bellissima orientale - Vicenza - Bakecaincontrii

Registrato
6 Dicembre 2009
Messaggi
13
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-orientale-rcd932855709
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NOME INSERZIONISTA: boh
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: diciamo conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ , Rai1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: viso carino, fisico esile
ATTITUDINE: succube/servizievole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini, poi ascensore. Scala C, sulla sinistra entrando dal cancelletto. Auto parcheggiata male, poco spazio.
INDEX RICERCHE: 36641288xx


LA MIA RECENSIONE:
Invece che sfruttare la pausa odierna per andare a pranzo, oggi sono andato a trovare la ragazza in questione. Siamo in zona centro ovest di Vicenza. Ho chiesto disponibilità e in 10 minuti ero li. Difficoltà di comprendere le indicazioni della ragazza, comunque appena entrati dal cancelletto basta svoltare subito a sinistra. Appartamento ordinato, nessun odore sgradevole. La ragazza mi da un bacino di benvenuto: può essere quella della foto (anche perchè dalla foto dell'annuncio si vede ben poco), di viso è carina (niente di che, ma passabile), avrà poco più di 30 anni, magra, molto magra, seconda scarsa. Mi fa accomodare, si spoglia, va in bagno e si sciacqua, colluttorio. Noto che la camera è abbastanza pulita e ordinata. Al ritorno le do 50 regali. Sembra non ne abbia mai visto. Le passo l'arnese, dopo una pulizia con salviette umide, comincia un bj scoperto, discreto direi, con risucchio, carezze ai gioielli, poco uso della mano. Non molto profondo. La lascio andare un bel po', ha l'abitudine fastidiosa di fare una specie di gargarismo ogni tanto, cercando di ricomporsi nel contempo la mascella. Questa è l'unica nota negativa. Si interrompe e mi chiede se mi va di farle altro... of course. Incappucciato e ingellato, si mette a pecora sul letto, io in piedi dietro e solo DOPO averlo fatto mi chiede "come vuoi, avanti o dietro?". Interpreto male e rispondo "che discorsi" puntando dritto su rai2. Appena capisce il malinteso mi ferma e mi dice "no no". Vabbè ci ho provato. La prima cosa che penso iniziando è "questa ragazza è minuscola". Sembra che stia accogliendo un palo da quanto è piccola. E' anche molto stretta e la cosa mi ha fatto piacere. Sono andato avanti parecchio così, lei ha sopportato stoicamente gli attacchi, ma quando la giro per prenderla da davanti mi guarda preoccupata dicendo: "è grande...". Sei tu mignon, le rispondo. La giro e rigiro come mi pare, è leggerissima e non oppone nessuna resistenza, anzi continua ad avere spasmi e ad assecondarmi, anche se noto che messa così cerca un attimo di limitare i danni e non farmi entrare troppo. No, non sono d'accordo, e quando lei fa così io le do qualche colpetto superficiale e poi affondo di brutto. Le chiedo il CIM e non se lo fa ripetere due volte. Via gold1, ricomincia con la bocca come se ne andasse della sua stessa vita. Mentre vengo continua a succhiare e non molla un attimo la presa. Piacevole. Peccato che subito dopo aver incamerato tutto, sputando su scottex, produca ancora quel fastidioso rumore con la gola. Mentre mi rivesto si risciacqua di nuovo con abbondante colluttorio.
Beh direi che per una svuotata alla svelta in pausa pranzo va più che bene. In certe cose meglio di sue colleghe più care e meno... "orientali".
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Matrice annuncio:
 

Allegati

  • bellissima orientale.jpg
    bellissima orientale.jpg
    73,6 KB · Visite: 215
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.668
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.

 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
Si, trovata in altro modo, non sapevo si potesse cercare anche col cell....., non si finisce mai d'imparare!
 
Commenta
Alto