BELLISSIMA RAGAZZA RUSSA - BOLOGNA - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.726
RIFERIMENTO INTERNET (http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/novita-bellissima-ragazza-russa-hspw10753876)
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
NAZIONALITA': russa
ETA': over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbbj con cim e/o cof + rai 1 + fk. no rai2.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, per quel che si vede. non particolarmente tonica. viso non particolarmente bello.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: è una vecchia conoscenza, riceveva in via magenta ed in via friuli, poi a suo dire è stata un anno in russia ed è da 4 mesi a modena. un paio di anni fa aveva annuncio su bolognaerotika oltre che su bakeca, non ricordo con quale nome e altro numero, un 380 che mi dice essere ancora attivo. provvisoriamente è parcheggiata presso un'amica in fondo a via leandro alberti, dalla prossima settimana dovrebbe disporre di appartamento suo. concordato il solito ottantello invece del centello di partenza. pompinara di primissimo livello, se cava bene anche nel trombo. se fosse anche bonazza avrebbe la fila fino in piazza trento trieste, ma non si può avere tutto dalla vita. tutte le volte che l'ho incontrata sono uscito da lei con le gambe tremolanti per la successiva mezz'ora, cof (che non gradisce ai massimi ma accetta di buon grado) misto cim finale da standing ovation. piluccatrice di gioielli come poche altre. per blow job lovers dal palato fine. ma perchè non è anche bonazza?

Allegati

Re: bellissima ragazza russa - bologna - bakeca

mi è tornato in mente il nome che metteva nei vecchi annunci, olga

highlander ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... pw10753876)
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
NAZIONALITA': russa
ETA': over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbbj con cim e/o cof + rai 1 + fk. no rai2.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, per quel che si vede. non particolarmente tonica. viso non particolarmente bello.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: e' una vecchia conoscenza, riceveva in via magenta ed in via friuli, poi a suo dire e' stata un anno in russia ed e' da 4 mesi a modena. un paio di anni fa aveva annuncio su bolognaerotika oltre che su bakeca, non ricordo con quale nome e altro numero, un 380 che mi dice essere ancora attivo. provvisoriamente e' parcheggiata presso un'amica in fondo a via leandro alberti, dalla prossima settimana dovrebbe disporre di appartamento suo. concordato il solito ottantello invece del centello di partenza. pompinara di primissimo livello, se cava bene anche nel trombo. se fosse anche bonazza avrebbe la fila fino in piazza trento trieste, ma non si può avere tutto dalla vita. tutte le volte che l'ho incontrata sono uscito da lei con le gambe tremolanti per la successiva mezz'ora, cof (che non gradisce ai massimi ma accetta di buon grado) misto cim finale da standing ovation. piluccatrice di gioielli come poche altre. per blow job lovers dal palato fine. ma perchè non e' anche bonazza?

Quoto solo x confermare in toto la recensione........conosciuta ai tempi di Via Friuli,nome Olga.
Non è bonazza,ma ha comunque un suo ottimo perchè.
Forse ne avevo fatto pure una rece in una qualche versione del forum,magari andata persa in qualche crash.

mantidea ha scritto:
Forse ne avevo fatto pure una rece in una qualche versione del forum,magari andata persa in qualche crash.

io l'avevo fatta di sicuro su PeP e nella prima versione di PFI, poi era sparita dalla circolazione

......si si si ...ukraina ..via magenta .quella squallida location ...ricordo ...urka hig cosa 6 andato a ripescare :biggrin: :good:

mandrilloxx ha scritto:
......si si si ...ukraina ..via magenta .quella squallida location ...ricordo ...urka hig cosa 6 andato a ripescare :biggrin: :good:
....una volta sono fuggito :fool: ....anche se le presenze in quel luogo erano diverse ed alcune niente male :biggrin:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto