Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cioè puoi essere chiamato sul palco come quelli e scoparle agratis Pure in anal ?! E davanti a tutti?Stato a tante edizioni del bgSex e come potete leggere dai mie precedenti post sono stato sempre un acerrimo difensore della fiera, stato ieri e se debbo essere sincero sinceramente SNI !! Mi spiego:
Certo tutta la vita meglio dell'ultima edizione (estiva) precovid , le ragazze ci han dato dentro e bene con vibratori e dildi ( si sono visti anche spettacoli dove facevano e si facevano fare anale dai ragazzi chiamati sul palco ) ma forse l'idea di mettere 2 palchi in contemporanea non è stata una scelta ottimale... io sono andato giù per seguire fondamentalmente tre artiste ( sallyblu, Jessy Jey e Queen ) e su 6 spettacoli sono riuscito a vederne 2, un pò perchè anche alle artiste veniva detto all'ultimo di doversi andare a cambiare per salire sul palco ( c'era si una scaletta ma lì oraria potevano esser soggetti anche a ritardi di tanto tempo ) e, ho riuscivi a beccare le ragazze prima che si andassero a cambiare o era un fare avanti e indietro sgomitando con la calca, sperando di aver indovinato il palco giusto al momento giusto..
Alla fine ho passato la serata a parlare con loro 3 nei tempi morti che gli si crevano tra uno spettacolo e un privè ( forse perchè le conosco da una vita , ma con me tutte molto disponibili )
In estrema sintesi una cosa che suggerirei a Corrado e agli organizzatori è di O fare meno spettacoli fuori com'era un tempo E/O di mettere in vari punti della fiera la scaletta dei vari spettacoli
Esatto, calcolate che all'ultimo bergamosex un coglione chiamato sul palco mentre l'artista di turno gli piazzava il dildo sopra i pantaloni, lì ha calati (mutande comprese)...Scopare solo coi falli di gomma ovviamente, la vista degli uccelli veri è proibita nelle fiere in Italia.Si scopa davvero nelle fiere estere.Anzi lo spettacolo di una coppia sul palco interno è stato subito interrotto quando lui ha fatto vedere l uccello
Esattamente, comunque non è un discorso di regole che valgono per tutti, ma normative imposte dal questore di Bergamo che non essendo cambiato in effetti mi ha stupito abbia allargato le maglie permettendo alle artiste esibizioni molto più hard..Sul palco interno invece si è esibito uno sconosciuto metallaro con partner in uno spettacolo sado maso,tale John Dom.Non è sicuramente dell'agenzia Moastar,probabilmente si tratta di una coppia che si esibisce in genere nei club privè,un'attrazione messa per far numero perchè nonostante la pubblicità le artiste erano ben poche rispetto alle precedenti esibizioni (anche quella del 2020,quella delle disposizioni anti Covid con le panche e le mascherine). Dopo un inizio in cui il tipo sculacciava e frustava la partner,c'è stato un pompino simulato o meno (io ero di lato e non ho visto bene ma chi era al centro del palco ha visto tutto) ,di sicuro però il tipo ha messo a nudo l'uccello perchè lo spettacolo è stato subito interrotto da Marek e Sonia Eyes che ha fatto un cazziatone al tipo perchè si era visto tutto e le regole accettate dagli altri artisti dovevano valere anche per loro
Hai idea di quanta gente c'era venerdì sera? Con un solo palco avresti pagato il biglietto per non vedere nulla. E ribadisco che la sede è inappropriata in quanto troppo piccola.Esattamente, comunque non è un discorso di regole che valgono per tutti, ma normative imposte dal questore di Bergamo che non essendo cambiato in effetti mi ha stupito abbia allargato le maglie permettendo alle artiste esibizioni molto più hard..
Detto ciò spero che nell'edizione invernale venga abolito il palco esterno e si torni alla precedente conduzione del palco centrale, quest'ultima edizione era talmente dispersiva che si passava più tempo ad andare da un palco all'altro rispetto a godersi gli spettacoli nella loro interezza e bellezza classica delle artiste che fanno capo alla Moastar
Io sono andato sabato in cui c'era ancora più gente, ( non avevo alternative ) .Hai idea di quanta gente c'era venerdì sera? Con un solo palco avresti pagato il biglietto per non vedere nulla. E ribadisco che la sede è inappropriata in quanto troppo piccola.
Lo spero, anche perchè ho sentito più di un'artista lamentarsi di com'è stata gestita questa edizioneLa prossima edizione invernale probabilmente si svolgerà solo sul palco interno e quindi sarà migliore di questa ultima a meno che Corrado non si ostini con l'idea di due palchi allestendo magari una tenda riscaldata all'esterno.Come ho scritto prima Corrado si è preso il meglio sul palco esterno lasciando le briciole al palco interno dove quel terribile conduttore gay ha preso il posto di Claudio Arciola che nelle precedenti edizioni aveva sempre affiancato Corrado e ora sarà invece all'Ex Sex di Merano. Anche l'agenzia Moastar non ha schierato tutte le sue pedine: addirittura aveva presentato un cast più vario nell'edizione controversa del 2020, quella delle panche e delle limitazioni anti Covid.Da allora ha perso pure dei pezzi in quanto alcune artiste sono passate all'agenzia concorrente.
Ti confondi con Luana Borgia.Moana purtroppo morì a Lione proprio nei giorno in cui ad Assago si svolse il primo Mi-SexRicordo un mi-sex ad Assago credo con Moana... sigh... avevo fatto foto con lei e da ingenuo ragazzino gli avevo offerto tutti i soldi che avevo nel portafoglio per un pompino... mi diede un bacio sulla fronte ma la foto l'ho persa anni fa...![]()
A questo proposito dal 28 al 30 c'è la fiera Extasia a Zurigo.Ci fu anche un edizione di Lugano di questa fiera che si solito si svolge solo nella svizzera tedesca ma non fu replicata per lo scarso successo. A differenza del Bergamosex hanno una scaletta dettagliatissima pubblicata sul loro sito : https://www.extasia.ch/_files/ugd/79223f_e94d35442c894233b568c9f0b1f832e2.pdfIn Italia le scalette non le fa nessuno. Mi ricordo il super organizzato eros&amore a Villach e altre località austriache e tedesche ( fiera erotica)
Lo ignoravo,mi ricordo dell'edizione a Lugano.Jolee Love tanta roba.A questo proposito dal 28 al 30 c'è la fiera Extasia a Zurigo.Ci fu anche un edizione di Lugano di questa fiera che si solito si svolge solo nella svizzera tedesca ma non fu replicata per lo scarso successo. A differenza del Bergamosex hanno una scaletta dettagliatissima pubblicata sul loro sito : https://www.extasia.ch/_files/ugd/79223f_e94d35442c894233b568c9f0b1f832e2.pdf