BELLISSIMA RAGAZZA DALL'ORIENTE LECCE-BAKECAINCONTRI LECCE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: BELLISSIMA RAGAZZA DALL'ORIENTE LECCE-BAKECAINCONTRI LEC

Incontrata la donzella d'oriente http://lecce.bakecaincontrii.com/do...a-affascinante-ragazza-orientale-csbi19953249
Definito bene l'orario.. gli ho detto che ero il ragazzo dell'altra volta.. che l'avevo già chiamata, mi ha detto dimmi a che ora vieni "il succo era questo dell'italiano orientale che parla :biggrin: " gli ho dato orario..e l'ho richiamata un quarto d'ora prima per sicurezza.
Mi ha ricevuto nel piccolo appartamento, me la sono trovata davanti e mi sono arrapato come un mandrillo :w00tmesalia:
pantalone nero aderentissimo che si vedeva la spaccazza della passera, maglia bianca a canotta corta e l'impatto è stato un'attimo ancora più deciso, aveva un paio di scarpe con parte doppia inferiore in sughero quasi zeppata che la portavano praticamente quasi sull'uno e ottanta (scarpe che poi mi ha confessato di non mettere mai perchè le danno fastidio) ma le aveva sottomano...
viso particolare dei bei lineamenti, arrapante (arrapamento d'oriente :biggrin: ) due chiacchere faticose perchè infatti con l'italiano ancora ci azzecca poco la donzella..cmq ci siamo capiti :biggrin:
le ho regalato le 70 rose per bbj-daty-rai1 e sborrata libera sul corpo cob.
Siamo passati un'attimo dal bagno (anzi il mini bagno, onestamente non ho notato la doccia li dentro, oppure stavo pensando talmente ad altro :biggrin: che mi è sfuggita)
Ci siamo messi sul letto ed ho cominciato a toccarla con calma, poi lei mi ha leccato vicino la pancia ed è scesa sul fratellino, ha cominciato a leccarlo sulla mazza poi sopra i gioielli poi è salita e tutto in bocca scoperto, ci sa fare me l'ha succhiato bene, bocca calda flusso salivare direi buonissimo un bel lavoro orale, chiaramente ho ricambiato dopo un po, a lei li piace farsi leccare e me ne sono accorto, lei non ti dice niente, ma quando gli ho messo la lingua nella passera ricoperta da curato triangolo nero, ha cominciato con i gemiti, composti e non spropositati, in poche parole si nota che fa sul serio, e poi lo senti sotto perchè si bagna.
Ho lavorato per un bel po tra le gambe, dopo l'ha coperto e gli e l'ho infilato sino infondo all'interno, tartassando gradevolmente la passera, intanto che la timbravo la situazione ha preso una piega tra (GFE e scopata Hard) diceva dentro, dentro..ad un certo punto ha aperto un po la bocca ed a cacciato in fuori la lingua in maniera naturale portandola all'angolo delle labbra con lieve rossetto rosso, non potevo guardarla in quel momento perchè altrimenti sarei venuto, eveva una dolce espressione da troia che sa la godeva alla grande, la passera intanto era caldissima mentre spingevo
(questa è una lurda..se la sai montare a dovere, gli piace proprio).
Continuavo a montarla e nel mentre ha portato la sua mano quella con gli anelli, sulla mia bocca mi ha fatto delicatamente aprire la bocca e mi ha messo un dito dentro, che ho succhiato...mentre la scopavo, alla fine non ce l'ho fatta più l'ho tirato fuori l'ha scappucciato giusto il tempo che me lo prendesse in mano, ed è partita un'ondata di sborra sulla pancia, dopo che avevo scaricato bene me l'ha lasciato. (E' venuta fuori una trombata bestiale)
Ripassata in bagno..ci siamo ricomposti, abbiamo improntato due chiacchere altre mentre lei si rivestiva sorridente, e quando mi ha accompagnato alla porta, mentre apriva (ci ha messo un po perchè la serratura va un po forte) io ero li accantoa lei affiancato vicino i capelli, in quel momento mi è venuto di fermarla andare nuovamente sul letto e continuare ancora, (ma purtroppo dovevo andare anche io).
E'una ragazza particolare, gran fica anche come persona (rischio innamoramento) inoltre le orientali a me piaccino.
:good:

