CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: in altri annunci Melissa studentessa
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-studentessa-di-19-grmh98391150
CITTA DELL'INCONTRO: Prima Porta/Castelnuovo di Porto
NAZIONALITA': Rumena (rom)
ETA': 20 reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI: BB RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min effettivi
DESCRIZIONE FISICA: magra e priva di seno ma non tonica, a parte il culo
ATTITUDINE: scazzata e furba
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38880873xx
FUMATRICE: si
LA MIA RECENSIONE:
Innanzitutto grazie a tutti per i vostri utili contributi, a cui da oggi spero di dare anche io il mio modesto apporto.
Condivido anche qui questa mia esperienza, sperando di fare cosa utile.
Essendo la prima recensione spero di non fare troppo errori.
Attratto dall'annuncio (in realtà si reclamizza anche come "Melissa studentessa" chiamo e mi risponde una voce abbastanza gentile che mi da spiegazioni ed info. Tutto regolare, se non fosse che quella che volta si interrompeva per parlare in lingua straniera con un misterioso interlocutore, quasi a chiedere conferma.
In sintesi dice che l'offerta è BBJ, Rai1, Rai2 e possibilità di CIM
Chiudo la conversazione in modo normale dubbioso sul da farsi, poi attratto dal culo (non lo nego) deciso di andare: la richiamo e mi accordo.
Rendez-vous in albergo zona Prima Porta-Castelnuovo di Porto.
Dopo la doccia parto e arrivo con un piccolo anticipo nel posto.
Scendo e mi apposto in modo discreto per vedere dove e come arriva e qui la prima nota dolente: il suo ritardo è di 45 minuti (stavo per andare via visto le sue non risposte) e la mia scelta di mettere la camicia di lino bianca si è rivelata giusta da visto il caldo che mi ha fatto patire...ma avrei dovuto optare anche per bermuda ed infradito.
Inoltre arriva (la riconosco dalla descrizione fatta e da una foto inviata via telefono) in macchina accompagnata da un "misterioso" tipo.
Decido comunque di continuare il percorso intrapreso, dopo l'uscita di scena dell'auto mi faccio avanti e mi presento.
Prima impressione deludente...dalla foto sembrava avare un viso piacente e carino. Dal vivo arriva una ragazza con una faccia molto smunta, dal trucco eccessivo, un naso davvero eccessivo (che dalla foto frontale e "furba" non emergeva), denti poco curati e non particolarmente dritti e, sopratutto, con i capelli lunghi non puliti.
Che fare: passo avanti o passo indietro?
Ed ecco a raccontarvi della mia sciagurata scelta.
Mentre saliamo intanto chiedo come era arrivata li e mi risponde con l'autobus e poi a piedi. E scalino dopo scalino divento maggiormente consapevole della mia decisione sbagliata di continuare, tanto ormonale quanto stupida.
Una volta in camera vuole subito il pattuito e alla vista dei 100 euro accordati mi dice che erano 3. Io faccio notare che gli accordi erano altri e lei inizia a montare una polemica ed alzare la voce. Mantengo la calma e le dico che possiamo andare via anche subito allora. Lei allora si quieta. Verso il dovuto e si spoglia.
E qui ulteriore delusione. Magra, senza seno, molto diversa da quello che appare nelle foto, con ventre poco tonico e buccia d'arancia sull'interno coscia. Si salva il culo (ecco perché fotografa solo quello sebbene riconoscibilissimo dai numerosi tatuaggi).
E io preso dall'idea di rai2 vado avanti.
Iniziamo un gioco soft che si interrompe dopo 2 minuti netti, quando, accompagnandole la testa per il BBJ, mi dice che deve prendere i condom. Esterrefatto le dico che eravamo d'accordo per BBJ e lei mi dice che scoperto non lo fa mai e che ho capito male.
Contrariato le riassumo l'accordo e qui nuova sorpresa...rai2 con me no perché troppo dotato (magari fosse vero). Con la mia proverbiale noblesse oblige (si scrive così?) messa a dura prova mi alzo e vado in bagno a sciacquare il viso, visto il caldo, e quando rientro in stanza la trovo intenta a mettere le mani nelle tasche dei miei pantaloni.
Alla mia richiesta di spiegazioni dice di cercare un accendino. Le faccio notare che prima era accesa una sigaretta con il suo. Lei ribatté che non lo trova...mentre era a fianco del suo pacchetto di sigarette (e io non fumo).
Al che dico basta e le segnalo che si chiude li e che è fortunata ad avere truffato un gentiluomo, stando attenta in futuro perché poteva capitarle di peggio.
Lei si altera, mi dice che sono io scorretto, che non si fa così, che ora chiama dei suoi amici, che mentre cercava l'accendino nelle tasche è cascato il mio portafogli e che ha visto il mio documento e sa dove abito (impossibile...non avevo portato il portafogli e documento, chiavi e telefono sono stati sempre con me...anche in bagno).
Impassibile continuo a rivestirmi. Lei, forse perché ha capito che non le richiederò indietro quanto dato, si tace e si riveste.
Scendiamo, saluto e me ne vado.
Per me, quindi, esperienza totalmente negativa.
Foto: