Benigni "la cosa più bella"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non sapendo per cosa attaccarlo, i suoi detrattori, come verso altri personaggi non graditi al potere, puntano sul cachet! se ci fate caso è un tipico meccanismo della cosiddetta "macchina del fango", scatenata da certi media (e qui mi fermo per non sconfinare nella rissa politica)..
Non basta dire che non piace, se ne vorrebbe squalificare la bravura fino a dire (vedi sopra) che senza Berlusconi "che cazzo di battute faceva?"..faceva che per esempio, oltre tutti i meriti qui riconosciuti, ha vinto alcuni Oscar..
 
Ultima modifica:
visto che il caro benigni è un maestro del pensiero progressista (mentre io sono un populista) e possiede il dono divino dell'intelligenza e della verità ..
lo vedevo bene ieri sera dall'alto del suo balcone di palazzo venezia (nooo .. rai uno) dire qualcosa sul fatto che molta parte dell'imu estorta a noi itagliani serve a ripianare sia il fondo salva stati (come se noi navigassimo nell'oro) che il bancone della sua bella toscana (mandato al disastro da previdenti funzionari di partito: quale?)..
ma il suo popolaccio (pardòn .. popolo) vuole sentire la lectura dantis per sentirsi à la page e poi le solite battutine su berlusca .. quelle che poi fanno pure la fortuna della litizzetto (che fa la testimonial della pubblicità la coop sei tu anche sulle reti mediaset) di crozza ecc.ecc...
ma alla fine chi è che tira le fila della storiella nazional popolare? che piaccia o no il solito silvio ..
 
Poteva essere un interessante thread che parlava in modo neutro di un argomento come la costituzione o di un artista. Vedo che nessuno riesce a resistere alla tentazione di buttarla in politica.

Questa è la ragione per cui questo thread viene chiuso, riservandomi di cancellare quei post che parlano di una parte o di quell'altra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto