Bellissima ragazza - Imola (BO) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Gomez

Guru
Reaction score
194
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Romina
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-ragazza-sono-proprio-mqcy57207642
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
NAZIONALITA': rom
ETA': sui 21/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI USUFRUITI: accenno di fk, accenno di bbj, accenno di daty, discesa catena...
COMPENSO RICHIESTO: 70 bj 100 bj+rai1
COMPENSO CONCORDATO: 100 bbj fk rai1
DURATA DELL'INCONTRO: un amen
DESCRIZIONE FISICA: ragazzetta ne bella ne brutta, assai rinsecchita, nell'insieme passabile
ATTITUDINE: mina-antipunter con traumatologia affettiva irrisolta
REPERIBILITA': dice che lavora molto, ma ottima, tranne il tizio che m'ha fatto passar davanti quando ero a 20m da casa sua
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala tortuosa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32454680xx 32462913xx

Inizio dalla fine.

Ogni volta che capita imbattermi in una mina-antipunter di solito per un paio di giorni non smetto per un solo istante
di ringraziare il Grande Burattinaio. Il motivo è presto detto: le disgrazie (XL, L, M o S, in tal caso XS) ci giungono
allo scopo di farci intendere che qualcosa, lungo il cammino di nostra vita, dal punto di vista evoluzionistico, ci è sfuggito.
La disgrazia è l'occasione per fermarci, per riflettere, e per darci l'occasione di colmare il gap. Questa che mi è occorsa,
più che una disgrazia, è una raccapricciante seccatura, quindi (appunto, dato il contesto) una puttanata.
Ma ciononostante di fermo e rifletto, comunque. Anche se il gap, nella fattispecie, non mi contraddistingue ed è quanto

mai di più arduo colmare per chi invece vi è contraddistinto.

La tizia dice che lavora. Lavora, lavora e lavora. Da un anno a Torino, da quattro giorni a Imola.

Il fatto che stia tentando di pigliarmi per i fondelli comincia a palesarsi quando mi snocciola il "cosa per quanto".
La tizia lavora da un anno, a Torino, e per 70 dice che fa solo bocca, coperto, e che per 100 fa bocca+figa, coperto,
no fk in entrambe le opzioni.

Ma a Torino, le chiedo, i casi son due: o sono diventati una frazione di Abu Dabi, dove tutti girano col turbante,
il ferrarino e si accendono le paglie con le banconote da 100 $. Oppure sono assi poco pretenziosi alla voce "sesso-carnaza-enjoy-goduria".

Lavora una cifra. Non sa come fare ad arginare la transumanza.

Sarei dovuto telare all'istante.

Ma tu che leggi conosci bene la Sindrome da Testoronite Obnubilante. Poi ho dovuto prendere "Quel treno per Yuma 2: La Vendemmia",
m'ero fatto il culo per arrivare bello puntuale, lavato e profumato, anche se ciononostante m'aveva fatto passare davanti un'altro,
mentre 5 minuti prima le avevo detto che stavo arrivando, e che gia lì avrei dovuto telare per manifesta cialtroneria, ma....Yuma, città avara
di mignotte, dove i Piani B sono fantascienza e dove al limite puoi incontrare per strada il sosia di Lucio Dalla che ti guarda e ti canticchia:
"T'hanno detto, poveretto, il tuo sesso, dallo al gabinetto".

Bonetti. io conosco un Bonetti, e credo pure tu. Avrei dovuto ascoltarlo quando mi propose di andare con lui a Berlino, affatto triste,
specie se ti rechi in un bordello che si chiama Artemis. Ma quando Dalla scrisse la canzone, non era ancora aperto.

Già, la Testorenonite.

La fanciulla è un'acciughetta secca secca. Ho paura di romperla al solo guardarla ma ci vedo un "qualcosa", un barlume di speranza,
un luccichio di mignottaggine. L'anno di pseudo-esperienza a Torino le deve avere insegnato ad ammiccare nel momento e soprattutto
nel posto giusto. Rilancio un "100 con bbj + fk convinto". La tizia ci pensa un secondo e mi risponde un: "Si. Con te, si".
Anchio so ammicare nel momento e soprattuto nel posto giusto.

Mhm, la faccenda si fa interessante.

Col cazzo.

