I
iuzep
Ospite
Ospite
Benvenuto Mirrore e complimenti per l'ottimo esordioMirrors ha scritto:RIFERIMENTO INTERNET : http://www.paginelucirosse.it/gr366.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Elisa
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 20 -22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: BJ + RAI1 70
RATE CONCORDATO: BBJ + RAI1 100
DESCRIZIONE FISICA: molto carina, magra e con un culetto spettacolare
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': facile
Vista la recensione iniziale, decido di dedicare una delle poche occasioni di punteraggio (sigh!...è la mia prima rece) alla visita della girl.
La chiamo, le dico che in 10 minuti sono lì (Cisanello), mi dà l'indirizzo e mi chiede di richiamarla quando arrivo.
Aspetto 5 minuti "che si prepara" e salgo.
Appartamento minuscolo, lei veramente carina.
Ci accordiamo per 100 lilleri BBJ e RAI1 con COB finale, no FK e pagamento anticipato.
Visitina in bagno, lavaggio del fratellino eseguito da lei su mia richiesta e cominciamo.
Che dire, lei è molto disponibile e carina, non mette fretta, accetta di cambiare posizione a richiesta finchè non mi propone una pecos in piedi con lei appoggiata al letto con le mani: un culetto da Oscar.
Dopo un po' scappucciamento e COB....tette veramente belle ma anche a me ha detto che quando va in Brasile se le aumenta...peccato perchè a me piacciono molto le sue dimensioni.
In definitiva lei molto disponibile (a parte FK) e gentile ma un po' distaccata.
Qualche parolina durante il lavaggio post coitum e via a casa.
Indicazione Prezzo/durata/voto: 100/40/6,5.
Passa alle Presentazioni appena puoi. Un saluto