Bellissima mediterranea - Como - bakecaincontri

Registrato
18 Ottobre 2010
Messaggi
25
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://como.bakecaincontrii.com/donna-c ... yt21967779
CITTA DELL'INCONTRO: Como
NOME INSERZIONISTA: :biggrin: non l'ho chiesto
NAZIONALITA': italo barsiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: non chiesto
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio, piccola rampa di scale.

LA MIA ESPERIENZA:

Chiamo verso le 11 oggi e la trovo. Chiedo indirizzo, è in zona semi centrale con parcheggi a pagamento e in questo periodo si trovano abbastanza facilmente (zona caserme-no scannatoio). Appena rientrato. Allora..l'appartamento è piccolino, da un mini corridoio si accede alla camera da letto dotata di condizionatore e ventilatore. Le foto sono sue e le tette pure. Parte da 150 per tranquillo a 100 medio 70 sveltina. Vada per i cento, mentre mi spoglio mi racconta di avere padre calabrese, che non conosce, e madre brasiliana, lei ha tette magnifiche e toniche, culo un po' grande per i miei gusti, è molto simpatica e in piedi (con i tacchi arriva a 1,80) comincia a baciarmi il viso, il collo (io non ho chiesto ma per me è possibile fk), quando con la lingua arriva ai capezzoli (per me è come un tasto on.off) mi diventa di marmo e anche con le parole ci sa fare. Parte con un bj covered, io in piedi, lei seduta sul letto, (non ho chiesto se fa anche senza) da paura, tanto che le dico di fermarsi. Mi chiede come voglio farlo, parto con la posizione classica perchè voglio vedere le tette (le mi dice: a te piacciono le tette a me il caxxo...siamo a posto :biggrin: ), poi a pecora con le mani sulle tette (non le ho chiesto il nome perchè appena ho visto le tette non ho capito più niente :biggrin: ), e le chiedo di finire in bocca sempre covered però.
Lei c'è fino al 15, poi va in campagna (così mi ha detto). Riassumendo, mi sono divertito, sono convinto che a 70 le cose siano uguali, ma se quest'inverno dovesse tornare, ci tornerò.
Chiedo sempre umilmente qualcuno di salvare il link.

Contatto: 32069781XX

Grazie
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: Como bellissima mediterranea -comobakecaincontri-

MATRICE
 

Allegati

  • mediterranea como bakekaincontri.zip
    72,9 KB · Visite: 463
Commenta
Registrato
29 Marzo 2010
Messaggi
428
Reaction score
137
Località
Lombardia
Re: Como bellissima mediterranea -comobakecaincontri-

ammazza che gnocca!! :shok:

grazie per la preziosa rece! mi sa che l'aspetterò pure io!! :biggrin:
 
Commenta
Alto