Benedetta black - zona mercato bestiame - MODENA

Registrato
22 Giugno 2008
Messaggi
275
Reaction score
138
Età
49
Località
modena
Questa sera esco sul tardino (1:00) e mi dirigo alla brucia per vedere cosa offre il mercato.
MAMMA MIA... + trans che girls...questa storia deve finire... o i modenesi son diventati tutti froci tranne me e pochi altri?
Giro come un semo per un tot, nella speranza che qualche girl stesse lavorando... infatti al 3/4 giro ne spunta qualcuna, ma di un livello infimo.
Torno sconsolato indietro e trovo una biondona al cavalcavia del bowling, faccio inversione ma mi accorgo di averla già chiavata circa un annetto fa... la tipa è pure peggiorata, acne ovunque in faccia e mi spara 50 in house.
Declino e proseguo: faccio il vialone dello stadio... qualche trans (ancora!) e vedo un'altra biondina che sosta alla rotonda: faccio il giro ed intervisto... da vicino fa molta meno scena che da lontano, mi spara un altro 50ello in house (che vuol dire "in albergo", in quella zona, quindi sono altri 20 neuri in più) e gentilmente declino.
Mi dirigo verso l'ultima spiaggia, il mercato bestiame, preso dalla disperazione.
Faccio tutto il vialone (2/3 rutti inguardabili), giro a sx, supero il parcheggino dei camion e svolto a destra per immetermi sul vialone grande.
Non faccio in tempo a girare che vedo due tettone che si avvicinano... poi vedo la tipa.
Benedetta, direi ghanese, sui 25... bassina (sull'1.60) ma con due tette FOTONICHE.
Mi fermo al volo, mi spara 30 neuri e accetto: frega un cazzo, dovevo svuotarmi, con quelle tette poi.
Mi porta dietro al parcheggino dei camion: le chiedo di spogliarsi: tira su la maglia e vedo il reggiseno che è rinforzato da barre di titanio... per tener su tutta quella roba ci vuole! michia che pere! una 4a/5a piena, soda e morbida.
parte con una pompa abbastanza orrida e le chiedo di chiavare. vado avanti un tot, ma di venire neanche l'ombra (il classico condom/copertone sicuramente nn aiuta, quando lo capiranno sarà sempre troppo tardi). Le chiedo un COB, ma rifiuta.
Allora inizio cn un trash talk e incredibilmente aiuta tanto. esplodo nel gommino.
Svuotata forse un po' cara, ma sicuramente le + belle tette di una black a Modena al momento.
Bonanot!
 
Alto