Bellissima italiana - Lido di Camariore - bakecaannunci

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Bellissima italiana
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaannunci.com/belliss...-b-562721.html
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Camaiore
NAZIONALITA': italiana
ETA': SECONDO ME 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Molto meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto a parte rai due
SERVIZI USUFRUITI: tutto a parte rai due
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 160 cm , bel seno, pelle liscia vellutata e tatuata, molto carina con due labbra carnose che la fanno sembrare porcellina
ATTITUDINE: Ottima.
REPERIBILITA': non proprio sempre presente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piano terra.
INDEX RICERCHE

Vado da lei intorno alle 4 del pomeriggio, mi apre con un vestitino corto e scollato, ha l'aria stanca, ma è una cosa che a me la rende ancora più carina e sensuale. Praticamente ti apre e sei già in camera, pulita spaziosa, luminosa. Non mi chiede se voglio andare in bagno e nemmeno lei lo fa. Le do subito il regalino, due frasi di circostanza ed è già nuda, è uno spettacolo solo guardarla e poi io sono molto eccitato, le dico che lei è uno spettacolo e che io rischio di venire subito, per cui le dico che voglio leccara e baciarla ma lei non mi deve toccare perchè sono a rischio venuta, mi dice ok fai pure te. Comincio con baci in bocca con lingua ( ci ha il pircing) e lavoro la sua fig.. con le dita, poi mi abbasso e le comincio un bidè sempre di lingua nella sua fig... sembra molto gradire,,,,,,,,, la faccio girare a pecos e li comincio il lavaggio del rai due , gradisce ancora di più , sopratutto quando con le dita torno a lavorarle la sua fig.. mi chiede se può prendrmelo in bocca e acconsento, ma sono a forte rischio, glielo faccio fare ma per 10 secondi scarsi, capisco che stò per scoppiare e gli chiedo di incappucciarmi. La faccio venire sopra e comincia a stantuffrmi , la vedo sopra di me in tutta la sua bellezza e giovinezza , schizzo dopo nemmeno due minuti e lei continua a pompare, le do un ultimo bacio e la faccio togliere perchè sono a rischio infarto. Mi pulisco lei si riveste , non le chiedo del bagno e lei non mi invita ad andarci. Mi rivesto le dico che lei è troppo sexy e quado ci torno vorrei stare un oretta e farne due, lei mi dice ok , si può fare alla velocita' di 200 all'ora. Mi fermo all'autogrill versilia per le pulizie e igenizzazioni di sicurezza. Nella camera c' era una porta chiusa, non so se era il bagno credo e spero di si. Ero in soggezione, diciamo che mi sembrava troppo per me per cui non le ho chiesto del bagno e ci ho fatto poca conversazione. So di essere un po coglione, ma non posso farci niente è il mio carattere......... Diciamo che con ragazze di quel calibro ero alla prima esperienza, fino adesso molti trans o girl onde road a tariffe basse. Certo è che quando sono uscito dall'autogrill versilia volevo fare inversione a U e ritornare da lei..........e questo mi spaventa perchè non navigo nell'oro..... Ah dimenticavo potrei esserci andato immediatamente dopo CECCOPA perche il giorno era mercoledi pomeriggio e dalla tua rece deduco che la hai testata quel giorno........ ciao alla prossima

Commenta
Reaction score
2
@mc purtroppo lo scarso sono stato io ;) ahahahahahaha

Può succedere quando si ha a che fare, soprattutto la prima volta, con una donna che piace molto e/o è molto brava ed eccitante.
Oltretutto magari si arriva da lei già stracarichi di ormoni e con l'immaginazione che ha galoppato!
A me attizza di brutto pensare di andarci e trovarmi davanti una donna che ho già visto molte volte in giro e che mi ha fatto venire il torcicollo a furia di voltarmi ed i calli a furia di .....!!!:rofl:
:bye:

Commenta
Reaction score
0
E' proprio quella che conosco io...
Io non ci sono mai stato...ma da tanti amici che ho che l'han trombata (a pagamento e non) e che me l'hanno raccontato... potrei fare una recensione anche io.
Di sicuro c'è che è moooolto carina. Le labbra sono vistosamente rifatte. Ma anche di viso è molto sexy. Quando aveva 16-17 anni era una topa pazzesca. Anche ora è una bella figa e una che se la incontri ti giri a guardarla. Soprattutto (per sentito dire) è una grandissima maiala. E se si è rimessa a fare questo mestiere non escludo che lo abbia fatto, oltre che perché magari i tempi sono brutti e può aver bisogno di soldi, proprio perché gli piace il cazzo...

Commenta

ekw

UOMO
Membership
Reaction score
407
oggi ero in zona...ho chiamato dalle 15,30 fino alle 19 : telefono perennemente staccato..:unknw:

Commenta
Reaction score
18
La girl ha una vita familiare che la rende alquanto impegnata, se non risponde bisogna insistere e sperare di trovarla in attività...:pardon:

Commenta
Reaction score
3
Se è impegnata bisogna organizzarle un orgia cosi guadagna tutto in una volta... :on_the_quiet:
Si scherza eh :wink:

Commenta

ekw

UOMO
Membership
Reaction score
407
provata ancora a chiamare la scorsa settimana ma telefono sempre staccato...

Commenta
Reaction score
18
La girl in questione il 15 di questo mese ha dovuto lasciare la location, il fatto che non risponda può essere che ha difficoltà a trovarne un'altra, o che si è presa un po' di riposo:preved:è tipico di questa ragaxxa apparire e sparire frequentemente per motivi legati alla sua vita familiare.:unknw: Non gettate il n. vedrete che prima o poi risponde e rimette un annuncio :ok: PS. la sto aspettando anch'io...

Commenta
S

starwars2013

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

salve la mia recensione e' un sunto di recensioni,la prima volta incontrata 10 anni fa a massa in appartamento con amica , 2 volte a guamo lucca 8 anni fa ,1 volta in hotel a lido 4 anni fa ,una quindicina di volte a lido nel suo appartamento (dove riceve anche ora)e infine una volta ia auto di giorno in un parcheggio a viareggio.La ragazza e' 1,6 con curve al punto giusto,diciamo una tipa alla marini ,ma alta un mt 1,6,piene di tatuaggi enormi e piercing (lingua ombelico euna volta all'utero,a malom ha tolto.la predisposizione e' buona ,non e' cara e fa tutto cio' che ho elencato.....aveva smersso 3 anni fa per motivi personali e orab e' rientrata e esericta alido zona esselunga,se avete doamande prego fate pure

2000 , 2500 euro ce li ha lasciati a occhio e croce .....

Commenta
Reaction score
18
Ripeto, tenetevi il numero e ogni tanto controllate e provate:unknw: la girl non è una stakanovista del sesso, diciamo una saltuaria, ma è sempre ricomparsa...:pardon:

Commenta
Reaction score
18
Fa i mercatini è vero, ma col finire dell'estate finiscono anche i mercatini...:pardon: sperem...:unknw:

Commenta
Alto