Benvenuto Presidente!

P

positcor

Ospite
Ospite
Astore ha scritto:
Spero che i nostri amici perugini abbiano torto.
In "punta di diritto" (quì policy) probabilmente siamo "sul filo", ma a mio avviso il messaggio è correttamente impostato e tratta di attualità più che di politica.
Alla nostra intelligenza evitare pericolosi sconfinamenti.
Sono pronto a scommettere un aperitivo che durevole non sarà richiamato.
.. e poi non si può parlare sempre e solo di figa ..
AVE

Ah no?!
:biggrin: :wink:

Commenta
Reaction score
10.758
mi associo agli auguri ed anche ai colleghi che ritengono che qui non si parla di politica, ma di un fatto che resterà nella storia :yes3:

Commenta
Reaction score
379
Faccio anche questa considerazione: agli americani gli si può dire di tutto ma hanno un senso dello stato e di come funziona la democrazia che noi ce lo sogniamo... quando mai in Italia 30 minuti dopo l'esito del voto gli sconfitti fanno gli auguri al vincitore e dicono che è il loro presidente (o premier o quel che è) e che lavoreranno insieme per il bene del paese??? Da noi il minimo che si sente dire è che la coalizione a perso ma che comunque c'è stato un buon risultato elettorale, per non parlare degli ultimi 15 anni.
Certo anche lì non è tutto oro quel che luccica, ovviamente.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
itto9 ha scritto:
Faccio anche questa considerazione: agli americani gli si può dire di tutto ma hanno un senso dello stato e di come funziona la democrazia che noi ce lo sogniamo... quando mai in Italia 30 minuti dopo l'esito del voto gli sconfitti fanno gli auguri al vincitore e dicono che è il loro presidente (o premier o quel che è) e che lavoreranno insieme per il bene del paese??? Da noi il minimo che si sente dire è che la coalizione ha perso ma che comunque c'è stato un buon risultato elettorale....

.....pensa te che ci sta un paese, non ricordo quale, in cui il leader della colazione perdente non si è visto più in televisione per un anno in quanto, dopo aver gridato a presunti brogli elettorali, ha passato quei 12 mesi a ricontare personalmente tutte le schede!!

Pensa te oh....

Commenta
Reaction score
379
witchfinder ha scritto:
.....pensa te che ci sta un paese, non ricordo quale, in cui il leader della colazione perdente non si è visto più in televisione per un anno in quanto, dopo aver gridato a presunti brogli elettorali, ha passato quei 12 mesi a ricontare personalmente tutte le schede!!

Pensa te oh....
Pericoloso per un politico star via 12 mesi, la gente potrebbe capire che non sente la tua mancanza... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
sc1984 ha scritto:
durevole ha scritto:
Ragazzi...
Ho sentito dire che Sara Palin, dopo essere stata trombata alle elezioni sia stata licenziata e che per tirare a campare abbia messo l'annuncio su Bacheka come no-prof.

Si dice anche che la Bindi abbia chiesto di andare a Guantanamo a "interrogare" i prigionieri. Sembra che Obama e Osama si siamo appellati all'associazione" nessuno pompi Caino"...

Hai per caso il link dell'annuncio della Palin ?

Sai una botta gliela darei ...

No... ma se vuoi ti cerco quello della Bindi... :i-m_so_happy:

Commenta
Reaction score
41
C'è un apposito thread per inserire il sexy-annuncio della Bindi: si intitola "il museo degli orrori". La sua consultazione può essere di grande aiuto quando gli ormoni protestano e non c'è tempo per un incontro.
Ringrazio anticipatamente durevole per il contributo che vorrà dare.
AVE

Commenta
Reaction score
11.156
Astore ha scritto:
C'è un apposito thread per inserire il sexy-annuncio della Bindi: si intitola "il museo degli orrori". La sua consultazione può essere di grande aiuto quando gli ormoni protestano e non c'è tempo per un incontro.
AVE

Mi pareva fosse la sezione "un sacchetto in testa e via..." :mda:

Commenta
Reaction score
0
Astore ha scritto:
AVE

...è inutele che facciamo i superiori..
Il vero Punter, in assenza di materia, ripiegherebbe volentieri "anche" sulla Bindi...

Come dicevo un eusimio professore di filosofia Svedese... "Tutta l'acqua caccia a siti.. pure chidda do puzzo..." (Tulla l'acqua leva la sete...anche quella del pozzo).

Personalmente mi arrabbio quando mi dicono che basta che respiri ed io me le farei...
E' una falsità grossa come una casa!
Per me basta che non sia ancora intervenuto il rigor mortis, se respiri o meno non mi interessa... anzi se è un pò frescolina è pure meglio...

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :party: :party:

Commenta
Reaction score
22
insane ha scritto:
durevole ha scritto:
Il vero Punter, in assenza di materia, ripiegherebbe volentieri "anche" sulla Bindi...

... Preferisco vivere!

..Quoto (ancora una volta) Insane! Le pugnette, in casi estremi (di penuria di figa decente), sono così un dramma?........... :biggrin:

Commenta
Reaction score
41
durevole ha scritto:
..

"De gustibus sputacchiandum non est" diceva il grande filosofo Totò.
Nel mio piccolo, in caso di urgenze e/o carestie, perferisco ricorrere alla vecchia, cara, sana ed economica FEDERICA.
Ma forse non sono un vero punter ...

Commenta
Reaction score
0
Astore ha scritto:
durevole ha scritto:
..

"De gustibus sputacchiandum non est" diceva il grande filosofo Totò.
Nel mio piccolo, in caso di urgenze e/o carestie, perferisco ricorrere alla vecchia, cara, sana ed economica FEDERICA.
Ma forse non sono un vero punter ...

Fedrica...
Federica è un altra questione.
Collegamento alla pagina web non disponibile

Ma chi di noi, non ha la propria collezione di "Bindi" nel repertorio?
Leviamoci la maschera...
:whistle3:

Commenta
Reaction score
41
durevole ha scritto:
Ma chi di noi, non ha la propria collezione di "Bindi" nel repertorio?
Leviamoci la maschera...
Personalmente, per una questione di igiene mentale, talvolta preferisco rimuovere per non essere costretto a ricordare ...

Non avendo maschere da levarmi, cambierei la tua esortazione in un
"leviamoci le mutande" sicuramente più utile al caso, ed aggiungerei un bel "e poi recensiamo" (rivolto in particolar modo ai miei concittadini).

AVE

Commenta
Reaction score
0
Non ho mai augurato qualcosa a chi veniva eletto Presidente perché probabilmente non sanno chi sono e a loro non interessa.
Comunque prima di osannare o criticare il lavoro di Barak bisogna aspettare.
Una cosa sono sicuro: lui è americano e da americano tutelerà gli interessi degli americani in tutto il mondo.
Ridicola è la versione di coloro che pur non vivendo in America ci parlano della vittoria dopo 500 anni di schiavitù da parte della popolazione africana.
Se negli USA è normale eleggere una qualsiasi persona questo lo si deve dai padri fondatori di questa grande nazione e ai cittadini che vivono ora.
Poi se per qualcuno la vittoria di Barak è sinonimo di cambiamento perchè è negro fa solo ridere.
Il Presidente Barak come Bush, come Clinton e come tanti altri ci metterà l'impegno dovuto al ruolo che ricopre.

Ciao

Commenta
Reaction score
11.156
Cadrega ha scritto:
Non ho mai augurato qualcosa a chi veniva eletto Presidente perché probabilmente non sanno chi sono e a loro non interessa.
Comunque prima di osannare o criticare il lavoro di Barak bisogna aspettare.
Una cosa sono sicuro: lui è americano e da americano tutelerà gli interessi degli americani in tutto il mondo.
Ridicola è la versione di coloro che pur non vivendo in America ci parlano della vittoria dopo 500 anni di schiavitù da parte della popolazione africana.
Se negli USA è normale eleggere una qualsiasi persona questo lo si deve dai padri fondatori di questa grande nazione e ai cittadini che vivono ora.
Poi se per qualcuno la vittoria di Barak è sinonimo di cambiamento perchè è negro fa solo ridere.
Il Presidente Barak come Bush, come Clinton e come tanti altri ci metterà l'impegno dovuto al ruolo che ricopre.

Ciao

Schiavi ? Neri ? Una volta....! Ora per fare il presidente degli stati uniti servono un sacco di quattrini per la campagna pubblicitaria (o elettorale che dir si voglia) ! O ce li hai in tasca o te li presta qualche amico, che poi li vorra' indietro sotto forma di piaceri.

In tutto il mondo la politica si fa per interessi personali. Chi si candida lo fa perche' ha interessi, chi vota lo fa con interesse. Sarebbe stupido il contrario...no ?

Se il fatto che sia nero abbia finalmente sdoganato un tabu della politica americana, ben venga, odio i pregiudizi raziali !

Buon lavoro presidente ! (tra circa 70 giorni....)

Commenta
Reaction score
379
Power ha scritto:
Schiavi ? Neri ? Una volta....! Ora per fare il presidente degli stati uniti servono un sacco di quattrini per la campagna pubblicitaria (o elettorale che dir si voglia) ! O ce li hai in tasca o te li presta qualche amico, che poi li vorra' indietro sotto forma di piaceri.
Vi cito un simpatico film con Eddy Murphy, il distinto gentiluomo, mi pare, in cui lui si fa eleggere al senato sfruttando i volantini e il nome del senatore storico che è appena andato al creatore... c'è una scena in cui il suo assistente gli chiede se è contrario o meno ad una cosa, perché "se sei favorevole i soldi ce li dà la lobby dei xxx, mentre se sei contrario la mazzetta ce la passa l'associazione yyy" :biggrin:

Commenta
Reaction score
11.156
itto9 ha scritto:
Power ha scritto:
Vi cito un simpatico film con Eddy Murphy, il distinto gentiluomo, mi pare, in cui lui si fa eleggere al senato sfruttando i volantini e il nome del senatore storico che è appena andato al creatore... c'è una scena in cui il suo assistente gli chiede se è contrario o meno ad una cosa, perché "se sei favorevole i soldi ce li dà la lobby dei xxx, mentre se sei contrario la mazzetta ce la passa l'associazione yyy" :biggrin:

Ho visto anche io quel film ma non ricordavo il nome per citarlo, credo che calzi a pennello ! :i-m_so_happy:

Commenta
Reaction score
379
Cadrega ha scritto:
Su questo non ci piove... come ha detto qualche giorno fa Di Pietro "non aspettiamoci che Obama risolva i nostri problemi" (cito a memoria)
E' innegabile comunque la svolta storica (a tutti quelli del KKK presenti e passati sarà venuto un coccolone)
In più, dopo anni di una certa politica, almeno da quanto ho visto in giro o in tv, molti aspettano speranzosamente che qualcosa migliori cambiando politica (ovvero, per fare un esempio stupido, se l'interesse americano lo fai disboscando l'amazzonia e allo stesso modo facendo una qualche operazione meno devastante, si spera che il nuovo non perseveri nel disboscamento)

Commenta
Reaction score
8
sc1984 ha scritto:
durevole ha scritto:
Ragazzi...
Ho sentito dire che Sara Palin, dopo essere stata trombata alle elezioni sia stata licenziata e che per tirare a campare abbia messo l'annuncio su Bacheka come no-prof.

Si dice anche che la Bindi abbia chiesto di andare a Guantanamo a "interrogare" i prigionieri. Sembra che Obama e Osama si siamo appellati all'associazione" nessuno pompi Caino"...

Hai per caso il link dell'annuncio della Palin ?

Sai una botta gliela darei ...
Io preferirei fare nocciolo nel culo della CA rfa :woottrizomeno: GNA !

Commenta
Alto