CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Non sò
RIFERIMENTO INTERNET:http://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellisima-calda-affascinante-dolce-gzni58794321
CITTA DELL'INCONTRO: Poggibonsi
NAZIONALITA': dall'accento Sudamericana
ETA': intorno ai 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Super FAKE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): NON CHIESTO
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 70 cosa tranquilla
COMPENSO CONCORDATO: 70, ma non usufruito
DURATA DELL'INCONTRO: 0
DESCRIZIONE FISICA: una vecchia racchia brutta di viso senza tette e culo
ATTITUDINE: non so
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano, palazzo con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32046647xx
LA MIA RECENSIONE:
Fresco fresco di supermissile recensisco.
Dopo aver visto passare una bella signora milf per strada, mi viene voglia di trombarne una. Spulcio un pò di annunci e trovo questo, qualche verifica su google immagini e ricerca index qui sul forum, senza nessun esito strano, mi convinco che potrebbe essere veramente lei quella dell'annuncio e quindi la chiamo. Al telefono è gentile e mi spiega il rate e poi mi dice dove riceve (poggibonsi zona centro commerciale). Prendo l'auto e mi dirigo li. Salgo al 4° piano, entro e lei non è nemmeno dietro la porta, buio pesto, inizio a sentire il count-down del missile in partenza...... E infatti, a un tratto si materializza sto cesso in reggiseno (che non ha) e tanga nero e una bella pancia. Una vecchia a che secondo me ha più di 50 anni, capelli neri e trucco pesantissimo.... rimango di merda, faccio finta di frugarmi nel giubbotto e le dico " Scusa, ho lasciato il portafogli in macchina vado a prenderlo" Lei " ti aspetto, fai veloce". Si si, velocissimo giro i tacchi e me ne vado, mentre scendo le scale metto il suo numero nella blacklist del cellurare e adios!!! L'ho scampata bella!!
NOME INSERZIONISTA: Non sò
RIFERIMENTO INTERNET:http://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellisima-calda-affascinante-dolce-gzni58794321
CITTA DELL'INCONTRO: Poggibonsi
NAZIONALITA': dall'accento Sudamericana
ETA': intorno ai 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Super FAKE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): NON CHIESTO
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 70 cosa tranquilla
COMPENSO CONCORDATO: 70, ma non usufruito
DURATA DELL'INCONTRO: 0
DESCRIZIONE FISICA: una vecchia racchia brutta di viso senza tette e culo
ATTITUDINE: non so
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano, palazzo con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32046647xx
LA MIA RECENSIONE:
Fresco fresco di supermissile recensisco.
Dopo aver visto passare una bella signora milf per strada, mi viene voglia di trombarne una. Spulcio un pò di annunci e trovo questo, qualche verifica su google immagini e ricerca index qui sul forum, senza nessun esito strano, mi convinco che potrebbe essere veramente lei quella dell'annuncio e quindi la chiamo. Al telefono è gentile e mi spiega il rate e poi mi dice dove riceve (poggibonsi zona centro commerciale). Prendo l'auto e mi dirigo li. Salgo al 4° piano, entro e lei non è nemmeno dietro la porta, buio pesto, inizio a sentire il count-down del missile in partenza...... E infatti, a un tratto si materializza sto cesso in reggiseno (che non ha) e tanga nero e una bella pancia. Una vecchia a che secondo me ha più di 50 anni, capelli neri e trucco pesantissimo.... rimango di merda, faccio finta di frugarmi nel giubbotto e le dico " Scusa, ho lasciato il portafogli in macchina vado a prenderlo" Lei " ti aspetto, fai veloce". Si si, velocissimo giro i tacchi e me ne vado, mentre scendo le scale metto il suo numero nella blacklist del cellurare e adios!!! L'ho scampata bella!!