Da questo momento in poi, tra un suo sms e l'altro, mi pare di aver a che fare con una salma. Io sono piuttosto esperto.
Ho già eseguito con sommo raccapriccio diverse autopsie che avrebbero dovuto essere scopate a pagamento.
Ne ricordo una mirabolante a Rimini, dove la tizia mentre la passerizzavo, pregava. Ed una affato male a Modena.
Ma come questa, ti dico, non m'era mai capitato. Il Rigor Mortis infatti è tra i più magistrali. Una mummia. Un feretro.
Una spoglia. Dall'istante in cui ha acquisito i 100 sacchi pare essere stata punta da una mosca Tze Tze. Non un gemito,
non un sospiro, non un verso.
Stecchita.

A Torino forse usa così. Dice che lavora così tanto.
Dice, tra l'esterrefatto ed il sorpreso, che tutti le chiedono di fare l'amore. Provo a farle capire che non è esattamente l'Amore
che tutti le chiedono. Bensì sesso fatto bene. Ma la porella non è che mi sorprende alquanto. In molti, anche persone colte
e mature(all'anagrafe), non ne conoscono affatto la differenza, in tal contesto.

Non mi sorprende alquanto ma mi secca, alquanto.

Ma temo che con un cadavere sia arduo ragionare. E non è neppure mio compito.
Mi faccio dare indietro solo metà del maltolto, giacchè il bigolo in bocca aveva tentato di prendermelo cabrio ed io
a passerizzarla, e vado.

Il gap? A questo punto sarebbe da domandare ai torinesi.
La fanciulla? Ottima per la sperimetazione scientifica. Il meretricio per lei temo sia un qualcosa che le hanno detto di fare
per tirar su qualche denaro. Ma il modo in cui lo tira su (lei, o chi per lei) si chiama TRUFFA.

Punter avvisato, mezzo salvato.

Con simpatia, Gomez :smile:

50/10/2---

Allegati

• 2013-12-27_194923.jpg
    2013-12-27_194923.jpg
    30,5 KB · Visite: 797
  • 2013-12-27_194936.jpg
    2013-12-27_194936.jpg
    23,2 KB · Visite: 563
  • 2013-12-27_194946.jpg
    2013-12-27_194946.jpg
    33,7 KB · Visite: 527
Ma come avresti potuto redigere una così spassosa recensione se non avessi incontrato il grissino torinese aka bellissima ragazza?
W le bellissime ragazze...
;-)

Grande Gomez ... in tal caso, "Dalla" è il peggior consiglio che si può dare alla rom torinese!! :sarcastic_hand:

Pensa se, per rendere le cose romantiche, ti fossi portato qualche candelina, sai di quelle che fanno new age.
Con la salma prendeva una piega ancora più macabra! :lol:

(Comunque è vero: nulla capita a caso)

Testo del suo annuncio:VORREI FARTI GODERE COME NON HAI MAI GODUTO..
CON I MIEI PRELIMINARI SCOPERTI FINO IN FONDO SONO SICURA CHE IL TUO BEL CAZZO DIVENTERA\' DURO E TI FARO\' SBORRARE FINO A FARTI IMPAZZIRE...:shok:
HO UN BELLISSIMO LATO B CALDO E PRONFONDO PER FARTI IMPAZZIRE...TUTTO CON CALMA E DELIZIA... VIENE A VEDERE COME TUTTO SPARISCE NELLA MIA BOCCA..
SONO UNA VERA NINFOMANE SENZA LIMITI...:sarcastic_hand:
VERAMENTE ESPERTA NELL\'ARTE DELL\'AMORE E DELLA TRASGRESSIONE..\"UN SOGNO AD OCCHI APERTI CHE SI REALIZZA\". .
DOLCE, CALDA, SIMPATICA, INZASIABILE, COMPLETISSIMA.. REALIZZO TUTTE LE TUE FANTASIE...
.AMO FARLO IN TUTTE LE POSIZIONI SONO MOLTO FANTASIOSA E NON MI PONGO ALCUN LIMITE..SONO TUTTA AL NATURALE...
I MIEI GIOCHI SONO PARTICOLARE GARANTITTO SENZA FRETTA AMO FARLO IN TUTTE LE POSIZIONE ANCHE IN PIEDI...
UN BEL INGOIO E APRIRE LA BOCCA E FARTELA VEDERE MI PIACE CHE MI METTI A PECORINA E MI SBATTI FORTE MENTRE MI TIENI PER I CAPELLI CON DOLCEZZA..........BACI............ :sarcastic_hand: :lol:

testo annuncio privo di propaganda : "noleggio un buco, uso Self Service"

A costo di sembrare stronzo........ non vorrei augurare a nessuno un missile nel deretano, ma quando capita a Gomez, riusciamo a leggere delle cose fantastiche come la rece di cui sopra. Un mito! WLF

Ahahahahaahahahahaha, concordo con quanto asserito sopra.......quando ti capitano sei uno spasso da leggere, anche se mi spiace per te...però sei spettacoloso davvero nel raccontarla ahahahahahahahaahahahah

Dovresti essere il capo a capo della NASA a CAP CANAVERAL....tzi trop fort...auguri VAMPIROSKY.............

