bellissima ragazza tutta da mordere- Pisa-Bakeka

I

iuzep

Ospite
Ospite
Mirrors ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.paginelucirosse.it/gr366.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Elisa
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 20 -22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: BJ + RAI1 70
RATE CONCORDATO: BBJ + RAI1 100
DESCRIZIONE FISICA: molto carina, magra e con un culetto spettacolare
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': facile

Vista la recensione iniziale, decido di dedicare una delle poche occasioni di punteraggio (sigh!...è la mia prima rece) alla visita della girl.
La chiamo, le dico che in 10 minuti sono lì (Cisanello), mi dà l'indirizzo e mi chiede di richiamarla quando arrivo.
Aspetto 5 minuti "che si prepara" e salgo.
Appartamento minuscolo, lei veramente carina.
Ci accordiamo per 100 lilleri BBJ e RAI1 con COB finale, no FK e pagamento anticipato.
Visitina in bagno, lavaggio del fratellino eseguito da lei su mia richiesta e cominciamo.
Che dire, lei è molto disponibile e carina, non mette fretta, accetta di cambiare posizione a richiesta finchè non mi propone una pecos in piedi con lei appoggiata al letto con le mani: un culetto da Oscar.
Dopo un po' scappucciamento e COB....tette veramente belle ma anche a me ha detto che quando va in Brasile se le aumenta...peccato perchè a me piacciono molto le sue dimensioni.
In definitiva lei molto disponibile (a parte FK) e gentile ma un po' distaccata.
Qualche parolina durante il lavaggio post coitum e via a casa.
Indicazione Prezzo/durata/voto: 100/40/6,5.
Benvenuto Mirrore e complimenti per l'ottimo esordio :good:
Passa alle Presentazioni appena puoi. Un saluto :bye:

Commenta
Reaction score
0
Sono andato lo scorso weekend a farle visita! confermo quello che e' stato detto nelle altre recensioni: lei molto carina piu' che nelle foto, il suo forte e' il suo culetto spettacolare!!! Essendo il primo incontro con lei ci siamo accordati per 70€ per una cosa tranquilla e coperta (per anal chiede 150). purtroppo non sembrava molto vogliosa quella sera. inoltre sembra molto timida. per quella cifra non si impegna piu' di tanto, anche se con quel culetto la pecorina e' mooolto interessante! a me pero' serve un po' di tempo per venire, e nonostante il suo impegno "manuale" non sono riuscito a finire.
Riassumendo, lei e' molto carina, con un bellissimo fondoschiena, pero' il suo impegno con me non e' stato massimo, anzi....
pero' quel culetto lo rivedrei volentieri...forse conviene pagare un po' di piu' pero' per avere un buon servizio!

Commenta
Alto