bellissima italiana- Voghera(PV) - bakecaincontrii

Reaction score
21
Il rate è per un'oretta netta o si può anche sforare?
Dalle vostre descrizioni dovrebbe essere più gradevole un incontro sulla lunga distanza... 2-3 ore per godersi la pulzella come si deve.

Commenta
Reaction score
0
L'ho contatta ank'io ma la questione degli annunci che vanno e vengono non mi convince...

Commenta
Reaction score
83
contattata (2 volte,con diverso account) via Bakeka, seguite istruzioni e inviato sms al numero che mi ha inviato. nessuna risposta, solo tempo perso..

Commenta
Reaction score
1
Penso che la signorina non sia una vera e propria professionista, quindi si rivela un po lacunosa sull'organizzazione. Mi rispose alla mail il giorno dopo, ma x una settimana nessuna risposta a sms e tel. Poi la settimana successiva ritento con un msg e mi risponde subito in modo molto striminzito tanto che x cercare di combinare un incontro servono 5 sms. Alla fine ho abbandonato ma il tarlo rimane....

Commenta
Reaction score
0
Mi sa anche a me che è un po' disorganizzata,comunque la terrei di riserva perchè sembra una bella figliola,ma è meglio guardarsi intorno oppure rivolgersi a quellle più "scafate" per adesso...

Commenta
Reaction score
0
Contattata oggi..non è piu' a Voghera ma a Tortona e riceve solo in zona in motel..rate 3VUper 40 min e 200 per 1,15...la tipa è carina ma francamente rate troppo alto..certo l'età conta--22 anni dice...ci pensero'...

Commenta
Reaction score
75
toro2011 ha scritto:
Contattata oggi..non è piu' a Voghera ma a Tortona e riceve solo in zona in motel..rate 3VUper 40 min e 200 per 1,15...la tipa è carina ma francamente rate troppo alto..certo l'età conta--22 anni dice...ci pensero'...
Bravo,Toro..pensaci..ma nel frattempo presentati alla community,come è uso in questo forum prima di postare.

viewforum.php?f=63

Nuovo argomento

Commenta
Reaction score
0
toro2011 ha scritto:

A me ha scritto 150 x un'ora "senza timer", testuali parole...

Commenta
Reaction score
0
toro2011 ha scritto:

Quindi bisogna spostare il thread ad Alessandria? :unknw:

Commenta
Reaction score
75
loganis ha scritto:
toro2011 ha scritto:

No...semmai aprire una nuova scheda [INFO] nella nuova località con annesso link di annuncio relativo.

Commenta
Reaction score
0
waxema ha scritto:
loganis ha scritto:
toro2011 ha scritto:

No...semmai aprire una nuova scheda [INFO] nella nuova località con annesso link di annuncio relativo.

L'unico problema è ke la tipa cambia spesso i luoghi degli annunci generando confusione...

Commenta
Reaction score
6
Ho capito chi è... la contattai la prima volta più di un anno fa.. non sono MAI riuscito a concludere nulla seppur ogni tanto provavo a chiamarla sul tel..

Ah, ma fate così tanto fatica a scrivere 150 euro al posto di cazzate del tipo 3xvu!? mah..

Commenta
Reaction score
0
Fantaman ha scritto:
Ho capito chi è... la contattai la prima volta più di un anno fa.. non sono MAI riuscito a concludere nulla seppur ogni tanto provavo a chiamarla sul tel..

Ah, ma fate così tanto fatica a scrivere 150 euro al posto di cazzate del tipo 3xvu!? mah..

Quoto in pieno su 150EU/3xVU...comunque la ragazza è un tipo misterioso davvero...mah!

Commenta
Reaction score
0
la ragazza in questione è vera e reale... da incontrare almeno una volta e poi ci fai l'abbonamento a me è successo così... peccato ke è un pò lontana da me...incontra a tortona...

Commenta
Reaction score
2
ciao Puerco

ora questa ragazza è su alessandria volevo andarla a trovare . Che dici merita ? Ora riceve con un tipo e vuole farlo a tre ci ho parlato e lui ha accettato di star fuori ... Tu l'hai testata ?

Commenta
Alto