Scusate colleghi ma sarò una voce un pò diversa dal coro.
Bella è bella di viso e fisicamente è slanciata;le tette però sono un pò cadenti e i fianchi un po larghi insomma credevo di incontrare una modella come voi avevate recensito e sono rimasto un pò deluso.
Come prestazione è stata abbastanza buona:aveva tentato di pompare cover ed ho fatto una fatica bestia per farle capire che non andava bene viste le note difficoltà linguistiche. Le piace molto scopare e gode come non mai ma come pulizia lascia un po a desiderare:l'alito un po pesante e la figa non perfettamente a posto (si sentiva un odore molto forte:i suoi feromoni o altro?) con peluria molto lunga(preferisco le fighette depilate perchè secondo me sono più facilemnte accessibili :biggrin: ).
Insomma secondo me per quel rate sulla piazza di Lecce c'è molta scelta e secondo me di ottima qualità.
Alla prossima :heat:

No mi dilungherò molto perchè sono rientrato adesso, e vorrei andare a nanna prima dell'ultima cicca :biggrin:
praticamente hanno la location ad uno sputo da casa mia, io abito in zona...
ho scritto hanno perchè come molti di voi sapranno nella stessa via, proprio nella stessa, non cè solo lei ma un'altra location un po più avanti dove spesso si scambiano le girl.
Detto questo ho capito chi è, difatti l'ho rivista oggi alle ore 20:40 jeans, stivale, giubino in pelle marrone (ne ha anche un'altro nero) ed una busta in cartoncino credo contenesse i vestiti da lavoro...
Questa è un pezzo di fica, difatti ogni volta che percorre la via principale...(credo vada a mangiare al ristorante cinese nei pressi dell'università di lettere) non passa assoluntamente inosservata, dalla descrizione è lei (e direi quasi perfetta fisicamente e di viso), più avanti.. anche li cè una alta con i capelli lunghi e si scambia con un'altra ragazza a volte anche signore sempre cinesi, cè anche una rece qui sopra...
ma il primo appartamento all'angolo è frequentato da almeno tre girl a giro e ruotazione, e credo che ultimamente sia usato per gli appuntamenti di trombo, nel senso che ho l'impressione che le girl vivano in un'altra parte li vicino , e poi ci vanno o con gli appuntamenti o si scambiano tra loro.
Clientela un po di tutte le fascie di età.
Cmq altre due le incontro spesso nell'alimentari che cè la vicino ex comune dentro dove cè anche il bar, solitamente li comprano l'olio o pacchi di riso.
Resta il fatto che questa è una gran fica e me la sono squadrata più volte incrociandola per strada, ma purtroppo non posson andarci xchè potrei andare incontro a serie figure di merda in quella zona.
:big_boss:
Non ve ne andate tanto con il fatto che gli piace scopare "non ho dubbi", a quelle gli piace scopare a tutte, io le vedo spesso li vicino ed hanno certe facce da puttane :biggrin: gli piace il cazzo ed anche molto.
L'altra volta in un'altra location cinese (mi son dovuto spostare di zona, per i motivi sopra scritti) mi capitò una certa Lala che ho qui recensito, certo non bona come questa, ma molto carina ed era una troia non da poco l'allagai di cim e il palo dentro gli piaceva un sacco, fu recensita anche da un'altro collega.

orientale- lecce

RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/do...a-affascinante-ragazza-orientale-csbi19953249
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Maria
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: La foto non è sua "Lei è figa"
SERVIZI OFFERTI: bbj cob, daty,rai1
RATE DI PARTENZA: 70 rose
RATE CONCORDATO: 70 rose
TEMPO: trenta minuti con calma
DESCRIZIONE FISICA: Alta molto bella di faccia, capelli lunghissimi corporatura snella.
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': non semplicisima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due gradini

RECENSIONE:
Appuntamento alla classica ora del caffè, "riesco finalmente a sganciarmi..." e la vado a trovare
mi riceve, la guardo ed è veramente una gran ficona cè poco da fare ( affinità o meno con le orientali, gusti o non gusti, ma quando una ragazza è bella, quando ti arrapa a prima vista che ci vuoi fare proprio sesso con lei..secondo me non cè molto da agginugere) e questo è l'effetto che ha fatto a me.
Definiamo con difficoltà lessicale..i servizi indicati sopra, gli consegno le rose ed inizio a spogliarmi, lei fa lo stesso entrando in bagno e facendosi il bidè, dopo ci passo un'attimo io (anche se ero pulito e lustrato come sempre..) e via sul letto per inizio fusa, l'ho fatta mettere di sbiego sul letto essendo alta, cosi andavo meglio per le operazioni di lingua.
Inizio con il daty (era pulita) gli apro leggermente le labbra della passera ed inizio a slinguarla nella zona erogena femminile, da li non passa veramente molto che inizia a bagnarsi (e vi devo dire la verità credo che abbia una sorta di ninfomania ben mascherata di quelle serie) alla quarta passata sul clitoride gli è sceso dall'interno un flusso caldo e naturale che ho ricevuto in bocca avanzando di daty "ed è quello che ha un'odore un po più deciso naturale come ogni donna alla fine chi più chi meno, quando si bagnano veramente" perchè a questa concordo pienamente con voi gli piace fare sesso (ma già a guardarla in faccia bene quando la vedi, cela un qualcosa.. su quel bel viso che ha, che cerca di addomesticare, ma lo percepisci che è zoccola forte) e poi non vi dico quando gli e lo messo dentro (dopo che me l'ha succhiato scoperto per bene) segue con te la trombata e guai a sgarrae di qualche colpo perchè ti corregge dolcemente ma nello stesso tempo come una maiala, lo vuole sempre più dentro e senti la fica all' interno che lavora.
Ho battuto come un fabbro dentro, in quella passera vogliosa ed alla fine gli ho fatto una schizzata bestiale sopra.
Me la sono goduta (e tra i due veramente non so chi più) è una bella e particolare figa, quando la trombi quanto più gli e ne dai più se ne prende. :good: :bye:

Beh mi sa che è giunta l'ora di fare un salto in morbida profondità :biggrin: :biggrin:
in quella zona :biggrin:

lanterne.jpg

A giudicare dal movimento che c'era intorno alle 18 li vicino, "e non certo di gente che era li in zona per andare a recitare il rosario alla chiesa di santa irene" credo che questa a fine serata, debba farsi gli impacchi di semi di lino sulla passera.
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :biggrin:

Chiamata la girl, il telefono è libero ma non risponde..che stia al galoppo già al primo risveglio?? :biggrin:
Chiamata anche una sua collega la quale mi ha risposto e mi ha detto "solo atimo io asciugale docia" :biggrin:
era appena uscita dalla doccia, e mi ha dato coordinate praticamente due numerazioni più avanti...

maori_g ha scritto:
......... "solo atimo io asciugale docia" :biggrin:
era appena uscita dalla doccia, .
Bhe se la chiamavi qualche minuto prima magari facevi la doccia con lei, o meglio Lo facevi sotto la doccia con lei...è più esotico :biggrin: :biggrin:

Puoi sempre fargli il bidet (oralmente) se la doccia l'ha già fatta :on_the_quiet:

RIFERIMENTO INTERNET: http://incontri.kijijiannunci.com/donnacercauomo-lecce/bellissima-ragazza-dall-039-oriente-84264
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: MARIA
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 25 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LA FOTO E' LA SUA AL CENTO%
SERVIZI OFFERTI: BBJ COB- DATY- RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
TEMPO: MEZZORA
DESCRIZIONE FISICA: Donzella alta, molto bella di viso, capelli lunghi
tette una terza, passera pelosa ma curata. pancia tatuata.
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA': NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: FATTIBILE

RECENSIONE:
La girl riceve ora nei pressi del teatro greco, giunto da lei la richiamo e mi accoglie dopo pochi minuti, minigonna e magliettina scollata, una tipa bella slanciata un bel viso con bei lineamenti orientali davvero dei bei tratti, mi accordo un'attimo sul rate e poi si aprono le danze, orale cabrio gustoso fatto bene, leccata di passera (che gradisce) e poi timbrata a missionaria e pecora, mi ha colpito quando la trombi che se la gode veramente.
Stantuffata seriamente, sospira in maniera discreta come una cagna, le piace molto essere sbattuta a missionaria bene, difatti quando cavalcavo in quella posizione la vedevo e sentivo sintonizzata nella massima maniera, alla chiusura dei giochi scappucciamento ed innaffio di fica su pelo e linguine.
Una bella fenmmina orientale, ed il fratello gli piace sentirselo dentro, mi sono divertito anche perchè poi è figa.
index 38838655xx

Allegati

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto