BELLISSIMA MORA THAILANDESE - Padova - Bakecaincontrii

Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
150
Reaction score
105
Località
Padova
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-bellissima-mora-8ipv38887613
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: Non ho chiesto
NAZIONALITA': Boh! scritto thailandese, ha corretto in venezuelana (infatti i due paesi sono confinanti!)
ETA': detto 25; difficile da dire in realtà
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%;
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:10'
DESCRIZIONE FISICA: bassetta, seno rifatto cadente e flaccido, pancietta, culo flaccido, viso brutto
ATTITUDINE: nulla
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32844063XX

LA MIA RECENSIONE:

Preso da un raptus di follia, decido di dare un contributo al forum, cercando di inserire una girl non ancora recensita. E' andata malissimo!!!
In particolare sono rimasto colpito da una frase detta da un collega, mi sembra tufobram su altra rece, in cui sottolineava al collega indolente (non recensiva volutamente ...) a cosa serve il forum, con questa frase: " Ti ricordo infine che la trombatina che tanto millanti ma che NON recensisci, l' hai rimediata grazie a questo thread da me aperto. Me ne devi una, amico. "
La frase mi ha fatto pensare. Quasi tutte le migliori trombate, ecluso quelle domestiche che per me restano le migliori, e qualche altra pay, le devo al forum.
Sentendomi quindi in debito, questa volta ho deciso di investire per il forum.
Dico subito che la prima scelta, che tengo in serbo per altra rece futura, è andata buca; cioè preso appuntamento, ma annullato da lei all'ultimo momento, per problemi familiari. La seconda era alla pari tra due/tre, ma per motivi di tempo perso con la prima, ho optato per la più comoda.
La mancanza di informazioni unite al fatto che le foto erano evidentemente fake, devono farmi riflettere di più sui rischi; potevo almeno testarne una cui le foto avessero una qualche possibilità di corrispondere alla realtà.

Dell'incontro non c'è molto da dire; sarò stringato e se riesco un po' ironico.

Location in zona centrale di Padova, squallida, non dava l'impressione della pulizia, odori forti al primo impatto (sembrava di cucina etnica .. in pratica fritto). Mi lascia usare il bagno.
All'apertura della porta mi aspetto una thailandese (mi sembra sud-est asiatico), ma forse sarà malese .. o forse giapponese .. al limite la solita cinese ... No è venezuelana, ma all'inizio è buio e non colgo (devo ricordarmi di andare dall'oculista ...), ha una vestaglia che sembra un cappotto, così nasconde meglio tutto. Ma dico io: non è come le rumene che si passano per bulgare, o le moldave che dicono di essere ungheresi, o le albanesi che pensano di far più colpo da greche. Se uno legge thailandese si aspetta almeno una orientale !!!
Non so perchè sono rimasto, ho pensato che ormai ero là e che magari potesse essere una leonessa.
Sbagliato: servizi offerti bj con incappucciamento istantaneo più rai1 (boccafiga come dice lei) per 70, pagamento anticipato con la manina tesa ad attendere l'obolo prima che ci ripensassi. L'annuncio parlava di preliminari lunghi e liberi, io non ho battuto ciglio perche in quel momento ho pensato alle malattie, non devi toccarla pechè gli fai male, ma obbiettivamente non è che ce ne sia bisogno. Ero ancora in tempo per andarmene ma sono rimasto.
Se dopo essere stato incappucciato a "riposo" riesci a venire duro (chiudendo gli occhi e immaginando di essere da un'altra parte), non rallentare per goderti qualche minuto di eccitazione, altrimenti ci pensa lei a smontarti completamente, chiedendoti quando vieni e che non puoi mica stare lì quanto vuoi. Ero ancora in tempo per andarmene ma sono rimasto.
Il finale a manovella era l'unica soluzione.

Esperienza pessima, la peggiore da punter.

Investito 70 Euri per il forum, per dire di stare alla larga.

Ti può passare la voglia di coltivare questo hobby.
Io resisto, spero di riprendermi subito con qualche altra donzella.

Spero comunque di essere stato utile.

Allego anche le foto, anche se non serve.
T1.jpg T2.jpg T3.jpg

Servirebbe inserire anche il confine geografico tra thailandia e Venezuela, ma non so come si fa.

Tanto vi dovevo
 
Registrato
13 Settembre 2010
Messaggi
40
Reaction score
0
Età
73
Località
Sicilia
Cazzo amico mi dispiace... adesso sì che te ne devo io una.
La cosa che più mi fa sentire in colpa è che l'annuncio lo avevo adocchiato pure io ma viste le foto palesemente fake, avevo deciso di passare oltre.
come ben sai su questo forum non è consigliato consigliare, ma se verrai d'occhio le mie prossime rece, farò il possibile per sdebitarmi.
un grazie a nome degli stimati colleghi per esserti immolato con raro ardimento e spirito di sacrifizio.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
150
Reaction score
105
Località
Padova
  • Creatore Discussione
  • #4
Cazzo amico mi dispiace... adesso sì che te ne devo io una.
La cosa che più mi fa sentire in colpa è che l'annuncio lo avevo adocchiato pure io ma viste le foto palesemente fake, avevo deciso di passare oltre.
come ben sai su questo forum non è consigliato consigliare, ma se verrai d'occhio le mie prossime rece, farò il possibile per sdebitarmi.
un grazie a nome degli stimati colleghi per esserti immolato con raro ardimento e spirito di sacrifizio.

Ti ringrazio ma non volevo farti sentire in colpa. Sono io che continuo a sentirmi in debito perchè grazie al forum, me ne son fatte di belle scopate!
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
150
Reaction score
105
Località
Padova
  • Creatore Discussione
  • #5
è nel cestino la frase
http://community.punterforum.com/of...olito-spirito-libero-vt103929.html#post802043

che dire,il rischio del punter è questo,mica si può sempre avere la pappa pronta :wink:




Il rischio è sempre alla base delle nostre esperienze punteristiche.

Se il rischio è alto, l'eventuale delusione è poca in confronto ad un'altra magari con ragazza plurirecensita.
Per me per esempio è stato più forte una delusione con una plurirecensita dalla quale mi aspettavo follie mirabolanti, ma poi ... (non faccio nomi ma basta leggere le mi rece)

Al contrario con un rischio molto alto, penso alla soddisfazione che avrei avuto se avessi scoperto la strafiga, buona in tutto e magari anche economica.

Tipo la scoperta di Julya di Ducati999 (che devo veramente rigraziare per questo, a proposito non lo leggo più da un po'...).
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-bellissima-mora-8ipv38887613
NAZIONALITA': Boh! scritto thailandese, ha corretto in venezuelana (infatti i due paesi sono confinanti!)
ETA': detto 25; difficile da dire in realtà

mi dispiace per la fregatura
ed a proposito voglio dare dei consigli, per quanto possibile, conseguenti delle mie esperienze
L'esperienza è data dagli errori che uno fa !!!!!! ricordiamolo

Stare MOLTO attenti durante la telefonata, l'accento spagnolo (tutto il centro-sud America ecluso Brasile) NON si confonde con portoghese (Brasile), come pure le slave (polacche, balcaniche, russe, ukraine ecc) dalle rumene (neolatine), e ungheresi (ugrofinniche), greche MOLTO difficili da individuare, mondo a parte le orientali (99% cinesi con la famosa assenza della R) questo sono i grandi ceppi linguistici delle mignotte che si trovano. Con un po' di allenamento, e facendo attenzione alla "cantilena" di ogni idioma. Quindi fare sempre due chiacchere anche pre e post per cercare di capire e fare esperienza così serve per la prossima volta.
Ho conosciuto Thailandesi (in Thailandia) ed una volta imparato l'italiano sono difficili da individuare, non hanno il marcato delle cinesi, ma la "cantilena" è simile
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
633
Reaction score
106
Località
Veneto
l'abbinata thai-sudamerica l'ho beccata mesi fa in zona portello

però me ne sono andato prima di consumare..
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
150
Reaction score
105
Località
Padova
  • Creatore Discussione
  • #8
mi dispiace per la fregatura
ed a proposito voglio dare dei consigli, per quanto possibile, conseguenti delle mie esperienze
L'esperienza è data dagli errori che uno fa !!!!!! ricordiamolo

Stare MOLTO attenti durante la telefonata, l'accento spagnolo (tutto il centro-sud America ecluso Brasile) NON si confonde con portoghese (Brasile), come pure le slave (polacche, balcaniche, russe, ukraine ecc) dalle rumene (neolatine), e ungheresi (ugrofinniche), greche MOLTO difficili da individuare, mondo a parte le orientali (99% cinesi con la famosa assenza della R) questo sono i grandi ceppi linguistici delle mignotte che si trovano. Con un po' di allenamento, e facendo attenzione alla "cantilena" di ogni idioma. Quindi fare sempre due chiacchere anche pre e post per cercare di capire e fare esperienza così serve per la prossima volta.
Ho conosciuto Thailandesi (in Thailandia) ed una volta imparato l'italiano sono difficili da individuare, non hanno il marcato delle cinesi, ma la "cantilena" è simile

Aggiungo queste alle tante cose che ho imparato nel forum.
 
Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
417
Reaction score
0
resta il fatto ragazzi che se c'e' qualche titubana sia al telefono e quando vai nella location bisogna andarsene se non sei convinto al 100 per 100 io di solito me ne vado . l'amico della rece secondo me in quel momento ha ragionato con il pene .. e lo capisco
cerchiamo di ragionare con la testa e non con il pene .
dobbiamo lasciarle morire di fame .....chissa che si comportino bene e offrire i servizi almeno quelli standard e non fregare la gente.
poi un'altra cosa non sempre fattibile purtroppo cercare di pagare il compenso dopo .....lo so' che non e' sempre fattibile .
ma bisogna provare . bye
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
150
Reaction score
105
Località
Padova
resta il fatto ragazzi che se c'e' qualche titubana sia al telefono e quando vai nella location bisogna andarsene se non sei convinto al 100 per 100 io di solito me ne vado . l'amico della rece secondo me in quel momento ha ragionato con il pene .. e lo capisco
cerchiamo di ragionare con la testa e non con il pene .

Sono daccordo con te, ma quando si apre la porta io sono di solito già troppo carico, e faccio fatica a raginare con la testa.

Sicuramente da questo ho imparato che in futuro dovrò essere più pragmatico.

Comunque allegria!! E' solo una scopata andata storta!

Io non voglio prendermi troppo sul serio anche qui. Non lo faccio nemmeno nella mia "vita ufficiale"!

Questa nostra "doppia vita" la dobbiamo prendere con più leggerezza.

Scusate l' O.T. ma sto già cercando la "prossima" da recensire.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
se siamo non troppo lucidi, consiglio un metodo da me usato anni fa quando facevo ragionare il pisello scollegando il cervello
di prassi lasciavo il portafogli in macchina, appena entrato e vista la situazione, in ogni caso dicevo che avevo lasciato il portafogli in auto, mi scusavo e dicevo che andavo a prenderlo
una volta fuori provavo a ragionare un momentino se valeva la pena di ritornare ......
se la tipa era stata gentile ma non mi ispirava la chiamavo riscusandomi e palesavo un ipotetico improvviso impegno ma che sarei tornato allindomani, se era stata stronza ... tanti saluti e via per una nuova avventura
mi son salvato tante ma tante volte....
ora sono più vecchio e con meno ormoni a palla, quindi riesco a ragionare un po' più freddamente e decidere se girare i tacchi quando necessario

altra accortezza è di portarsi un cellulare vecchissimo (il put telefono) senza numeri memorizzati, serve in quando quando si è sotto e difronte all'ingresso spesso bisogna richiamare per farsi aprire e quindi non lo si può lasciare in auto
lo dico perchè mi è successo anche che una ha preteso che lasciassi il cellulare in pegno ..... alla peggio perdiamo un cellulare senza valore e la ricarica sim, sempre meno che un missile
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2012
Messaggi
20
Reaction score
1
Località
Caldogno (VI), in Inverno, d'Estate in Dancallia
HardDuro ha ragione, è un trucchetto che ho usato anch'io, con un'altra variante, ho sempre un telefonino tipo giocattolo, li vendono gli africani o qualche cinese , di solito nelle sagre ma anche nei bar, costano pochi euro, 5 /10 al massimo, se premi un tasto si mettono a squillare e puoi far finta di rispondere a una chiamata, finora ne ho lasciati 2 in giro, mi hanno fatto risparmiare un po' e mi metto anche a ridere quando penso che volevano fregarmi e invece le ho fregate io....


sono un sognatore e mi piace raccontare dei miei sogni, perciò tutto quello che vi dico e scrivo non ha alcun rapporto con la verità, ma è solo un sogno.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
grande idea, andando in giro starò attento e quando li vedo ne compro un paio
ottimo anche il fatto di farlo squillare e fingere una chiamata improvvisa ed inderogabile..... è morto il gatto della nonna e devo assolutamente andare...sarà per la prossima volta.... GRANDEEEEEE
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
274
Reaction score
2
Località
PD
se siamo non troppo lucidi, consiglio un metodo da me usato anni fa quando facevo ragionare il pisello scollegando il cervello
di prassi lasciavo il portafogli in macchina, appena entrato e vista la situazione, in ogni caso dicevo che avevo lasciato il portafogli in auto, mi scusavo e dicevo che andavo a prenderlo
una volta fuori provavo a ragionare un momentino se valeva la pena di ritornare ......
se la tipa era stata gentile ma non mi ispirava la chiamavo riscusandomi e palesavo un ipotetico improvviso impegno ma che sarei tornato allindomani, se era stata stronza ... tanti saluti e via per una nuova avventura
mi son salvato tante ma tante volte....
ora sono più vecchio e con meno ormoni a palla, quindi riesco a ragionare un po' più freddamente e decidere se girare i tacchi quando necessario

altra accortezza è di portarsi un cellulare vecchissimo (il put telefono) senza numeri memorizzati, serve in quando quando si è sotto e difronte all'ingresso spesso bisogna richiamare per farsi aprire e quindi non lo si può lasciare in auto
lo dico perchè mi è successo anche che una ha preteso che lasciassi il cellulare in pegno ..... alla peggio perdiamo un cellulare senza valore e la ricarica sim, sempre meno che un missile

Sei grande !!! :rofl: :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
.... ho sempre un telefonino tipo giocattolo, li vendono gli africani o qualche cinese , di solito nelle sagre ma anche nei bar, costano pochi euro, 5 /10 al massimo, se premi un tasto si mettono a squillare e puoi far finta di rispondere a una chiamata......

ho fatto una ricerca con google ma ho trovato solo quelli da esposizione con display dipinto...... ma che suonano a comando e con display credibile NO
se qualcuno sa dove trovarli faccia dovuta segnalazione.... GRAZIEEEEEE


PS: così si va con 2 cellulari uno vero, per la chiamata sotto al portone ed uno finto eventualmente da lasciare e da far suonare (senza SIM e numeri memorizzati)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2012
Messaggi
20
Reaction score
1
Località
Caldogno (VI), in Inverno, d'Estate in Dancallia
Di solito li hanno i Cinesi, quelli che trovi a offrirti la merce nei bar dei paesotti, per intenderci, io li compro quando li trovo, ne ho ancora 1, forse si possono trovare, ma non ne soono sicuro, a Padova , dove vendono tutta roba cinese all'ingrosso o forse in quei negozi tipo supermarket cinesi dove vendono di tutto, alla prima occasione che passo per Motta, fuori Vicenza , vado a vedere se li trovo.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
Io sul telefono punto la sveglia oppure l'agenda a 2/3 orari diversi poco prima di arrivare... Il gioco e' fatto!
by
 
Commenta
Alto