bellissima italiana- Voghera(PV) - bakecaincontrii

Reaction score
58
RIFERIMENTO INTERNET http://milano.bakecaincontrii.com/donna ... bk23901051
CITTA DELL'INCONTRO: voghera
NOME INSERZIONISTA: vanessa (credo)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: tutti meno anal
RATE DI PARTENZA: 150 + motel
RATE CONCORDATO: 150 + motel
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': molto difficile

altre immagini : http://it.myspace.com/573654678/photos/ ... tos/694671

LA MIA ESPERIENZA:

Vanessa (se non ricordo male) è una "normalissima" ragazza italiana, nonostante l'età non di primissimo pelo, che arrotonda facendo incontri, si vede che le piace, partecipa come se fosse la vostra fidanzata, disponibile a baci profondi con la lingua, pratica l'orale scoperto con assoluta maestria e accontenta tutte le richieste escluso l'anale.
Non c'è molto da dire oltre alle solite banalità, semplicemente immaginate di essere con la vostra fidanzata.
Un'oretta veramente fantastica, con piacevole conversazione finale e relax sul lettone.

Reaction score
548
Re: bellissima italiana bakeca

sembra una bella scoperta per voi

Puerco scusa ma ha almeno un difetto questa Vanessa?

matrix

Allegati

• 62ad040fa7d3d4bfdb519631759e5800.upload.zip
    222,7 KB · Visite: 557
Commenta
Reaction score
0

bella figliola ma....non va il link e non c è numero!!!!!!!! :sorry:

Commenta
Reaction score
58
  • Creatore Discussione

Questo è un link attivo:
http://milano.bakecaincontrii.com/donna ... yn23911113

almeno fino alle 17.20 del 16/10/11

Per quanto riguarda i difetti, ogni incontro è soggettivo, se devo trovarle un difetto posso dire che fisicamente non è esattamente il mio tipo visto che mi piacciono le magrissime con poco seno, resto comunque dell'idea che sia una ragazza al di sopra della media per simpatia e partecipazione.

Commenta
Reaction score
58
  • Creatore Discussione

Per quanto riguarda Takko, guardando il tuo profilo ho visto che partecipi molto al forum e non ho visto alcuna recensione (ho sfogliato solo 50/60 post delle centinaia che hai postato) ho notato però che ti piace criticare e spesso scrivi delle fesserie, forse perchè sei già pensionato a 50 anni e non hai nulla da fare tutto il giorno?

P.S. non voglio fare il sapientino (non sono all'altezza per criticare l'italiano scritto) ma probabilmente nella fretta di scrivere la minchiata di cui sopra, ti sei scordato un H

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.744

Il motivo per cui alcuni utenti hanno fatto obiezioni è che la tua non è una RECENSIONE bensì un FEEDBACK.
Tu stesso ammetti che ogni incontro è soggettivo, non capisco perchè ti sei limitato a fornire una descrizione dell'incontro come se facessi un commento ad una transazione effettuata su Ebay.

Il thread viene posto in sospeso per mancanza di conformità dei contenuti, in attesa di integrazione da parte dell'utente.

Commenta
Reaction score
13

puerco ha scritto:
Per quanto riguarda Takko, guardando il tuo profilo ho visto che partecipi molto al forum e non ho visto alcuna recensione (ho sfogliato solo 50/60 post delle centinaia che hai postato) ho notato però che ti piace criticare e spesso scrivi delle fesserie, forse perchè sei già pensionato a 50 anni e non hai nulla da fare tutto il giorno?

P.S. non voglio fare il sapientino (non sono all'altezza per criticare l'italiano scritto) ma probabilmente nella fretta di scrivere la minchiata di cui sopra, ti sei scordato un H
Le rispondo in modo elegante io le mie esperienze le condivido con chi credo io e a mio piacimento e sono un abitudinario e selettivo perciò non devo recensire ogni volta la stessa persona
si sono un pensionato e ne sono fiero visto che se devo lavorare per pagare persone come lei preferisco farmi grattare
quando arriverà alla mia età con la mia esperienza positiva e negativa, forse le potrò spiegare come e cosa ho fatto
ps. se ho fatto un errore dimenticando una "h"me ne scuso sa la vecchiaia fa brutti scherzi, pure la vista, sa non tutti siamo perfetti come lei
takko

Commenta
Reaction score
58
  • Creatore Discussione

Quante minchiate inutili !!!
Questo forum dovrebbe servire per scambiare informazioni e non per fare polemiche.
Se non credete a quello che scrivono gli utenti, siete liberissimi di farlo ma non capisco cos'ha la mia recensione di diverso dalle altre, oppure voi prendete per buone solo le recensioni negative?
E poi la precisazione del fondatore......... ma per favore, le precisazioni falle agli utenti passivi, quelli che leggono e continuano a chiedere info senza mai rischiare sulla propira pelle nuovi incontri e senza mai postare uno straccio di recensione!!!

P.s. non essendo uno scrittore ammetto che forse sono un pò conciso, ma ognuno ha il suo stile !

Commenta
Reaction score
6

Ciao puerco... a me la tipa interessa molto!
Il problema è che gli annunci sono tutti cancellati.. non è che ce ne sta uno recente o magari puoi postare parte del numero telefonico o il nome/caratteristica con cui poterla cercare sul quel sito farlocco che è bakeca!

Grazie dell'aiuto

Commenta
Reaction score
75

puerco ha scritto:
Quante minchiate inutili !!!
Questo forum dovrebbe servire per scambiare informazioni e non per fare polemiche.
Se non credete a quello che scrivono gli utenti, siete liberissimi di farlo ma non capisco cos'ha la mia recensione di diverso dalle altre, oppure voi prendete per buone solo le recensioni negative?
E poi la precisazione del fondatore......... ma per favore, le precisazioni falle agli utenti passivi, quelli che leggono e continuano a chiedere info senza mai rischiare sulla propira pelle nuovi incontri e senza mai postare uno straccio di recensione!!!

P.s. non essendo uno scrittore ammetto che forse sono un pò conciso, ma ognuno ha il suo stile !
Visto che non hai le idee molto chiare su come funzioni questo forum,ti passo le informazioni indispensabili per continuare a scrivere qui dentro con le modalità corrette,a prescindere dei comportamenti passivi degli altri.(le minchiate inutili sono in realtà le tue,che non conosci bene i meccanismi!)
I feedback(raccontini brevi,che sanno di spot!) qui non sono accettati e ci sono regole e guide utili per fare le recensioni,basta che leggi in giro e vedi come siano fatte normalmente,in ogni caso,ti espongo i link sul come operare.

http://www.punterforumitalia.com/main/i ... recensione

Inoltre se non te ne sei accorto,hai infranto le regole della Policy....leggi qui :
4.c - Gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori o di eventuali Moderatori Locali ed eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori Globali o all'Amministratore in forma privata.

Commenta
Reaction score
58

RIFERIMENTO INTERNET http://milano.bakecaincontrii.com/donna ... bk23901051
CITTA DELL'INCONTRO: voghera
NOME INSERZIONISTA: vanessa (credo)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: tutti meno anal
RATE DI PARTENZA: 150 + motel
RATE CONCORDATO: 150 + motel
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': molto difficile

altre immagini : http://it.myspace.com/573654678/photos/ ... tos/694671

LA MIA ESPERIENZA:
In un caldo pomeriggio d’inizio ottobre, stressato dal cumulo di scartoffie appoggiato sulla mia scrivania, decido che è giunto il momento di dare una svolta alla mia inutile giornata. Ricordo che qualche giorno addietro ho risposto a un annuncio su bakeca, la signorina diceva di essere una no prof., una che lo faceva a tempo perso, una di quelle che piacciono a me! Guardo e riguardo le sue foto e decido di chiamarla; la voce al telefono è piacevole, chiaramente italiana, spigliata, simpatica, si dice disponibile ad un incontro e così dopo neanche mezzora eccomi lì ad attenderla nel parcheggio del motel; ci presentiamo, lei si chiama Vanessa (se non ricordo male) effettivamente è una "normalissima" ragazza italiana e nonostante l'età non è di primissimo pelo, chiacchieriamo un po’ , mi racconta di lei “omissis” dicendomi tra le altre cose che arrotonda facendo incontri; è piacevole, coinvolgente, mi abbraccia e comincia il suo rituale di corteggiamento, riesce ad eccitarmi in un attimo, si vede che le piace! Partecipa attivamente mi cinge i fianchi e mi preme le sue grosse tette contro il petto, nel frattempo mi ha tolto la maglietta, la fermo! Facciamo un giretto in bagno, una rinfrescatina e via, si riparte! Tralascio i particolari scabrosi (sono un signore) ma per quanto mi riguarda ho passato un’ora veramente piacevole.
In conclusione, se cercate una che vi tratta come se fosse la vostra fidanzata, disponibile a baci profondi con la lingua, che pratica l'orale scoperto con assoluta maestria e accontenta tutte le richieste escluso l'anale, allora Vanessa è la ragazza che fa per voi.

P.s. questa è la versione romanzata, credetemi mi sono sforzato di fare del mio meglio, spero di essere riuscito nello scopo. Le parti in neretto sono i passaggi salienti della recensione originale.

Commenta
Reaction score
6

e io continuo ad essere interessato se solo sapessi come poterla contattare... se ci fosse un link funzionante

Commenta
Reaction score
6

waxema ha scritto:
eh grazie... peccato che non sia iscritto a my space.. e poi scusa, mettiamo anche che m'iscrivi per contattarla da li, se "per caso" dovesse chidermi chi mi ha dato il suo indirizzo myspace e come faccio a sapere di lei... che le dico?
Eh sai ho letto di te su un forum e quindi..
Cioè una palla per non farle capire del forum la si trova sempre,( tipo un mio amico mi ha detto di te..) però non è il massimo della credibilità.. e poi se da come dice il puerco, non è da poco che fa questi incontri ed aveva già un annuncio su bakeca, suppongo che ce ne saranno degli altri e quindi se è possibile preferivo contattarla da li..

Poi oh se non ci si riesce da li proveremo con myspace.. però..

Commenta
Reaction score
75

Ho scritto sopra..basta indicare il cel occultato...per rintracciarla,se c'è la volontà di darlo...altrimenti questo thread andrà nel cestino.. :spiteful:

Commenta
Reaction score
75

Bene..quanto meno tu dimostri collaborazione.. :good:

Allegati

• DOLCE ITALIANA 21ENNE.rar
    193,5 KB · Visite: 300
Commenta
Reaction score
58

Inserendo il suo cellulare in google mi escono questi link che oggi sono attivi:

http://ebakeca.com/bakeca-incontri-mila ... 582-432542
http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-mil ... 582-331067
http://milano.xbakeka.com/incontri-donn ... ella/26660
http://www.tuttoannunci.org/alessandria ... dc105.aspx

Detto questo voglio aggiungere che per rintracciare la signorina, quando vuole farsi rintracciare, utilizzando il motore di ricerca di Bakeka nelle città di : Alessandria, Pavia, Milano il suo annuncio compare come "SPLENDIDA ITALIANA 21ENNE " e voglio aggiungere anche che nella mia recensione alla voce reperibilità ho scritto "molto difficile"

Commenta
Reaction score
548

Metto l'index
MORETTINA ITALIANISSIMA E GIOVANE 34203815xx

Commenta
Alto