bellissima ragazza tutta da mordere- Pisa-Bakeka

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-bellissima-ragazza-tutta-zzzx18655991
CITTA DELL'INCONTRO:Pisa
NOME INSERZIONISTA:Bellissima ragazza tutta da mordere
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ-RAI1-RAI2
RATE DI PARTENZA: BJ + RAI 70, RAI2 150
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: è meglio dal vivo che nelle foto
ATTITUDINE: gentile disponibile
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:Ho incontrato questa ragazza "per caso" ( dove e come non posso scriverlo)...nella mia testa continuavo a ripetermi -Io questa l'ho già vista!!!-
Tornato a casa, ho iniziato una lunghissima ricerca durata 2 minuti circa, il tempo di accendere il computer ed era fatta. :yahoo:
Ero sicuro che fosse una girl a pagamento, conferma avuta dopo aver trovato il suo annuncio.
Dal vivo a me piace molto di più, avevo scartato l'annuncio a suo tempo perchè dalle foto mi sembrava un po' "bruttina" ma dopo averla vista di persona ho deciso di provare.

La location:
Via viale zona Pisanova, è un "appartamento" stile loculo giapponese...piccolissimo non è il massimo!
anche la camera ci sta giusto il letto e poco più, comunque per trombare va bene, non capisco come fanno le ragazze a vivere in spazi così angusti.

La girl:
come detto sopra a me è piaciuta più dal vivo che in foto, è una "bellezza" particolare che dal vivo si apprezza di più. Gentilissima! mi ha fatto accomodare in camera e abbiamo parlato come se fossimo amici.
Ganzo! lei non ricordava dove mi aveva conosciuto ma si ricordava di me, maliziosamente gli ho fatto domade personali che confermavano la sua impressione, risultato finale che ha pensato che fossi già un suo cliente e mi ha tratto bene.

La trattativa:
Praticamente non c'è stata, non mi ha chiesto denaro subito come fanno spesso le girl, sinceramente a me questa cosa piace molto, è come se non pagassi per trombare ma lasciassi un regalo per il "disturbo"..."diciamo che è come se mi dicesse: io con te ci trombo anche gratis" :give_heart:

In azione:
Cazzate psicologiche a parte! ho iniziato ad accarezzarla, la sua pelle è vellutata, altra caratteristica che mi fa sballare, ha aumentato la mia eccitazione.
Il suo seno è naturale (3° scarsa) e morbido, così mi sono tuffato in una bella leccata di tette.
Immaginate la scena: lei seduta sul letto che mi succhia il piffero, io di tanto in tanto mi stacco e gli lecco le puppe e gli strofino l'uccello sopra, lei fa: è piccolin!!! ed io boia! ma che cazzi ha visto questa qui!!!io sono normodotato, non ho un cazzo da cavallo, ma nemmeno da coyote e comunque nessuna mi ha mai detto che è piccolino...no piccolo. PICCOLINO!!!
Un po' ferito nell'orgoglio gli ho chiesto se era abituata a cazzi più grossi e lei meravigliata: nooooo!!!
Ma allora cos'è piccolino? e lei: no niente... tutta timida e poi silenzio.
Non ci capivo più niente, ho pensato che l'avessi messa in imbarazzo con il mio "pistolino" allora delicatamente ho insistito (anche perchè volevo capire se per me era il caso di fare una visita da uno psicologo :biggrin: )
E lei tutta impacciata mi dice: lo so, ho il seno piccolo...però appena torno a casa mi faccio due belle tette finte!!!
E vai!!! il complesso d'inferiorità era il suo non il mio :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Visita dal terapeuta rimandata di qualche anno!!!! :on_the_quiet:

Siamo passati, dopo questo "scontro" a chi si sentiva "meno", ad una penetrazione da davanti con me in ginocchio.
La puledra ha iniziato un bel movimento di bacino con su e giù con tutta a schiena, cosa che ho apprezzato molto, con il cazzo sempre più duro sono passato al "trotto".
Dopo un po' la "bimba" si è stancata e mi ha proposto una pecorina, ho accettato subito.
Ragazzi un culo così duro io non lo avevo mai sentito, sembrava di marmo! in ginocchio poi... esteticamente è il massimo!!!
Gli ho chiesto se lo faceva dietro e lei mi ha detto si per 150 rose.

Ad un certo punto mi sono staccato dal cavalcarla per dargli un morso nelle mele...per me era irresistibile!

Dopo una bella sgaloppata a pecora siamo passati allo smorza candela!
Qui lei ha dato il suo ulteriore contributo ed io ho fatto goal!!!bello mi ha lasciato venire fino all'ultima goccia muovendosi delicatamente e restando in penetrazione per un po'.
Una cosa che mi da fastidio delle girl e che appena vieni si staccano subito, io sono un uomo "romantico" :give_heart: e quando non lo fanno lo apprezzo.
Durante le pulizie e la vestizione abbiamo continuato a conversare ( ed io pensavo: che culo di marmo!!!ci ritorno sicurmente).
Non mi ha chiesto soldi...(su una decina d'incontri,sono due volte che mi capita) credo che avrei potuto dargli quello che "volevo" ma sinceramente ero soddisfatto e dieci euro in più o in meno non mi cambiano la vita, così ho pagato i settanta di rate standard.
Mi ha accompagnato alla porta, sempre senza fretta ci siamo dati due bacini e ci samio salutati.

Ah! dimenticavo! la sua passerina, depilata, è un chicchino! la voglia di dargli una leccata era veramente tanta...ho resistito ma non so se riuscirò qualora ci tornassi ( e ci tornerò sicuramente).
Concludo:
i miei soldi sono veri anche le sue foto lo erano.
WLF

P.S.
Nel descrivere la rec ho copiato lo stile di iuzep spero non mi citi per plagio visto che siamo "amici" di passera.

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Non ho ancora capito come si fa a mettere il link visibile...scusate!

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
Bella rece!! :good: Da quando ho letto i tuoi gusti in fatto di girls lo sapevo ci andavi :biggrin:
Sullo "stile della rece".. tranquillo.. ti faro' lo sconto sulle royaltes :biggrin:
matrice e cell: 347-59713xx

Un saluto :bye:

Allegati

• Pisa [PISA]_ ...Da Mordere.zip
    82,1 KB · Visite: 191
Commenta
Reaction score
175
La ragazza pratica solo il BJ coperto, oppure anche quello cabrio? Concede anche il FK?

Grazie,

Il Trombas

Commenta
Reaction score
0
Tutti e due.
L'ho chiamata domenica per fare il bis, ma mi sono ammalato e ho rimandato il tutto alla settimana prossima.
Se non hai fretta ti aggiorno presto...
Amorexn

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, non mi sono ancora rimesso del tutto in salute...un mio "amico" è venuto a farmi visita e per tirarmi su mi ha confidato di una che per un cinquantino ti fa star bene in tutti i sensi...io, dopo che mi ha passato il numero non ho resistito e sono andato a fare una visitina al "girl".
Ho chiamato la "girl" e sono andato nel l suo appartamento, ho lasciato l'auto al parcheggio della coop che si trova lì vicino, avendo voglia di fare due passi a piedi.
Il posto è il noto "puttadodromo" di via viale.
Quella stramerda :diablo: del mio amico si è vendicato di uno scherzo che gli ho fatto tre anni fa mandandolo da un trans (a lui non piacciono), la "girl" era decisamente "passata" e prossima alla pensione...educatamente come sempre mi sono scusato per il disturbo e ho girato i tacchi velocemete :diablo: divertito ma anche un po' scazzato.
L'arrapamento ormai era scattato e avevo bisogno di riportare le pressioni al punto giusto, così senza nemmeno uscire dallo stabile ho telefonato alla ragazza che ho recensito qui.
Gentilissima, dopo un'attesa di un paio di minuti mi ha fatto entrare in casa.
Ganzo così però!!! :biggrin: senza fare "nemmeno" un passo ho rimediato la buca che avevo preso.
Dopo i soliti saluti e bacini abbiamo scambiato due parole.
Avevo in tasca solo 50 euro così ho raccontato cosa mi era successo, compreso il missile che avevo appena preso, ho chiesto che se per lei fosse stato un problema sarei tornato un'altra volta...la bimba scosolata ha accettato la mia offerta e ci siamo messi all'opera.
Questa volta, complice il compenso, la girl era un po' sfavata, la trombata è stata senza lode e senza infamia, un bj di un paio di minuti, una cavalcata nella posizione del missionario e una discreta pecorina ( anche perchè, da buona brasiliana, lei mi sembrava ancora più sfavata a trombare da davanti) terminata con schizata inside.
Ho comunque rispettato l'impegno che avevo preso con il Trombas e ho avuto le giuste info: bbj per cento euro, per fk mi ha risposto :rtfm: che per quello che avevo pagato non aveva intenzione di farlo.
In sostanza se uno paga lei fa tutto (o quasi) quello che vuoi...io comunque gli ho detto che c'ero rimasto male perchè pensavo che con me scopasse per amore :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Finito abbiamo scherzato ancora un po'...poi gli ho dato i soldi, come al solito non richiesti, e dopo i soliti bacini sono tornato a casa.
Morale:
I miei soldi pochi lei è "tanta" ma se spendi poco godi poco :fool:
WLF

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
amorexn ha scritto:
Il posto è il noto "puttadodromo" di via viale.
.... la "girl" era decisamente "passata" e prossima alla pensione.

Ciao Amorexn, lieto di rivederti in action :good: .
Mi scuso per l'OT .. della girl "matura" che puoi dire? In che piano riceve?
Il cell che ti ha passato il tuo amico e' per caso questo? http://www.paginelucirosse.it/sd10321.html. Qui la rece di Anna Italiana.
Oppure e' Claude ? lei riceve al II piano dello stabile ... ma ora definirila prossima alla pensione mi pare un po' esagerato :biggrin: .
la girl oggetto di questa rece invece a che piano e'?
Grazie mille. Un saluto :bye:

Commenta
Reaction score
0
Ciao iuzep!
Negativo, i link che hai messo tu non sono annunci che corrispondno alla "ragazza" alla quale io ho fatto visita.
Vorrei precisare (scusandomi) che da parte mia non c'è intenzione di offendere le donne che fanno la "professione", concordo con te nel dire che ho esagerato nel definirla prossima alla pensione, comunque, quando descrivo una persona la descrizione è decisamente soggettiva... positiva o negativa è sempre una mia visione e per questo sicuramente opinabile da chi ha gusti diversi dai miei, se poi si paragona una ventenne con una quasi cinquantenne, come ho fatto io, è chiaro che si può dire qualche "stupidaggine".
Non ho trovato un annuncio di riferimento facendo una ricerca con il numero, comunque per la cronaca il piano era il 5°.
Ho voluto scrivere questo perchè stamani mi sono svegliato pensando alla "fortuna" che abbiamo ad avere la possibilità di chiavare fiche bellisssime e giovani come quele che si trovano negli annunci..."accettando" a volte d'incontrare (sempre con rispetto) qualche persona che queste caratteristiche non le ha più, fa anche questo parte del gioco... :biggrin:
Un saluto e buone chiavate a tutti!

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
ciao carissimo. non c'era nessuna critica in quello che ho scritto. la mia domanda era molto più terra terra. ossia: a parte i link che ho mandato prima, non vedo annunci di donne mature. mi viene quindi da pensare ci possa essere un potenziale fake da segnalare ai colleghi. stiamo in campana quindi. grazie ancora

Commenta
Reaction score
0
:biggrin: :biggrin: :biggrin:
Non mi sono sentito criticato da te, ciò non toglie che, le tue parole mi hanno fatto riflettere e quindi mi sembrava giusto, anche se poi questa persona non leggerà mai i miei post, di chiarire l'approcio "goliardico" che ho nello scrivere.
Alla prossima.

Commenta
Reaction score
175
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.paginelucirosse.it/gr366.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Elisa
ETA': 20 -22
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: BJ + RAI 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: è meglio dal vivo che nelle foto
ATTITUDINE: gentile ma distaccata

Allora...incuriosito dalla prima recensione, decido di visitare la Girl. Lei è decisamente carina, meglio dal vivo che in foto. Non mi dilungo in grandi descrizioni della location perchè è veramente piccolina ed abbastanza ordinata. MI chiede cosa voglio fare rispondo una cosa normale....(all'inizio non richiedo mai full service). La ragazza è gentile nei modi, ma ha un'atteggiamento distaccato, quasi distratto, come se facesse tutto ormai in automatico....e questo non mi è piaciuto..... pochissimo social time prima e dopo.
Partenza con BJ molto meccanico, non si impegna molto......ed il bimbo ne risente!!!!!
Passiamo alla sintonizzazione RAI 1 in mission per un po e subito dopo alla pecorina, dove il suo spendido culetto (veramente un culetto alla brasiliana doc, di quelli modello piccolo rotondo e sodo, nonchè durissimo...w il brasile!!!!) ha fatto la sua porca figura!!!!! E li mi sono sbizzarrito galoppandola a dovere fino alla conclusione.
Saluti e via.....Non ci ritornerò cmq. non è scatto il giusto feeling!!!

Il Trombas

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.paginelucirosse.it/gr366.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Elisa
ETA': 20 -22
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: BJ + RAI1 70
RATE CONCORDATO: BBJ + RAI1 100
DESCRIZIONE FISICA: molto carina, magra e con un culetto spettacolare
ATTITUDINE: gentile

Vista la recensione iniziale, decido di dedicare una delle poche occasioni di punteraggio (sigh!...è la mia prima rece) alla visita della girl.
La chiamo, le dico che in 10 minuti sono lì (Cisanello), mi dà l'indirizzo e mi chiede di richiamarla quando arrivo.
Aspetto 5 minuti "che si prepara" e salgo.
Appartamento minuscolo, lei veramente carina.
Ci accordiamo per 100 lilleri BBJ e RAI1 con COB finale, no FK e pagamento anticipato.
Visitina in bagno, lavaggio del fratellino eseguito da lei su mia richiesta e cominciamo.
Che dire, lei è molto disponibile e carina, non mette fretta, accetta di cambiare posizione a richiesta finchè non mi propone una pecos in piedi con lei appoggiata al letto con le mani: un culetto da Oscar.
Dopo un po' scappucciamento e COB....tette veramente belle ma anche a me ha detto che quando va in Brasile se le aumenta...peccato perchè a me piacciono molto le sue dimensioni.
In definitiva lei molto disponibile (a parte FK) e gentile ma un po' distaccata.
Qualche parolina durante il lavaggio post coitum e via a casa.
Indicazione Prezzo/durata/voto: 100/40/6,5.

Commenta
Alto