Bellissima - Parma - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

daty73

UOMO
Membership
Reaction score
53
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnacercauomo.com/bellissima_e_strepitosa_ragazza_mulatta_porca-z-214343.html
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': >30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: decisamente più in forma delle foto (diciamo un 2%)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dice tutti
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1, rai2, daty, 69
COMPENSO RICHIESTO: 130
COMPENSO CONCORDATO: 130
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: BBW, alta 1,80 per una stazza do 75kg, bella morbida
ATTITUDINE: alle prime armi, per niente professionale, solo per punter dotati di molta pazienza
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34913528

LA MIA RECENSIONE:
premetto che non sono amante delle 20enni anoressiche, questa è decisamente in forma, ma la simpatia al telefono, le foto lo sapevo da quando le ho viste che erano fake, o di 20kg fa..., e la faccetta carina e gentile all'ingresso dell'appartamento ( penultima laterale sx di via Naviglio alto, prima di via Venezia, Chi....qualchecosa, non ricordo) ho deciso di rimanere fino alla fine.
lei è una mulatta scura, capelli lunghi e lisci, occhi leggermente a mandorla (il viso davvero bello), una quinta decisamente flaccida con vistose smagliature, culo e classico da sudamericana nera oversize con smagliature di quattro dita, e panza che gli ricade sulla bella patata depilata, una BBW in regola.
quattro chiacchiere.....si capisce che non è del mestiere, è 5gg che è a Parma e pensa di rimanerci. Dice che fa tutto quello che gli chiedo, concordiamo 130 per i tre orifizi di cui scoperto l'anteriore alto. Lavaggio di rito, ed entrato in camera vedo il copriletto......mio dio, non serviva il luminol...chiedo un lenzuolo pulito, lei va a prendere il copri divano, meglio di niente.
Si cominciano i lavori, iniziativa zero, ma ubbidisce alla lettera.....prendimelo in bocca, così, usa bene la lingua....leccami per bene le palle...si, così, continua a leccare fino al culo, brava, ora faccio io, il daty mi ha dato soddisfazione, profumata e bagnata, subito restia poi si è lasciata andare.....dai per ora con i preliminari siamo ad un 7! Gli dico che voglio passare al quarto posteriore, lei mi copre e si mette a pecora, se avessi avuto 10cm in più di bega sarebbe stato meglio in quanto la carne qui non manca, ma rai2 bello stretto e lei decisamente partecipe con movimenti di bacino (bacione diciamo), volevo concludere qui, ma nel contempo provare a cercare la patata in mezzo a cotanta carne. La faccio girare e alzandole solo una gamba, due è impossibile, concludo in Rai1.
Ripeto, bisogna armarsi di pazienza, poi per 130 non è male, per gli amanti del genere!!
image.jpgimage.jpgimage.jpg

Grande GQR, sono l'ABC, una cosa decisamente ovvia, come il passaggio in bagno prima e dopo, ma se serve....

Ovviamente c'è stato il cambio di copertura prima del passaggio a Rai1, come il passaggio in bagno prima e dopo l'incontro, bagno grande e pulito, sapone intimo e rotolone.

Grande GQR, sono l'ABC, una cosa decisamente ovvia, come il passaggio in bagno prima e dopo, ma se serve....

Ovviamente c'è stato il cambio di copertura prima del passaggio a Rai1, come il passaggio in bagno prima e dopo l'incontro, bagno grande e pulito, sapone intimo e rotolone.

Grazie per la precisazione!! Dovrebbe essere una cosa ovvia lo so.. Ma sempre meglio citare l'avvenuto rispetto della prescrizione medica!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto