Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma c'è ancora chi ci crede a queste foto? Dal mio punto di vista l'80% delle foto postate sono false. Si vede lontano 10 kilometri che sono fasulle, troppo patinate. Per Belluno poi che non si batte chiodo.
l'index è il numero di telefono della tipa con coperti gli ultimi due numeri con le XX
se devi chiedere delle info (o fare una recensione) è meglio che priima fai una ricerca inserendo l'index (il numero) in "ricerca discussioni" (in alto zona blu)
questo per verificare che non ci siano già discussioni aperte ed evitare ripetizioni e dispersioni delle info.
spero sia chiaro..
ciao,.
Un aspetto da sottolineare: che senso ha chiedere se ci sono recensioni? Se ci fossero sarebbero scritte, non è che uno incontra e poi aspetta di scrivere a dipendere se un altro lo domanda. O perlomeno, questo non sarebbe l'approccio giusto. Si scrive a prescindere. E se fossero scritte, vanno cercate, non chiedere dove sono, così apriamo thread che poi vanno chiusi....
Ciao, sono arianna, dolce, sensuale e maliziosa, discreta e molto riservata.... se vuoi sapere qualcosa in più su di me, entra nel mio sito dove troverai le informazioni che desideri, con prezzi e condizioni... http://dolcissimabeatrice.oneminutesite.it/ leggi bene il tutto e se sei interessato ricontattami, diversamente se non sei d'accordo su quello che scrivo o dico, inutile che perdi il tuo tempo o fai perdere del tempo prezioso a me, grazie... un dolce e tenero kiss... arianna
Clicchi sul sito e appare sta Dolcissima Beatrice con quanto scritto. Provato una foto con Tineye e mi manda su questo sito:
"le foto sono le mie, ed ho posatoi x quel sito.. non vedo dov'è il problema... poi fai tu, sei liberissimo di fare e pensare quel che vuoi,,, baci...bea"
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.