Bellissima studentessa di 19 anni - Roma - Bakecaincontri

Reaction score
0
RECENSIONE COPIA INCOLLATA (cross posting)La recensione risulta essere copia incollata, da o per altro sito.

Si prega l'utenza di prestare la massima attenzione a RECENSORI MULTI SITO in quanto spesso svolgono attività di cross posting al fine di promuovere/diffamare l'attività dell'esercente oggetto di recensione.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: in altri annunci Melissa studentessa
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-studentessa-di-19-grmh98391150
CITTA DELL'INCONTRO: Prima Porta/Castelnuovo di Porto
NAZIONALITA': Rumena (rom)
ETA': 20 reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI: BB RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min effettivi
DESCRIZIONE FISICA: magra e priva di seno ma non tonica, a parte il culo
ATTITUDINE: scazzata e furba
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38880873xx
FUMATRICE: si

LA MIA RECENSIONE:
Innanzitutto grazie a tutti per i vostri utili contributi, a cui da oggi spero di dare anche io il mio modesto apporto.
Condivido anche qui questa mia esperienza, sperando di fare cosa utile.
Essendo la prima recensione spero di non fare troppo errori.
Attratto dall'annuncio (in realtà si reclamizza anche come "Melissa studentessa" chiamo e mi risponde una voce abbastanza gentile che mi da spiegazioni ed info. Tutto regolare, se non fosse che quella che volta si interrompeva per parlare in lingua straniera con un misterioso interlocutore, quasi a chiedere conferma.
In sintesi dice che l'offerta è BBJ, Rai1, Rai2 e possibilità di CIM
Chiudo la conversazione in modo normale dubbioso sul da farsi, poi attratto dal culo (non lo nego) deciso di andare: la richiamo e mi accordo.
Rendez-vous in albergo zona Prima Porta-Castelnuovo di Porto.
Dopo la doccia parto e arrivo con un piccolo anticipo nel posto.
Scendo e mi apposto in modo discreto per vedere dove e come arriva e qui la prima nota dolente: il suo ritardo è di 45 minuti (stavo per andare via visto le sue non risposte) e la mia scelta di mettere la camicia di lino bianca si è rivelata giusta da visto il caldo che mi ha fatto patire...ma avrei dovuto optare anche per bermuda ed infradito.
Inoltre arriva (la riconosco dalla descrizione fatta e da una foto inviata via telefono) in macchina accompagnata da un "misterioso" tipo.
Decido comunque di continuare il percorso intrapreso, dopo l'uscita di scena dell'auto mi faccio avanti e mi presento.
Prima impressione deludente...dalla foto sembrava avare un viso piacente e carino. Dal vivo arriva una ragazza con una faccia molto smunta, dal trucco eccessivo, un naso davvero eccessivo (che dalla foto frontale e "furba" non emergeva), denti poco curati e non particolarmente dritti e, sopratutto, con i capelli lunghi non puliti.
Che fare: passo avanti o passo indietro?
Ed ecco a raccontarvi della mia sciagurata scelta.
Mentre saliamo intanto chiedo come era arrivata li e mi risponde con l'autobus e poi a piedi. E scalino dopo scalino divento maggiormente consapevole della mia decisione sbagliata di continuare, tanto ormonale quanto stupida.
Una volta in camera vuole subito il pattuito e alla vista dei 100 euro accordati mi dice che erano 3. Io faccio notare che gli accordi erano altri e lei inizia a montare una polemica ed alzare la voce. Mantengo la calma e le dico che possiamo andare via anche subito allora. Lei allora si quieta. Verso il dovuto e si spoglia.
E qui ulteriore delusione. Magra, senza seno, molto diversa da quello che appare nelle foto, con ventre poco tonico e buccia d'arancia sull'interno coscia. Si salva il culo (ecco perché fotografa solo quello sebbene riconoscibilissimo dai numerosi tatuaggi).
E io preso dall'idea di rai2 vado avanti.
Iniziamo un gioco soft che si interrompe dopo 2 minuti netti, quando, accompagnandole la testa per il BBJ, mi dice che deve prendere i condom. Esterrefatto le dico che eravamo d'accordo per BBJ e lei mi dice che scoperto non lo fa mai e che ho capito male.
Contrariato le riassumo l'accordo e qui nuova sorpresa...rai2 con me no perché troppo dotato (magari fosse vero). Con la mia proverbiale noblesse oblige (si scrive così?) messa a dura prova mi alzo e vado in bagno a sciacquare il viso, visto il caldo, e quando rientro in stanza la trovo intenta a mettere le mani nelle tasche dei miei pantaloni.
Alla mia richiesta di spiegazioni dice di cercare un accendino. Le faccio notare che prima era accesa una sigaretta con il suo. Lei ribatté che non lo trova...mentre era a fianco del suo pacchetto di sigarette (e io non fumo).
Al che dico basta e le segnalo che si chiude li e che è fortunata ad avere truffato un gentiluomo, stando attenta in futuro perché poteva capitarle di peggio.
Lei si altera, mi dice che sono io scorretto, che non si fa così, che ora chiama dei suoi amici, che mentre cercava l'accendino nelle tasche è cascato il mio portafogli e che ha visto il mio documento e sa dove abito (impossibile...non avevo portato il portafogli e documento, chiavi e telefono sono stati sempre con me...anche in bagno).
Impassibile continuo a rivestirmi. Lei, forse perché ha capito che non le richiederò indietro quanto dato, si tace e si riveste.
Scendiamo, saluto e me ne vado.
Per me, quindi, esperienza totalmente negativa.

RECENSIONE COPIA INCOLLATA (cross posting)La recensione risulta essere copia incollata, da o per altro sito.

Si prega l'utenza di prestare la massima attenzione a RECENSORI MULTI SITO in quanto spesso svolgono attività di cross posting al fine di promuovere/diffamare l'attività dell'esercente oggetto di recensione.

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    20,7 KB · Visite: 382
  • 2.jpg
    2.jpg
    105,8 KB · Visite: 301
  • 3.jpg
    3.jpg
    70,8 KB · Visite: 295
Reaction score
30
visto che tra prima porta e castelnuovo di porto ci sono diversi km potresti spiegare meglio? forse lei è di prima porta? da quel che mi risulta abitano li molte otr della tiberina. e quindi avete trombato a castelnuovo di porto? lato tiberina o flaminia?

Commenta
Reaction score
113
Prima che questa discussione finisca nella cartella di moderazione per un paio di ovvie ragioni, ti ringrazio per aver raccontato anche qui la tua disavventura.
Aggiungo un'opinione personale su questa ragazza che mi sono formato mesi addietro, quando la intervistai telefonicamente.
All'epoca (o forse in quel solo momento) non aveva a disposizione un suggeritore esterno che le dicesse cosa dire, quindi m'informò in questi termini del tipo di servizio che offriva: bj+rai1 in macchina per 50 euro; in albergo chiedeva 100 euro per mezz'ora o 150 per un'ora oltre - ovviamente - al costo della camera. Erano escluse a priori sigle come bbj o rai2.
In tutto questo nulla di sconvolgente senonché nei suoi annunci di quel periodo affermava 1) di avere una propria location; 2) di essere completa e completissima. Preso atto di questa discrepanza fra quanto reclamizzato e quanto sarebbe stata effettivamente disposta a concedere archiviai la sua proposta pay in un cassettino del mio cervello con l'etichetta "pubblicità ingannevole" perché - volendo tirare un sunto del discorso - nella migliore delle ipotesi si sarebbe trattato di una sveltina OTR ad un costo che io non sono disposto a sborsare per un'esperienze di questo genere... e nella peggiore delle ipotesi, quanto accaduto a te.
Misi per iscritto queste mie perplessità proprio dove hai postato in origine questo tuo scritto: peccato che tu non ne abbia trovato traccia per tempo perché - magari - sarebbe stato un ulteriore motivo di riflessione visto che già di tuo nutrivi dei dubbi.
Chiudo mettendo le mani avanti: il mio non è un feedback (non ho incontrato la ragazza) né un commento al rate... libera lei di chiedere quanto preferisce per una prestazione OTR o in hotel ma libero anch'io di valutare se la proposta economica è ricevibile o meno dal sottoscritto.

Commenta
Reaction score
319
mi alzo e vado in bagno a sciacquare il viso, visto il caldo, e quando rientro in stanza la trovo intenta a mettere le mani nelle tasche dei miei pantaloni.

Questa è una delle situazioni che, personalmente, con difficoltà riuscirei a gestire pacificamente.
Spero non mi capiti mai.

P.S.: "rose", "50" et similar sono termini bimbominchesi ... qui non lo sappiamo parlare... :wink:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie per i commenti: in particolare a Giovinezza per aver postato le immagini (scusate se non lo avevo fatto) e ad AmletoRm per la solidarietà. Grazie anche a Megabizzo: effettivamente ho letto solo, ahimè, a posteriori il tuo contributo scritto in altra sede. Questo conferma l'utilità della community per tentare di ridurre le probabilità di perdite di tempo, denaro e disavventure varie.
Circa l'albergo...in realtà non saprei con precisione il posto: mi sono trasferito a Roma da poco e mi lascio guidare dal navigatore, mettendo il cervello in stand-by (come ormai sempre più spesso accade con i devices) e senza prestare la dovuta attenzione ai luoghi reali: mi dispiace.

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
Grazie del contributo. Tuttavia ci tengo a comunicarti che in questa community non è tollerato l'utilizzo del 50 come riferimento ai valori monetari. Se altrove questa terminologia è consentita, qui non lo è. Ci si esprime in EURO. Ho corretto ma è meglio se cambi le tue abitudini, almeno qui su Punterforum. Leggi il contenuto del box sottostante

UTILIZZO DEL 50In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Questa terminologia genera soltanto confusione all’utenza. Nel forum si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l’Euro.

Commenta
Reaction score
2
diciamo che castel nuovo di porto - Prima porta non sono poi cosi vicinissime

Commenta
Reaction score
0
Ok Hulk e L3ONARDO, grazie...terrò presente e scusate.
Dragonfly2011 grazie per l'index.
Correr non saprei...mi ha detto per telefono nome dell'albergo (che non ricordo) e via e poi ha fatto tutto il navigatore: mi dispiace.

Commenta
Alto