Bergamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
221
Reaction score
0
Re: Irene - Eurochiamami

Bergamo, Milano... metta pure gli annunci dove vuole. Tanto è brutta lo stesso, nonostante le magie dello studio fotografico glamour che viene pubblicizzato su redrose.
Adesso mi ricordo di aver letto a dicembre quella discussione dell'utente millantatore e le prese per i fondelli che si è meritato :clapping:
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
221
Reaction score
0
Re: MARIANA

C'è stato un mio amico. In altri portali mette gli annunci col nome Ruby. Stando alla policy del forum, non dovrei riportare esperienze indirette. Faccio uno strappo, male che vada mi becco gli strali degli admin.
Foto veritiere, parte da 100 rose tutto cover, seno chirurgico, no FK. Per altro credo che si alzi il prezzo. Persona simpatica, ma deve fare esperienza perché è un po' meccanica. Insomma, da una brasiliana ci si aspetterebe di più, almeno nel muovere i fianchi.
Principiante.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
Re: LINNSSY - BERGAMO - EFIT

se n'era parlato tempo addietro.... mai testata, ma illustri colleghi argomentavano il fatto che si trattasse di una ex t-gatta che avesse deciso di dare la salamella in pasto al gatto.
Non so se mi sono spiegato...
usa il tasto "cerca" e qualcosa di sicuro troverai...! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
Re: MARILYN-BERGAMO-EURO-CHIAMAMI

uhm.....
lo zampino del photoshop è abbastanza evidente..... di positivo c'è che le foto sembrano genuine (non prese da qualche sito).
per il resto... spiacente... non ho informazioni sulla ragazza in questione...
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
222
Reaction score
12
Re: MARILYN-BERGAMO-EURO-CHIAMAMI

Grazie, anche a me le foto sembrano "casalinghe", questa sera chiamo e verifico il danno e la location, poi decido.
Se è così merita decsamete, almeno per i miei gusti...

..vi faccio sapere cosa ne esce.....
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
154
Reaction score
12
Località
Safarà
Re: MARILYN-BERGAMO-EURO-CHIAMAMI

Ho provato a cercare il numero con google, ma nessun altro annuncio è comparso...Un po' di ritocco c'è, come sempre. Però anche a me sembrano abbastanza plausibili...Ho provato a cercarle in rete, ma non le ho trovate da nessuna altra parte. Rimane dunque il dubbio di quanto sia il ritocco, e un normale scetticismo dovuto al fatto che sembra proprio una bella ragazza...
Mi sa che l'unico modo per capire è incontrarla... :smile:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
222
Reaction score
12
Re: MARILYN-BERGAMO-EURO-CHIAMAMI

Anche io avevo provato con Googla ma nulla..speriamo non sia un super missile....
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
238
Reaction score
5
Re: MARILYN-BERGAMO-EURO-CHIAMAMI

Dylan ha scritto:
Ho provato a cercare il numero con google, ma nessun altro annuncio è comparso...Un po' di ritocco c'è, come sempre. Però anche a me sembrano abbastanza plausibili...Ho provato a cercarle in rete, ma non le ho trovate da nessuna altra parte. Rimane dunque il dubbio di quanto sia il ritocco, e un normale scetticismo dovuto al fatto che sembra proprio una bella ragazza...
Mi sa che l'unico modo per capire è incontrarla... :smile:

Io qualche dubbio ce l'ho :mda: per via delle scritte che sono state tagliate (in basso a sx nella seconda, quinta e sesta foto) o cancellate (sotto le scarpe della terza foto). Secondo me provengono da qualche altro sito.... :umnik2:
Bella è bella non c'è dubbio, l'unico dubbio è che sia proprio lei a rispondere al n° di telefono indicato.
Ciao
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto