Bergamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno colleghi vorrei sapere se qualcuno ha fatto visita a questa pulzella:
Tel 33780951739
Grazie a chi risponderà
Il link non funziona inoltre penso che il numero di telefono non sia corretto (ha 11 cifre invece di 10)
Ho rimosso 1 cifra dalla fine e ho ricevuto questo annuncio.
È lei quella che stai cercando?
Index: 33780951xx
 
Ciao, buongiorno a tutti.
In settimana sarò a Bergamo e vorrei usufruire dei massaggi della signora

Qualcuno ha qualche info per me?
Da quanto ho capito la signora concede finali aperti quindi mi permetto di scrivere qui.

Grazie in anticipo.
Ciao
 
Mercoledì stava a Milano, con il nome di Cassandra e foto diverse, ma ugualmente fake
Poco prima a Firenze, sempre lei, sempre fake
Anche cambiato numero ucraino con nuovo italiano, per camuffarsi meglio, vedi link a post su Firenze:
Comunque sia, ritengo sia inutile sperare che una strafiga giovanissima così venga a darcela per pochi soldi a noi italiani, su dai!
 
Ultima modifica:
ciao ragazzi.
info su questa biondina? ho cercato il numero ma zero...

Segnalata qui come probabile fake:
 
sarà difficile ma ci provo qualcuno ha incontrato questa morettona o sà qualcosa?
fatto una ricerca su foto e index ma niente, contattata chiede 100 per mezz'ora sono tentato ma non voglio rischiare
INDEX 34083045XX
 
sarà difficile ma ci provo qualcuno ha incontrato questa morettona o sà qualcosa?
fatto una ricerca su foto e index ma niente, contattata chiede 100 per mezz'ora sono tentato ma non voglio rischiare
INDEX 34083045XX
risolto [LOFT GIRL] - Rachele 3408304569
 
Ciao @96Gullit
Sto valutando anche io la situazione da Rosy ed Anna, ma purtroppo non ho info serie a riguardo. Se faró una visita o chiederò info aggiornerò.
Le foto sembrano le loro e Rosy (la robusta) la vidi tempo fa OTR passando per Dalmine.

34798632xx
 
Ciao a tutti, qualcuno ha informazioni di questa bella figliola?
è un po di tempo che bazzica in Bergamo fa anche OTR ma visto il periodo la si puo incontrare solo come loft conosciuta quando ancora aveva le tettine naturali [RECE] Ana - OTR - Bergamo
altra piccola RECE anche questa di un po di tempo fa ESCORT - Elena
 
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: +77476662764 o 77476662764
Riferimento internet (link): Escort Forum - Accompagnatrici Annunci, Escorts a Roma, Milano, Torino, Bologna, Napoli Firenze e tuta Italia
Conformità dell'annuncio: 100% confermato da altri utenti sul forum
Città dove è avvenuto l'incontro: Bergamo centro

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Sandra
Nazionalità: russa sull'annuncio
Età apparente: 20 sull'annuncio
Descrizione fisica: nd
Attitudine: nd
Reperibilità: facile wa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 180 x 30
Compenso concordato 180 x 30
Servizi offerti: Tutto credo
Servizi usufruiti: Niente
Durata dell'incontro: 0

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: a pagamento
Igiene dei locali: Palazzina da fuori di medio livello
Presenza di barriere architettoniche: nd


LA MIA RECENSIONE

Link Agenzia:

Contatto l'agenzia Supermodels questo pomeriggio per avere un incontro un'ora più tardi, scrivono solo in inglese.

Mi fanno aspettare 5 minuti e mi danno l'ok. Chiedo conferma al 100% 2 volte e mi danno l'ok al 100%, meglio essere sicuri visto la zona arancio....

Arrivato a Bergamo centro all'orario stabilito, davanti alla palazzina mi fanno aspettare e mi mandano un messaggio in perfetto italiano in cui mi dicono che è arrivato il titolare dell'appartamento e devo ritardare di 1 ora. Messaggio chiaramente copia-incollato, chiara scusa che ho ricevuto diverse volte quest'anno da altre ragazze.

Non male per un'agenzia che ha dei prezzi altissimi, 180 x 30, 200 x 45 e 250 x un'ora e dalla quale mi spetto servizi di un certo livello.

A questo punto provo a chiedere uno sconto, ma niente, a quello che risponde non gliene può fregare di meno, risponde no secco senza neanche avere il minimo buon senso di scusarsi.
180 x 30 minuti, non uno di più, quindi decido di andarmene.

Prezzi folli per un servizio pessimo da parte dell'agenzia.

Sottolineo che l'agenzia in questione aveva cercato di rifilarmi una ragazza di un'altra agenzia l'anno scorso a prezzi ricaricati, puntualmente mandati a quel paese (in modo gentile)


In conclusione, la ragazza non posso giudicarla chiaramente, ma l'agenzia è da depennare.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto