Bergamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

Re: Deliziosa bambolona - Bergamo - bakeka

anche io h notato il suo annuncio,,da ormai più di un mese,,
chiamata...gentile, riceve zona celadina...parte da 70 per bj e rai 1 ...dice tutto coperto
parla molto bene l'italiano e secondo me è più rumena che russa,,,,
ciaooo

Re: Completissima.... - Bergamo - bakeka

Questa ha lo stesso numero di telefono di una typa che nelle scorse settimane diceva di ricevere in zona stadio. La ragazza con quel numero era stata già recensita tempo fa (allora aveva un altro numero, anzi molti altri e i capelli non ossigenati), per la precisione questa:
http://www.punterforumitalia.com/ma...n&Itemid=29&jfile=viewtopic.php&f=149&t=14916
Anche lo stile del testo delle inserzioni combacia. Tuttavia non sono sicuro che, pur adottando lo stesso numero telefonico, si tratti della stessa persona. Dalle foto, il fisico pare essere lo stesso, ma non si riesce a vedere un tatuaggio che la typa recensita aveva sul lato esterno del polpaccio della gamba destra. Inoltre anche il mento pare diverso. Foto sue o prese in prestito? O si tratta davvero di una new entry?
Purtroppo mi è difficile darti delle certezze.

Re: Eva - Bergamo - Bakecaincontrii

Se ti può interessare chiamata al telofono dice che parte da 70, zona celadina mi sembra..... poi non ho approfondito, preferisco il sudamerica....!!!!

ricordo un "collega" bresciano che aveva paralto di lei (prima di venire a BG era a BS).
Ora non trovo il topic, comunque ne parlava come un'esperienza tutto sommato piacevole... senza niente di eclatante, ma "nella norma" per una dell'est.... non una campionessa di simpatia, ma nemmeno un freezer totale.
Le foto corrispondono al vero.
Garibba, se decidi di provare, mi raccomando di contribuire poi con una recensione !

ciao

garibba, se hai cambiato idea potevi semplicemente scriverlo... senza bisogno di cancellare il messaggio...! :biggrin:

non ho cancellato il messaggio io.
mi è stato cancellato comunque sono stato piu tardi metto rece

ALINE BIONDA - BERGAMO - EUROCHIAMAMI (+VARI)

http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=16581
La ragazza in questione è presente pure su red rose, bakeca e pure un sito personale..... Ho provato a fare delle ricerche ma senza alcun risultato.... Se qualcuno sapesse qualcosa a riguardo..... Su bakeca dice di avere addirittura una 5a di seno..... un pò esagerata cmq..... Ciao e grazie!

Re: ALINE BIONDA - BERGAMO - EUROCHIAMAMI (+VARI)

Posso solo dirti che ha pure un sito internet... "NomeColorecapelli.com" Altro non so, non credo sia un fake.
Ciao,
:bye:

Garibba? posti una recensione per il bene della comunità?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto