69, un po' di fk , un po' di pecos ( e lì le metto un bel dito in culo .. ma non gradisce...), poi la rigiro alla mission......................................................................................................................................................................................................................................................... DA NON CREDERE!!!..................................................................................................................................................... mentre la stantuffo per bene, fa partire uno scureggione da competizione!!!!!!!!!!!!! un puzzo ignobile!!.. fine della festa!! mi scappuccio, e le faccio finire ( e alla vselta) di bocca!, le vengo in faccia ( a spregio!!!) e corro a fare l'equilibrista per lavarmi il "vendicatore calvo",la mando mentalmente in culo, mi rivesto e fuggo nell'ombra!!!
ATTENZIONE GENTE: questa non è nè giovane nè bella nè brava!!! ho sacrificato per voi un 40 neuri per evitarvi simili avventure, meditate gente, meditate.

verso l'infinito....e oltreeeeeee

hai ragione gigi09 ma il testosterone la fa da padrone... faccio apposta la rece per avvisare i "fratelli della passera"
comunque,
mi infilo il cappuccio e comincio ad impalarla bene bene,poi ricco 69, un po' di fk , un po' di pecos ( e lì le metto un bel dito in culo .. ma non gradisce...), poi la rigiro alla mission......................................................................................................................................................................................................................................................... DA NON CREDERE!!!..................................................................................................................................................... mentre la stantuffo per bene, fa partire uno scureggione da competizione!!!!!!!!!!!!! un puzzo ignobile!!.. fine della festa!! mi scappuccio, e le faccio finire ( e alla vselta) di bocca!, le vengo in faccia ( a spregio!!!) e corro a fare l'equilibrista per lavarmi il "vendicatore calvo",la mando mentalmente in culo, mi rivesto e fuggo nell'ombra!!!
ATTENZIONE GENTE: questa non è nè giovane nè bella nè brava!!! ho sacrificato per voi un 40 neuri per evitarvi simili avventure, meditate gente, meditate.

verso l'infinito....e oltreeeeeee
azzz... sei proprio un affamato. ma a montevarchi ci sono più troie che abitanti, alla faccia del testosterone.
cmq, mi hai fatto morire dal ridere.
auguri

non ti lamentare , t'ha acceso anche l'aria calda condizionata, cosa vuoi di più :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

nopetta ha scritto:
non ti lamentare , t'ha acceso anche l'aria calda condizionata, cosa vuoi di più :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

UNA LUCANA!!!!! :biggrin:

purtroppo ho un debole per le asiatiche.... è + forte di me.
da ragazzo mi ci sono finioto dalle seghe, e adessso che ho la possibilità non ne perdo una!!! ( le perdo DOPO che le ho timbrate), solo una volta a firenze non ebbi il coraggio di andarci, ma quela sembrava la NONNA di mao tse tung!!!
fu troppo anche x me

grazie x gli auguri louiss123, ma ...........troie free o pay?

auguri a tutti!!!

RIFERIMENTO INTERNET CORRIERE DI AREZZO :
MONTEVARCHI BELLISSIMA GIOVANE GIAPPONESE....

.......annamo bbene!!
Volevo scaricare il fucile e ho fatto la tua fine. Tutto come sopra. :sorry:

SONO MASOCHISTA......
ebbene si, ho scoperto di essere masochista... ma di quelli TOSTI!!!!!

allora:
l'altra sera , ero di nuovo in zona valdarno , ed avendo finito i giri di lavoro, mi metto a cercare nel "puttan-post-it" ( il foglietto dove ho scritto i numeri delle suine e suinette), e mi reimbatto nel numero della cinese cureggiona di montevarchi.-
Che faccio? provo... non provo.... forse è un'altra, forse ora ha un po' + savoir-fare...
insomma mi convinco, la chiamo e ..mortacci sua, quella risponde alla prima (##@@##!!!)

ormai è fatta! parcheggio vicino e mi dirigo allo scannatoio...

appena apre vedo che ha i fornelli del gas accesi, senza tegami sopra..( penso tra me e me: forse stava prparaandosi da mangiare e le sto' rompendo un po' le scatole...), quindi le dico, :-amore spengi, mangi dopo!!!

quella mi guarda come un alieno e fa:- fleddo! fleddo!
NO!! TENEVA I FORNELLI ACCESI PER SCALDARE LA STANZA!!!!! :shok:
allora tento il tutto x tutto, la mia famosa "Mossa del macellaio".... :- amore però ho solo 30 euro!!... che faccio vado?
speravo che mi mettesse alla porta!! Invece no!! ACCETTA la suina!! :spiteful:
ormai capitolo.. pensando a quali altre sventure mi capiteranno.....

1) la stanza al piano di sopra ormai è piena di umidità e puzza come una petroliera.
2) ha lo sciacquone rotto. per cui ha chiuso la tubazione dell'acqua e mi ha lavato con l'acqua in bottiglia (fredda!!!)
3) mi asciuga con i tovaglioli di carta riciclata e mi rimane appiccicata alla cappella tutta la carta che devo pazientemente rimuovere piano piano...
4) mentre siamo lì che l zompo bene bene.......... VA VIA LA CORRENTE!!!! :sorry:
rimaniamo al buoi con la siola luce del computer che ha accanto al letto che trasmetteva un FILMONE CINESE STILE CORAZZATA POTEMKIN....
a quel punto sono moralmente sconfitto ed isso bandiera bianca.....
bocca amore!!!
e qui la suina dà il meglio di se stessa...............
si sistema sul letto e mi finisce di bocca mentre guarda il FILMONE APOCALITTICO!!!
........................ da oggi avremo oltre ai "cinepanettoni" anche i "cinemugoloni"!!!!
decido di fargliela pagare: mi stringo la base del pisello e quando sto per venire la trattengo e la inondo in faccia come un'idrovora!!!!!
macchè 'sta scema ride!!
neanche questa magra soddisfazione mi è toccata!!! :sorry:
COMPAGNI VENDICATEMI...NON DATELE + DI 30 EURO!!!! :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:

alla prox

almeno datemi una pacca sulla spalla virtuale.....
Altro che pacca sulla spalla, se t'incontro ti offro da bere, anzi, dammi il numero della tua PostPay che ti faccio una ricarica da 50 neuri e ti pago un'altra scopata, naturalmente sempre con la stessa cinese che poi ci racconti tutto di nuovo :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: ... ci si potrebbe fare un un film comico....
Non mi sono mai divertito tanto leggendo una rece.... fantastica

P.S. me sorto un dubbio, visto che ci sei ritornato: non ti starai mica innamorando? :sarcastic_hand:

allora ve la dico...
ho provato a richiamare questo numero... risponde una che mi da un nuovo indirizzo (via Roma), praticamente il corso principale di Montevarchi.
vado a vedere l'indirizzo e vedo che è accanto ad un bar con un sacco di pensionati fuori a fumare... ( W la privacy)
fortuna che nello stesso palazzo c'è un patronato,ed allora fingo di andare a fare il 730.

morale: terzo piano senza ascensore. la china è una tipa se possibile anche peggio dell'altra. ha una faccia stranamente unta. dulcis in fundo mi chiede 100 (dico C E N T O ) euri per un non ho capito bene cosa.

qui fortunatamente gioco la carta el macellaio e lei mi mette alla porta.....

per roberto 2212, se vuoi ridere leggi anche questa ( poi mi fai due ricariche) http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 35&t=41895

saluti

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto