Benvenuto Presidente!

Reaction score
0
Caro Obama,

volevo nel mio piccolo farti gli auguri per la tua elezione a presidente degli Stati Uniti. Sono sicuro che molti approveranno queste parole.
Ti faccio i migliori auguri per un proficuo lavoro, indipendentemente dalla mia o dalla nostra fede politica, mi auguro che contribuirai a rimettere un pò le cose a posto, a migliorare la disastrosa situazione economica e a contribuire alla pace nel mondo.

Indipendentemente dalla mia fede politica, sono felice per la tua elezione per almeno due motivi:
- Un presidente "abbronzato" può significare la fine di una politica di apartheid e una distensione dei rapporti con le minoranze.
- Un uomo di 72 anni non doverebbe essere a capo di una nazione, dovrebbe portare al parco i nipotini. A settantadue anni si ha la visione un pò distorta di quella che è l'attualità e soprattutto di quello che è il futuro a medio o lungo termine.

Ora concludo dicendo... Buon Lavoro Presidente!

:biggrin: (Admin, non rompere lo marones. Non è un 3ad di politica. E' un 3ad di attualità) :on_the_quiet:

Dur

:party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party:

:whistle3: ehm... admin, non ti incazzare. Stavo scherzando sul non rompere... :drinks:

Reaction score
10
Regole del forum

E' vietato l'inserimento di ARGOMENTI CON SOGGETTO LA POLITICA E LA RELIGIONE in quanto potenzialmente a rischio flames.

Commenta
Reaction score
23
durevole ha scritto:
Caro Obama,

volevo nel mio piccolo farti gli auguri per la tua elezione a presidente degli Stati Uniti. Sono sicuro che molti approveranno queste parole.
Ti faccio i migliori auguri per un proficuo lavoro, indipendentemente dalla mia o dalla nostra fede politica, mi auguro che contribuirai a rimettere un pò le cose a posto, a migliorare la disastrosa situazione economica e a contribuire alla pace nel mondo.

Indipendentemente dalla mia fede politica, sono felice per la tua elezione per almeno due motivi:
- Un presidente "abbronzato" può significare la fine di una politica di apartheid e una distensione dei rapporti con le minoranze.
- Un uomo di 72 anni non doverebbe essere a capo di una nazione, dovrebbe portare al parco i nipotini. A settantadue anni si ha la visione un pò distorta di quella che è l'attualità e soprattutto di quello che è il futuro a medio o lungo termine.

Ora concludo dicendo... Buon Lavoro Presidente!

:biggrin: (Admin, non rompere lo marones. Non è un 3ad di politica. E' un 3ad di attualità) :on_the_quiet:

Dur

:party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party:

:whistle3: ehm... admin, non ti incazzare. Stavo scherzando sul non rompere... :drinks:

...FORSE SONO PIU' BUONI E TI AMMONISCONO E BASTA...PER ME :

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
LUCULLUS ha scritto:
Regole del forum

E' vietato l'inserimento di ARGOMENTI CON SOGGETTO LA POLITICA E LA RELIGIONE in quanto potenzialmente a rischio flames.

Non è politica! E' attualità... :biggrin: :lol:

Scherzi a parte. Sono stato ben attento a non inserire alcuna opinione politica o religiosa. Come da policy. Poi se ho sbagliato, fatemelo sapere.
Cordialmente.
Dur

:mda:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
nnn99 ha scritto:
...FORSE SONO PIU' BUONI E TI AMMONISCONO E BASTA...PER ME :

:shok: ...e la madonna...

Ragazzi, ma non ho espresso nulla di politico o di religioso.
E' come se da milanista vesse fatto gli auguri all'inter per la panchina di Mr. Mou.

Scusate, ma io non vedo un infrazione alla policy, ma probabilmente mi sbaglio... :cray:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
sc1984 ha scritto:
suvvia, parliamo di figa che è meglio

:rofl:

Esatto!!!!

Io la moglie di obama me la farei.
Mica perchè mi piaccia.

Ma volete mettere il piacere di andare in giro a dire che ti sei ciulato la moglie dell'uomo più importante al mondo? :lol:

Pensa che biglietto da visita.... :preved:

Commenta
Reaction score
41
Spero che i nostri amici perugini abbiano torto.
In "punta di diritto" (quì policy) probabilmente siamo "sul filo", ma a mio avviso il messaggio è correttamente impostato e tratta di attualità più che di politica.
Alla nostra intelligenza evitare pericolosi sconfinamenti.
Sono pronto a scommettere un aperitivo che durevole non sarà richiamato.
.. e poi non si può parlare sempre e solo di figa ..
AVE

Commenta
Reaction score
379
Astore ha scritto:
Spero che i nostri amici perugini abbiano torto.
In "punta di diritto" (quì policy) probabilmente siamo "sul filo", ma a mio avviso il messaggio è correttamente impostato e tratta di attualità più che di politica.
Alla nostra intelligenza evitare pericolosi sconfinamenti.
Anche a me sembra correttamente impostato, e poi ne abbiamo già fatti altri di discorsi quasi-politici e non abbiamo mai sconfinato in flame e cazzilli vari, ed è innegabile che l'elezione di un presidente non-wasp (che sta per 'persona bianca anglosassone') verrà riportata nei libri di storia.
Io però bacchetterei durevole perché c'è un thread sullo stesso argomento 3 righe sopra (Collegamento alla pagina web non disponibile) :wink:
Astore ha scritto:
.. e poi non si può parlare sempre e solo di figa ..
AVE
Perché no? :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
1
durevole ha scritto:
sc1984 ha scritto:

Esatto!!!!

Mica perchè mi piaccia.

Ma volete mettere il piacere di andare in giro a dire che ti sei ciulato la moglie dell'uomo più importante al mondo? :lol:

Se devo dirla tutta mi fa più sesso la Sara Palin ...

(è comunque una senatrie e pure bigotta, come tacca non è comunque male)

e per fortuna siamo venuti a parlare di FIGA !!

Commenta
Reaction score
379
sc1984 ha scritto:
In effetti... una bella accoppiata con la Gelmini come la vedi ? :crazy:

sc1984 ha scritto:
Per alcuni questo è un punto a favore... un pò come per noi potersi ciulare la Carfagna mentre scrive i suoi decretoni anti-lucciole :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
durevole ha scritto:
sc1984 ha scritto:

Esatto!!!!

Mica perchè mi piaccia.

Sperando non sia il biglietto di sola andata per Guantanamo. :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte lì si chi c'è il "brivido del rischio" :shok:

Commenta
Reaction score
1
itto9 ha scritto:
sc1984 ha scritto:
In effetti... una bella accoppiata con la Gelmini come la vedi ? :crazy:

sc1984 ha scritto:
Per alcuni questo è un punto a favore... un pò come per noi potersi ciulare la Carfagna mentre scrive i suoi decretoni anti-lucciole :biggrin:

ESATTO !

La bigotteria era un punto a favore.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
Il messaggio è considerato di attualità e non di politica.

Come giustamente fanno osservare alcuni soci, il motivo per cui il thread è ancora aperto è da attribuire al semaforo anti troll posto sul verde, segno di fiducia nell'atteggiamento e relativo comportamento nonchè intelligenza nel gestire le situazioni da parte degli iscritti. :good:

...okkio comunque che spisciolare fuori dal vaso è un attimo :good:

Commenta
Reaction score
17
A prescindere dal mio orientamento sessuale.... ehm, volevo dire politico,
faccio anche io i migliori auguri di inizio mandato ad Obama,
che sembra essere un'ottima persona
e che sono fiducioso sarà grande Presidente per gli U.S.A.

... e speriamo che i fatti mi cosino!!

:hi:

Commenta
Reaction score
41
un Martini con ghiaccio, grazie ... e tu cosa prendi durevole ?
Meglio ordinare subito, la strada da Perugia è lunga !!!!!!!!!!
Scherzi a parte, auguriamo buon lavoro al nuovo Presidente ed a noi ... di centrare sempre il vaso.
AVE

Commenta
Reaction score
0
Mi associo a tutti voi nel fare un grande augurio al nuovo presidnete degli Stati Uniti sperando che riesca davvero a cambiare qualcosa in questo mondo fatto solo di ipocrisia e di interessi economici a discapito del prossimo

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi...
Ho sentito dire che Sara Palin, dopo essere stata trombata alle elezioni sia stata licenziata e che per tirare a campare abbia messo l'annuncio su Bacheka come no-prof.

Si dice anche che la Bindi abbia chiesto di andare a Guantanamo a "interrogare" i prigionieri. Sembra che Obama e Osama si siamo appellati all'associazione" nessuno pompi Caino"...

Commenta
Reaction score
1
durevole ha scritto:
Ragazzi...
Ho sentito dire che Sara Palin, dopo essere stata trombata alle elezioni sia stata licenziata e che per tirare a campare abbia messo l'annuncio su Bacheka come no-prof.

Si dice anche che la Bindi abbia chiesto di andare a Guantanamo a "interrogare" i prigionieri. Sembra che Obama e Osama si siamo appellati all'associazione" nessuno pompi Caino"...

Hai per caso il link dell'annuncio della Palin ?

Sai una botta gliela darei ...

Commenta
Alto