Testo del suo annuncio:VORREI FARTI GODERE COME NON HAI MAI GODUTO..
CON I MIEI PRELIMINARI SCOPERTI FINO IN FONDO SONO SICURA CHE IL TUO BEL CAZZO DIVENTERA\' DURO E TI FARO\' SBORRARE FINO A FARTI IMPAZZIRE...:shok:
HO UN BELLISSIMO LATO B CALDO E PRONFONDO PER FARTI IMPAZZIRE...TUTTO CON CALMA E DELIZIA... VIENE A VEDERE COME TUTTO SPARISCE NELLA MIA BOCCA..
SONO UNA VERA NINFOMANE SENZA LIMITI...:sarcastic_hand:
VERAMENTE ESPERTA NELL\'ARTE DELL\'AMORE E DELLA TRASGRESSIONE..\"UN SOGNO AD OCCHI APERTI CHE SI REALIZZA\". .
DOLCE, CALDA, SIMPATICA, INZASIABILE, COMPLETISSIMA.. REALIZZO TUTTE LE TUE FANTASIE...
.AMO FARLO IN TUTTE LE POSIZIONI SONO MOLTO FANTASIOSA E NON MI PONGO ALCUN LIMITE..SONO TUTTA AL NATURALE...
I MIEI GIOCHI SONO PARTICOLARE GARANTITTO SENZA FRETTA AMO FARLO IN TUTTE LE POSIZIONE ANCHE IN PIEDI...
UN BEL INGOIO E APRIRE LA BOCCA E FARTELA VEDERE MI PIACE CHE MI METTI A PECORINA E MI SBATTI FORTE MENTRE MI TIENI PER I CAPELLI CON DOLCEZZA..........BACI............ :sarcastic_hand: :lol:

Si. Proprio l'altro giorno parlavo di suddetto testo con la fanciulla che occupava il loft varesotto prima di Miss Canaveral/Cadaveral...
Sapeste le risate...

Per il resto...
Grazie a WLF, Sextonight, stripped, il sempre attento ma silenzioso Prof Sparrow e a tutti coloro che mi "likeggiano"
Mi fa molto piacere ricevere i vostri consensi perché mi ripagano dei 5 min in più che rubo ad altre mansioni magari più serie
per presentare un resoconto decente, tra il serio ed il faceto, delle relazioni pericolose capitatemi.
Grazie a tutti... ;-)

Gomez

ma questa stesso index è pure molto simile fisicamente perché ha meno rotolini ai fianchi e non ha il tatuaggio sulla scappola dx ?

http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/20-anni-_____-__completissima-fy7w58280782

che sia un'altra ?

E' sempre lei.
Non so dirti riguardo il tatuaggio. Credo Photoshop...
Comunque dal punto di vista del marketing chi le pubblica l'annuncio ne sa, questo bisogna ammetterlo:
annunci esca iperzozzi + foto sempre diverse = qualche punter ottenebrato ci casca, sicuro...

qualche punter ottenebrato ci casca, sicuro...

se non è ancora tornata a Torino dove lavorava così tanto significa che sta facendo cadere nella sua trappola ottenebrati su ottenebrati in quel d'Imola :mega_shok:

Si Gomez temevo questa risposta ... perché la carrozzeria è proprio teen come piace a me ... peccato

Per il discorso markeing, ok foto diverse (servono a vederla meglio e capire che non è fake) ... ma quei
testi ... troppe promesse ... ma chi ci casca ... ma dai !

:scratch_one-s_head:

Per le foto o Photoshop oppure potrebbe averle specchiate, perché nasconde con i capelli la spalla
opposta ...

Gomez, scusa la domanda, ovviamente liberissimo di non rispondere, ma sarei curioso di sapere se tu ci lavori con le parole. Altrimenti ne devo dedurre grande passione per la lettura e un innato talento ;) Complimenti, un piacere leggerti da chi pure ama le parole.

L'index è il medesimo, fa un po' tu.

la ragazza ritratta su bk non è quella al quale il 3d è dedicato
(confrontate voi stessi le foto in #2)
è facile si siano date il cambio, magari nello stesso loft, credo quello nuriano a giudicare dall'arredo, scambiandosi l'index

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto