Bellissima morettina...-Terni-Bakeca incontri

Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
96
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET Bellissima morettina......
CITTA DELL'INCONTRO:Terni
NOME INSERZIONISTA: Camelia
NAZIONALITA': Canarie (tenerife)
ETA': Penso quelli dichiarati nell'annuncio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: daty, rai 1, rai 2, BBJ
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Prosperosa
ATTITUDINE: Molto Buona
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA: Ragazzi questa volta penso proprio che, visto anche che siamo sotto le feste di natale, vi ho fatto un bel regalo scoprendo questa bella Girl.
La chiamo al telefono e mi dice, con una vocina molto calda e tranquilla, dove riceve.
Arrivo e subito mi colpisce per il fisico prosperoso e molto attraente, almeno per i miei gusti, alta 1,70 senza tacchi, 6° di seno naturale, mora , carnagione come da foto, viso molto carina con due belle labbra.
Stabiliamo il rate e le prestazioni (vedi descrizione sopra) e dopo lavaggi di rito e quattro chiacchiere si parte.......ha una pelle molto morbida un seno da favola.....unica pecca non concede FK !!
Prima me lo ciuccia per bene e anche senza l'ausilio della mano....poi passo ad una bella leccata della sua patatina curata e con un buon sapore....lei gradisce......a questo punto mi monta sopra e mi cavalca con io che non resisto dal leccare e toccare di continuo le sue stupende tettone naturali!!!
La giro e la prendo un pò alla missionaria e qui mi è capitata una cosa per me rarissima le ho accarezzato e toccato a lungo i suoi piedini molto belli e curati!!!! Considerate che ho sempre avuto quasi ribrezzo al solo contatto........mah forse invecchiando si diventa più maiali !!!!
La giro a quattro e zampe e dopo averla sco...ta la inc.......o per una diecina di minuti sino alla mia venuta!!
Un pò di social time e me ne vado dicendole che avrei fatto un pò di pubblicità.....!!
Che dire per me OTTIMA :w00tmesalia: pro_vatela e poi mi saprete dire!!

Un saluto a tutti i punters

Fox10
 
Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
96
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Un salutone a tutti i punters e buon anno....Io per ircominciare un anno da punter sono andato atrovare nuovamente la pulzella da me recensita e devo dire che sono rimasto ancora una volta molto soddisfatto del trattamento e, per quello che mi riguarda, è proprio una bella gnocca.....confermo quanto già riportato :good: !!

Ciao a tutti Fox10
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
96
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Ma che dici hank ??..........c'è l'ho visto adesso!!!!

Ciao Fox10
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2010
Messaggi
53
Reaction score
22
qualcuno sa se la ragazza è ancora a terni? gli annunci sui vari siti sono spariti...grazie!!!
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
96
Reaction score
0
C'è marione 79 adesso nelle foto si vede anche il viso .....l'annuncio è sempre su ba...ca "bellissima morettina.......cell. finisce con .....383

Ciao Fox10
 
Commenta
Alto