Bellissima ragazza - annuncidonne.com - Parma

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
182
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: -
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.annuncidonne.com/belissi...onna_apenna_arivata_a_parma_new-f-729493.html
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Forse si, ma le foto sono state migliorate.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-Rai 1
SERVIZI USUFRUITI: Bj-Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: teen
ATTITUDINE: così così
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:secondo piano con ascensore, se non ricordo male
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32982670xx

LA MIA RECENSIONE:
La voce non è un granchè, sembra piuttosto svogliata. Dice di avere 22 anni e ricevere nella via che porta il nome del fondatore del Partito Comunista Italiano. E' da un po' che non mi concedo svago, perciò piuttosto ingrifato decido di andarla a trovare. Potrebbe effettivamente avere i 22 anni dichiarati. Gran belle labbra e occhi graziosi, un po' robusta di fianchi. Riceve in una stanza prevalentemente buia, che potrebbe nascondere qualche lacuna dal punto di vista della pulizia. Mi conferma che parte da 80 per bj e sintonizzare rai 1. Mi sembra implicito che aggiungendo qualcosa si possa avere qualche servizio in più. Decido di restare sugli 80. La tocco, l'accarezzo, rapidamente resta nuda. Mi dedico ai seni, non particolarmente grandi, ma piacevoli. Niente daty, non perchè mi sia precluso, ma perchè non mi va.
Anch'io mi tolgo i vestiti. Ingoldonamento e bj buono. Vorrebbe farmi venire la furbacchiona per chiudere le pratiche ma non ci riesce. Siccome sono un gran sporcaccione, le chiedo se può gentilmente sbocchinarmi davanti ad uno specchio. Dice che devo aggiungere qualche euro. Delusione e sconcerto. Però le operazioni proseguono piuttosto bene.
Sempre perchè sono un gran sporcaccione, decido che è una giornata da dirty talking. Non so bene cosa ho detto di preciso, e comunque anche in questi frangenti resto una personcina a modo, ma lei sembra risentita. Che non devo dire certe cose. Sono incredulo, è la prima volta che mi capita. Vuoi che lo snobismo della città ducale abbia contagiato anche questa giovane donna?
Nonostante qualche imprevisto arrivo a destinazione.
Esperienza sufficiente, ma non so se ripetere.
Amanti dei piedi puzzolenti: lei potrebbe fare al caso vostro!

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    46 KB · Visite: 197
  • 2.jpg
    2.jpg
    25 KB · Visite: 216
  • 3.jpg
    3.jpg
    26,1 KB · Visite: 156
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto