Numero di telefono: 3445717583
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3445717583 - Annunci trans Roma - Bely
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Bely
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Ho deciso di fare settimana trans, dopo aver rivisto Larissa, grandissima conferma (già recensita) non avevo trovato info e recensioni e alla fine mi sono detto proviamo.
Mi hanno convinto le foto su instagram e del profilo.
Facile contatto via whatsapp, puntuale e precisa nelle indicazioni.
Mi apre la porta questa stangona, bella di fisico e di viso, culo brasileiro ma non eccessivo, il giusto. Rapido scambio di convenevoli e sono nella sua stanza.
Iniziamo a conoscerci, bellissime tette, la giusta durezza, le lecco ei capezzoli e poi siamo con le lingue in bocca. Inizio a fare conoscenza del suo amichetto una media, per me la giusta dimensione, mentre la smanetto intanto che si copre sono con le sue palle in bocca, poi inizio una pompa mentre lei mi accarezza il buco del culo, poi un bel 69 dove posso ammirare la sua arte, bello salivato e affondi reciproci come a dimostrare chi è più bravo.
Poi le dico che lo voglio dentro, cuscino sotto le chiappe e inizia a penetrarmi, un attimo di dolore e poi il paradiso mi pompa lentamente, mentre mi stringe i capezzoli e mi fa colare la sua saliva sul mio cazzo duro come il marmo. Le dico di aumentare il ritmo e lei con dolcezza ma professionalità mi fa sentire la sua potenza, 10 minuti di estasi e godo sborrando tra le sue mani che mi segavano.
Che dire, ero titubante ma ho fatto bene a provare.
Il mio voto è un 5 su 5, donna meravigliosa, con cui è bellissimo colloquiare e fare sesso, poi per me le dimensioni sono quelle giuste.
La prossima è già in agenda…. se riesco a prendere appuntamento
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3445717583 - Annunci trans Roma - Bely
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Bely
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Ho deciso di fare settimana trans, dopo aver rivisto Larissa, grandissima conferma (già recensita) non avevo trovato info e recensioni e alla fine mi sono detto proviamo.
Mi hanno convinto le foto su instagram e del profilo.
Facile contatto via whatsapp, puntuale e precisa nelle indicazioni.
Mi apre la porta questa stangona, bella di fisico e di viso, culo brasileiro ma non eccessivo, il giusto. Rapido scambio di convenevoli e sono nella sua stanza.
Iniziamo a conoscerci, bellissime tette, la giusta durezza, le lecco ei capezzoli e poi siamo con le lingue in bocca. Inizio a fare conoscenza del suo amichetto una media, per me la giusta dimensione, mentre la smanetto intanto che si copre sono con le sue palle in bocca, poi inizio una pompa mentre lei mi accarezza il buco del culo, poi un bel 69 dove posso ammirare la sua arte, bello salivato e affondi reciproci come a dimostrare chi è più bravo.
Poi le dico che lo voglio dentro, cuscino sotto le chiappe e inizia a penetrarmi, un attimo di dolore e poi il paradiso mi pompa lentamente, mentre mi stringe i capezzoli e mi fa colare la sua saliva sul mio cazzo duro come il marmo. Le dico di aumentare il ritmo e lei con dolcezza ma professionalità mi fa sentire la sua potenza, 10 minuti di estasi e godo sborrando tra le sue mani che mi segavano.
Che dire, ero titubante ma ho fatto bene a provare.
Il mio voto è un 5 su 5, donna meravigliosa, con cui è bellissimo colloquiare e fare sesso, poi per me le dimensioni sono quelle giuste.
La prossima è già in agenda…. se riesco a prendere appuntamento