BELLISSIMA SENSUALE APPETITOSA DA SFONDARE - parma - bakekaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME INSERZIONISTA: Camilla
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakeca.it/dettaglio/ma...-massaggi-benefici-fm2z138787458?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': Brasil
ETA': maggiore di 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: circa si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio e altro.....
SERVIZI USUFRUITI: massaggio e sega
COMPENSO RICHIESTO: da 50 in su
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1H buona
DESCRIZIONE FISICA: Milfona latina
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3P no ascensore
TELEFONO: 34618500xx

LA MIA RECENSIONE:
Anche se il link che ho postato ( e che con il pc non riesco ad apire ma lo smartphone me lo conferma), si riferisce ad un servizio di massaggi , preferisco recensire la signora in questa sezione visto che di fatto trattasi di una loft riciclata in massaggiatrice; Cosciente pure che trattasi di argomento "vecchio" ma rimasto nel limbo con una sorta di incertezza sulla corrispondenza tra persone, riapro la discussione:
Fisso l'appuntamento nel tardo pomeriggio e previo preventivo telefonico con minimum rate a 50€ , mi reco in via Duca Alessando dove al terzo piano di una palazzina abbastanza popolare , mi riceve Camilla;
Lei é una milfona di lungo corso ma che fisicamete mi fa tirare la pistola , é gentile e allegra .... così che combiniamo un massaggio comprensivo di lingam per la durata di un'ora a 100€.
L'appartamento é carino (lei abita lì) ma un pò in disordine, il futon é sistemato nel soggiorno e a fianco vi é un ventilatore.
Io nudo lei in slip..... il massaggio non é particolarmente curato anche se si riconosce che deve aver frequentato un qualche corso semiprofessionale, però lei é una bella figona e sopratutto risulta simpatica e disponibile a socializzare .
Dopo una mezz'oretta di mi viene chiesto di girarmi e qui parte una discreta manipolazione dell'uccello e delle palle anche con tecniche di strizzamento, svitamento e sfregamento (capezzoli compresi) che a me piacciono molto;
A tratti (anche con divertenti metafore) mi fa capire che che per un sovrapprezzo che giudico, x me, troppo alto , si potrebbe scopare; io preferisco soprassedere e concludo con una bella sborratona sulla mia pancia non senza averla palpata per bene e succhiatole i suoi bei capezzoloni scuri.
Rimaniamo parecchi minuti a chiacchierare e poi mi viene offerta la doccia nel bagno suo privato che risulta un pò incasinato!
Dopo un'abbondante ora me ne vado svuotato e abbastanza soddisfatto pronto ad affrontare un abbondante aperitivo precedentemente concordato con amici sbevazzoni al mio pari.
Confermo quanto da me asserito in un post precedente: già vista!
Tanti salumi a tutti i colleghi.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto