Bergamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MARIANNA - BERGAMO - BAKECAINCONTRI

Sto scrivendo con il palmare scusate eventuali errori.
La gentil donzelli la trovate Su bacheca digitando marianna. Nella prima foto indossa una mascherina. Non ho trovato alcuna info in merito usando la funzione cerca e mi sembra incontri anche a Milano. Se non vi sono info in merito mi offro per fare da apripista. Scusate ma non sono capace di copiare il link con Android.

Re: SAMANTHA - TRESCORE B. - BAKEKA

mponti ha scritto:
a me sembra tanto Paola Perego...

Vero? Anch'io avevo questa impressione ... cmq sentita ieri telefonicamente ... conversazione frettolosa in quanto poi mi ha detto che era impegnata (ma allora che rispondi a fare? Per irritarne due contemporaneamente?), riceve ad Entratico Via JFK e parte da 80 (cosa faccia e dove arrivi non ho avuto tempo di approfondire) ... impressione iniziale non delle migliori (ma forse era solo per il fatto che fosse occupata). Purtroppo a breve non riesco a trovare il tempo per una mission kamikaze, ma credo che valga almeno un giro (eventualmente a vuoto).

Re: marianna bakeka

È lei. Riceve anche con amica trans. Condivido in toto quanto scritto sulle descrizioni troppo altisonanti. Anche a me sembra di aver visto la foto fa altre parti. Grazie per la risposta. Appena posso le faccio almeno una intervista telefonica.

Allegati

Allegati

Re: JOLY/JADORE - VERDELLINO - BAKECA

Fonte certissima mi ha detto che è donna biologica ma non è bella come in foto, fate vobis!
P.S. ho chiesto per voi, a me poco importa essendo di corporatura all'opposto della mia!

Re: Bella Porcona Seriate Capriate

Il titolo deve riportare obbligatoriamente il NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
Ormai dovresti saperlo. Ciao.

Re: SAMANTHA - TRESCORE B. - BAKEKA

Parrebbe che il fake, per quanto ipotizzabile, al momento non ci sia .... qualche collega ha avuto l'ardimento di verificare sul campo? (purtroppo il lavoro non mi lascia spazi in questo periodo ... :unknw: )

Allegati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto