Trans Bely 3445717583

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
622
Numero di telefono: 3445717583
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3445717583 - Annunci trans Roma - Bely
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Bely
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho deciso di fare settimana trans, dopo aver rivisto Larissa, grandissima conferma (già recensita) non avevo trovato info e recensioni e alla fine mi sono detto proviamo.
Mi hanno convinto le foto su instagram e del profilo.
Facile contatto via whatsapp, puntuale e precisa nelle indicazioni.
Mi apre la porta questa stangona, bella di fisico e di viso, culo brasileiro ma non eccessivo, il giusto. Rapido scambio di convenevoli e sono nella sua stanza.
Iniziamo a conoscerci, bellissime tette, la giusta durezza, le lecco ei capezzoli e poi siamo con le lingue in bocca. Inizio a fare conoscenza del suo amichetto una media, per me la giusta dimensione, mentre la smanetto intanto che si copre sono con le sue palle in bocca, poi inizio una pompa mentre lei mi accarezza il buco del culo, poi un bel 69 dove posso ammirare la sua arte, bello salivato e affondi reciproci come a dimostrare chi è più bravo.
Poi le dico che lo voglio dentro, cuscino sotto le chiappe e inizia a penetrarmi, un attimo di dolore e poi il paradiso mi pompa lentamente, mentre mi stringe i capezzoli e mi fa colare la sua saliva sul mio cazzo duro come il marmo. Le dico di aumentare il ritmo e lei con dolcezza ma professionalità mi fa sentire la sua potenza, 10 minuti di estasi e godo sborrando tra le sue mani che mi segavano.
Che dire, ero titubante ma ho fatto bene a provare.
Il mio voto è un 5 su 5, donna meravigliosa, con cui è bellissimo colloquiare e fare sesso, poi per me le dimensioni sono quelle giuste.
La prossima è già in agenda…. se riesco a prendere appuntamento

Allegati

• trans-74863-20241022181638-214023.jpg
    trans-74863-20241022181638-214023.jpg
    13,1 KB · Visite: 19.700
Numero di telefono: 3445717583
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bergamo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Bely
Nazionalità: Brasile
Altezza: 185
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Vedo per la prima volta questo annuncio, rimbalzato analogo anche su altri portali, e vado quindi a vedere se c'è qualche documentazione in rete. Trovo solo una bella recensione positiva di qualche mese fa, di un collega che mi sembra di intuire abbia i miei stessi gusti, e - non avendo alternative interessanti - provo il contatto via msg. Lei risponde, non subito, ma con pazienza e cordialità arriviamo a concordare un incontro di primo mattino. La palazzina è un po' esposta, ma è mattino e nessuno mi fa caso. Lei puntuale mi risponde, apre e mi fa salire.
Entro nella penombra e mi trovo al cospetto una bellezza statuaria, altissima (con un tacco 10 su un corpo già altissimo), due seni procaci, un intimo di alta classe, un sedere bellissimo, tornito. Una Donna femmina, con capelli lunghi e profumati, mi bacia di circostanza all'inizio, mi accoglie educata ma formale, mi sorride. Mi chiede velocemente il regalo. La fase formale finisce qui, poichè da quel miomento in poi lei si fa dolce, gatta e un po' fidanzata. Mi guarda e capisce al volo cosa mi piace. Lei è grande, si tiene i tacchi anche sul letto, è una femmina intrigante che non è facile controllare, per me che non son certo un omone. Si stende sul letto dopo avermi fatto rimanere in mutande e mi invita a succhiarlo. Non vedevo l'ora, lo trovo pulito, impeccabile, piccolo e timido, che si sveglia lentamente ma inesorabilmente. Me la godo per un po', poi mi propone il 69, che con gioia accetto e che mi fa eccitare al massimo. Anche perchè, mi stavo scordando, lei fa profusione di baci appassionati, carezze e quanto altro. Soprattutto quando le lecco il buchino e le succhio le palle con gusto, un gesto che lei dimostra apprezzamento totale.
Arriva il momento in cui le sto per dire che la voglio scoparla e - sopresa - è lei che mi anticipa e che vuole scoparmi. Non era previsto, accidenti, mi coglie di sorpresa. In una frazione di secondo analizzo la situazione, lei ha un bel attrezzo, in tiro ma non grande, lungo abbastanza. E' bella e dominante, io eccitato, possiamo farcela. Le chiedo di essere gentile e delicata, e così fa, davvero brava, mi mette un cuscino sotto, piano piano mi penetra e mi fa superare il dolore, che diventa piacere dirompente, in poco tempo.
Nel frattempo mi sega, bagnandosi le mani con la saliva e mentre penso che sto per venire con lei dentro di me, lei invece vuole vedermi attivo (o forse, eccitata come era, lo vuole dentro un po' anche di lei). Non lo sapremo mai, ma in ogni caso mi ritrovo velocemente vestito e oliato, con lei sotto di me, mentre la bacio e la penetro con gusto. Mi chiede solo di fare piano all'inizio, poichè ero il primo della giornata. Diciamo che lei avrebbe potuto farmi concludere li come ero, con il suo birillo nel didietro e per me sarebbe andata benissimo così. Averla anche impalata e averla vista fremere di piacere con me dentro di lei è stato ancor più bello
Questa bellezza mi ha stregato, eccitato, mi sembrava di avere la fidanzata, baci e effusioni e sesso. Poi, una volta venuto, mi ha lasciato dentro, senza fretta di spostarmi, farmi uscire e passarmi il fazzoletto.
Sono stato io che ad un certo punto ho ritenuto di doverla "liberare" dal mio peso.
Gentile anche dopo, social un po' critico poichè parla poco l'italiano e io non conosco portoghese o spagnolo (che parla bene).
Dice che ogni anno viene un po' in italia, ma si ferma poco e torna a casa o va in altri paesi d'europa.
Spero di rivederla, presto, senza dover prenedere un aereo apposta.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto