Benritrovati...

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
...in un primo momento è come se mi fosse crollato il mondo addosso; poi mi son detto che è troppo facile "navigare" quando va tutto ok ed abbandonare la nave quando affonda!! E no...questo mai!!!

In questo momento non c'è frase più opportuna...: "FORZA BIG,SEI TUTTI NOI!".

Grazie per quello che hai fatto e che stai facendo! :clapping:

il_Buono
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
76
Reaction score
3
.......mi sono perso qualcheccccosa??????


:superstition:


dai BIG!!! dai!!

p.s.
BIG, io sono sempre stato per la linea dura e un'azione di pruning massiccia...... ma non ti sembra di aver esagerato??? :woottrizomeno:

oh BIG, grazie per gli smiles! a so' cuntentessum :preved: !!! il resto puoi anche non metterlo...... :yahoo: :yahoo:
 

Allegati

  • 2012-11-22_170647.jpg
    2012-11-22_170647.jpg
    37,7 KB · Visite: 113
  • 2012-12-09_115622.jpg
    2012-12-09_115622.jpg
    27 KB · Visite: 102
  • 2013-04-24_132418.jpg
    2013-04-24_132418.jpg
    51,5 KB · Visite: 116
  • 2013-05-07_090142.jpg
    2013-05-07_090142.jpg
    45,3 KB · Visite: 119
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
43
Reaction score
0
Zio bo' , vado offline per qualche giorno, torno, e non ci sono piu' le mie rece preferite! Grazie Big! :good:
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    48,7 KB · Visite: 103
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4
Reaction score
0
Big sei un grande..! grazie a te siamo di nuovo a casa.... complimenti per il lavoro che hai fatto, grazie
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
66
Reaction score
2
L'era ora!!!!!!!!
Dio rosp!!!
Am s'era caghè a dos..
L'è sparì e forum???
Ma sadit???
Cum vegna un colp!!
An ariv a met sò l'avatar!!! :shok: :shok: :shok:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
66
Reaction score
2
Sono riuscito ad inserire l'avatarrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Con onore mi tolgo tanto di cappella davanti alla bella Ilariaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
:w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.519
Località
Bologna
TheBigGun ha scritto:
Che dire... a volte un silenzio vale più di mille parole. :shok:

Quando ieri mattina mi sono svegliato per vivere una nuova giornata, mai avrei pensato di imbattermi in un cataclisma di questo tipo. Vi dico solo che per ripristinare "la baracca" sono ormai 30 ore che non dormo. :fool:
Adesso ci ritroviamo di nuovo a "casa"... bisogna ricostruirla però e soprattutto riempirla.
Del mio vi posso dire che questa è stata una esperienza importante e ho già messo in atto tutti quegli elementi per evitare che un simile disastro si ripresenti in futuro...

Non so fare altro che augurarvi un buon lavoro...

Tutto quello che vedete e che non vi piace sarà presto sostituito con qualche cosa di più consono, al quale siete abituati. Per il momento, vi segnalo la presenza di nuove emoticons (160) che spero allietino gli amanti degli smiles. :good:

Big, sei un grande! scusa il gioco di parole... :sarcastic_hand:
ripartiamo da 0 ma siamo consapevoli di essere i più bravi, i più belli e anche quelli che ce l'hanno più lungo. insomma, siamo i migliori!!! comunque grazie per esserti ancora una volta sbattuto il culo per noi. da parte mia non posso che promettere tutto l'impegno possibile, metto più che volentieri a disposizione la mia pluriennale (anche troppo pluriennale) esperienza. spero vivamente (solo nel superficiale, perchè nel profondo dei miei pensieri preferisco reiterare), di poter anche recensire qualche novità da qui a metà luglio, oramai con il mio andirivieni da santa viola ho fatto i solchi vicino a casa dei miei "tesorini" from Nižnij Novgorod. ma per sopperire al problema potrei dispensare ai colleghi perle di saggezza :yahoo:
forza, dai che si riparte... in tromba!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
177
Reaction score
2
Età
49
Località
Altedo (BO)
TheBigGun ha scritto:
Che dire... a volte un silenzio vale più di mille parole. :shok:

Quando ieri mattina mi sono svegliato per vivere una nuova giornata, mai avrei pensato di imbattermi in un cataclisma di questo tipo. Vi dico solo che per ripristinare "la baracca" sono ormai 30 ore che non dormo. :fool:
Adesso ci ritroviamo di nuovo a "casa"... bisogna ricostruirla però e soprattutto riempirla.
Del mio vi posso dire che questa è stata una esperienza importante e ho già messo in atto tutti quegli elementi per evitare che un simile disastro si ripresenti in futuro...

Non so fare altro che augurarvi un buon lavoro...

Tutto quello che vedete e che non vi piace sarà presto sostituito con qualche cosa di più consono, al quale siete abituati. Per il momento, vi segnalo la presenza di nuove emoticons (160) che spero allietino gli amanti degli smiles. :good:


CHE DIRE... COMPLIMENTI... AI FATTO VERAMENTE UN GRAN LAVORO IN COSI' POCO TEMPO...
A PRESTO... CIAO!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Rimini
Grande Big

ricorda...quello che non ci uccide,ci rende più forti....

Avanti così...ricominciamo!!!!!!!!!

:yahoo: :yahoo: :yahoo:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.279
Età
52
Località
Rimini
vincent72 ha scritto:
Big? che cavolo è iltriangolino verde in alto a sx??

...utente on line :i-m_so_happy:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
59
Località
Ravenna
Rieccoci .... in fondo si tratta solo di riscrivere.... le esperienze, la conoscenza della materia è dentro la testa degli iscritti mica nelle pagine di un database .....
Piano piano lo rifacciamo, qual'è il problema?
ah, forse è un problema per i lurka, poche pagine scritte = poco da lurkare ...... :crazy:

Bel lavoro Big :good:
 

Allegati

  • foto0418.jpg
    foto0418.jpg
    74,9 KB · Visite: 47
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Buon lavoro anche da me, Big!!!
Grazie per l'impegno.
:i-m_so_happy:
 
Commenta
Alto