BELLISSIMA MORA - TERNI - KIJIJI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
30
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://terni.kijiji.it/c-Incontri-Incon ... dZ88980537
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA:giorgio
NAZIONALITA': ispanico
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI:bbj,
RATE DI PARTENZA: 100 rose
RATE CONCORDATO: 150 rose
DESCRIZIONE FISICA: davvero molto bella per chi è attratto dalle tipe ispaniche, tette rifatte bene (anche se io le preferisco naturali), magra ma ben fatta, capelli lunghi neri
ATTITUDINE:molto cordiale
REPERIBILITA':buona

LA MIA ESPERIENZA:

trovandomi a terni per lavoro ed avendo qualche ora di tempo a disposizione ho pensato di fare un po di sport... ed ho trovato questa bella mora :w00tmesalia:
prestazione standard NO anal ho dovuto insistere e pagare di più per avere un BBJ
molto pulita, non conosce bene l'italiano dice di essere spagnola ed io le ho creduto, ma cerca di fare di tutto per metterti a tuo agio :clapping:
tiene molto alla pulizia, mi ha fatto un bel bidet prima di iniziare le danze
ha spento il cellulare su mia richiesta
resterà altre due settimane poi tornerà in spagna

non faccio molte recenzioni (perchè non faccio molto sport a pagamento) ma nel mio piccolo spero di contribuire nel miglior modo a questo forum :biggrin:

ciao a tutti da Giorgio

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto