BELLISSIMA PRINCIPESSA - PISA -BAKEKAINCONTRI

Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
672
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-principessa-¸¸-´¯`-w6py26537711
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Bellissima Principessa
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: poca
SERVIZI OFFERTI: BJ - Rai1 - Rai2
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bionda (tinta), seno piccolo, un po' di pancetta, culetto pieno
ATTITUDINE: socievole, partecipe ma frettolosa
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

ho incontrato la signorina in questione dopo aver visto le foto. mi da l'indirizzo (via Sartori) e dopo poco sono da lei: appena arrivato mi dice di aspettare, che non è pronta e che mi fa uno squillo appena è disponibile. resto in macchina circa 10 minuti quando mi fa una chiamata con addebito (?). la richiamo e mi dice dove salire.
francamente il tipo di ragazza assomiglia a quello delle foto, ma nel senso che è bionda, slavata e niente più.
le foto non sono sue: magari fosse come quella delle foto.
mi spara 50+30 per una cosa tranquilla, 2*50 con l'aggiunta di Rai2: accendo la seconda risposta.
la ragazza si spoglia, rimanendo solo con le autoreggenti e comincia a succhiarmi i capezzoli, strusciandomi le tette sul fratellino. mi dedico anche io alle sue gioie, che trovo secche come la bocca nel deserto: nemmeno con il massimo impegno sono riuscito ad ammollare l'ambiente.
intanto la pulzella ha infagottato il biscotto (niente cabrio, nemmeno a raccomandarsi) e cominciato a stimolarlo con l'ugola, seppur con l'aiuto della manina. la invito a usare solo la bocca, e lei acconsente.
dopo alcuni minuti di leccate alla gomma, decide di passare all'impalatura non prima di aver fatto uso dell'odiata cremina (speriamo che chi la produce fallisca ...): mi sale sopra e comincia a cavalcare come nei migliori rodei. la vedo andare di foga, saltare, agitarsi (lo so che spera in un rapido happy-end ....) ma so fare il mio mestiere e lascio che la cavalla si sfoghi, prima di domarla.
quando comincia a sentire la stanchezza, le ricordo il nostro patto: non ho ancora visto Rai2 .... e voglio vederlo standomene comodo sdraiato ...
la giumenta si sposta lo sperone verso il posteriore e lo dirige verso lo scappamento .... e piano piano .....
in quella posizione fa tutto lei .... si muove, se lo aggiusta, spinge .... io mi gusto lo spettacolo!

francamente non entra bene, ma le ricordo che ho versato l'obolo e occorre rispettare gli impegni: non è che ne sia proprio entusiasta, ma continua. in pochi minuti le sono nello sfintere, con lei che ondeggia e sussulta con movimenti lenti e ciclici: appena provo ad accelerare, mi blocca, le fa male.

ok, passiamo alla pecora: con il buchetto in panoramica la infilzo bene bene, anche se continua a dirmi che le faccio male (NB mio malgrado non sono Rocco ...). io vado piano e mi godo lo stretto pertugio, avanzando millimetro dopo millimetro ad ogni colpo.
il gioco è piacevole, ma il ritmo è troppo lento .... e appena accelero lei si ritira, dicendo che fa male ....
capisco che butta male: prima che mi passi l'ingrifatura la giro e la prendo alla missionaria ..... ma anche così ha da ridire.
la rigiro quindi di nuovo ed ingrano la quarta: nonostante mi dica di andare piano, di non spingere, la sbatto per bene per chiudere degnamente il confronto. esplodo nell'impermeabile, con i suoi lamenti e le sue incazzature (mi spiace per lei ma quando è guerra ... è guerra!).
mi asciuga con una salvietta, mi rivesto, due chiacchere di circostanza e via.
sintesi finale: le foto non sono veritiere, lei è furbetta ed il finale ha rischiato di non piacermi.
tornarci? boh .....
 
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Non mi piace quendo fanno così discutere, mi si sarebbe ammosciato... :sorry:
Grazie Gurgud.... pensa che ieri ci avevo fatto un pensierino... :heat:
Bye :bye:
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
876
Reaction score
47
Località
Versilia
SARA - PISA -BAKEKAINCONTRI

RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-c ... q426575117
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è quella delle foto, che comunque la migliorano
SERVIZI OFFERTI: bbj - Rai1 - Rai2
SERVIZI FRUITI: bj - Rai1 sfavati
DESCRIZIONE FISICA: bionda (tinta), seno piccolo, un po' di pancetta, culetto pieno
ATTITUDINE: all'inizio socievole, ma poi seccata, frettolosa e scorretta
REPERIBILITA': ottima purtroppo
Cell.: 33195122xx

LA MIA ESPERIENZA:

Riconosco la tipa della prima rece dalla descrizione, dalla location e dal modo di fare, che ha mostrato anche nella spiacevole esperienza che ho avuto con lei due o tre giorni fa.

Ho notato che ha quattro o cinque cellulari, evidentemente ad ognuno corrisponde un annuncio diverso.

E' una rumena con accento sardo, mi ha detto che di solito sverna da quelle parti e più o meno corrisponde alle foto dell'annuncio che ho postato io, dal vivo un pò più bionda e meno bella... fatta un pò a fiaschetto col culone e pancetta e le tette un pò mosce. Evidentemente le foto non sono attualissime, pur essendo comunque le sue.

All'inizio è socievole e mi propone bj e rai1 a /= oppure completa con bbj e pure rai2 a !==. Ahimè scelgo la soluzione completa.


Subito arrivano le fragature, il bj lo vuole fare cover dopo solo due boccate, e dopo averlo esaminato 5 minuti facendomi già sfavare. FK neanche a parlarne e daty stoppato subito e quel poco con fare freddo e scocciato, senza minima partecipazione.

Poi rai1 con lei sopra che già mi diceva di sbrigarmi, allora le propongo di mettersi a pecora... in quello schifo di trombata non rimaneva che finire in rai2 anche se già me lo stava ammisciando.

Ma niente rai2, come lo appoggio già dice che le duole perchè non è più abituata.

Allora le chiedo cosa me l'ha proposto a fare, solo per alzare il rate e poi non farlo... lei mi ribatte che se non ce la fa... non ce la fa e mi chiede di concentrarmi per finire in rai1.

Allora riesco a finire miseramente sto schifo di tromabata senza passione, dicendole che se non riusciva a fare quanto promesso va bene... ma i patti sono patti e mi avrebbe dovuto restituire la parte in più, visto che non aveva voluto o potuto fare una sega.

Lei insiste di no, ma io le dico che mi doveva restituire il £= in più offerti per rai2 ed il bbj da lei gabbati con scorrettezza (solo per principio e per non farle fare il comodo suo in questo modo vergognoso approfittandosi del poveretto di turno), altrimenti non me ne sarei andato.

A questo punto squilla uno dei suoi quattro/cinque telefonini ed uno le dice di essere lì sotto la location (poverino), allora mi restituisce solo un "= tutta seccata, precisando che un pò di bbj lo aveva comunque fatto. Me ne vado mandandola a quel paese.

Socievole fino a che non ha convinto il malcapitato a rimanere, poi frrettoosa, seccata e scorretta per non dfare una sega. Una delle mie peggiori esperienze, negativa su tutti i fronti. Da evitare come la peste.

[spoiler:g25q5exa]
30su4xf.jpg
[/spoiler:g25q5exa]

[spoiler:g25q5exa]
bfi54k.jpg
[/spoiler:g25q5exa]
 
Commenta
Alto